Antonio91 267 Inviato 6 Settembre, 2018 Quasi ufficiale il prolungamento di Grosjean. La Haas ha mandato al mittente la proposta della Ferrari di far correre Leclerc appunto con la Haas. Ed allora la Ferrari è stata costretta a mandare via Raikkonen per far posto appunto al monegasco. Ma sei sicuro sia davvero così? Mi pare strano, strano davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2018 Haas con i piloti non ci sta capendo nulla.Grosjean ancora in F1, Sca e Alonso fuori si prospetta un gran bel periodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Settembre, 2018 grosjean che licenzia raikkonen, dove devo andare a vomitare Haas con i piloti non ci sta capendo nulla.Grosjean ancora in F1, Sca e Alonso fuori si prospetta un gran bel periodo magari si ammazza o ammazza qualcuno prima della fine della stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Settembre, 2018 ma potevano tenerlo in Sauber no? mah... io continuo a sperare che il discorso piloti della Haas sia una bufala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 6 Settembre, 2018 La Haas ha un gran monoposto ma non grandi piloti. Immaginiamo una Haas guidata da Ocon e Leclerc( Raikkonen) dove potrebbe arrivare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2018 Si, è il vero scandalo. Sconcertante. Una macchina così buona in mano ai due dei più pericolosi sulla griglia. Nauseante davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 6 Settembre, 2018 (modificato) Si, è il vero scandalo. Sconcertante. Una macchina così buona in mano ai due dei più pericolosi sulla griglia. Nauseante davvero.Come buttare nel wc parecchi punti mondiali...bah Modificato 6 Settembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Settembre, 2018 boh ca**i loro. il problema è che spesso fanno fuori anche altri piloti che non c'entrano niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 6 Settembre, 2018 Ancora una volta..la Haas ha mangiato fuori una ventina di punti in australia per gomme montate male,piû 8 domenica scorsa per monoposto non conforme..punti conquistati dai piloti..ma continuiamo a parlare per frasi fatte.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Settembre, 2018 (modificato) Ancora una volta..la Haas ha mangiato fuori una ventina di punti in australia per gomme montate male,piû 8 domenica scorsa per monoposto non conforme..punti conquistati dai piloti..ma continuiamo a parlare per frasi fatte.. 2 episodi su quante gare? Ho perso il conto, sicuramente più di 10, 14? Per il resto ok, si vede che Grosjean che si schianta come un tamburo da solo a Baku l'ho visto io, Grosjean che fa il demente in Spagna buttando fuori una Renault e una TR l'ho visto io, Grosjean e Magnussen che si spaccano la macchina fra di sé in partenza a Silverstone l'ho visto io, uno dei due che spinge fuori pista Ocon in Francia in partenza prendendosi una penalità l'ho visto io, manovre altamente simpatiche di Magnussen viste io... qualifiche schifose di Grosjean viste io. Cosa manca? Modificato 6 Settembre, 2018 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Settembre, 2018 Il fatto che la Haas tenga ancora Santino Marella Ferrucci dopo tutto quello che ha combinato dice molto sulla sua serietà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Settembre, 2018 Raikkonen - Ocon e la Haas sarebbe stratranquillamente quarta nel Mondiale Costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Settembre, 2018 Mick Schumacher dovrebbe provare delle vetture DTM Mercedes in settimana. Non dovrebbero esserci risvolti di mercato, anche perché Mercedes uscirà dal DTM al termine di questa stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 6 Settembre, 2018 Non so che soldi possano portare quei due, soprattutto Grosjean. Anche perché se li porta li fa spendere al team in pezzi di ricambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Settembre, 2018 Non so che soldi possano portare quei due, soprattutto Grosjean. Anche perché se li porta li fa spendere al team in pezzi di ricambio La riprova del potenziale del team è arrivata in Austria. Ok, Mercedes ritirate, ma alla fine c'erano loro subito (come posizioni) dopo i top 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Settembre, 2018 A tal proposito questa volta devo dare ragione ad Alonso... I piloti della Haas hanno la terza o quarta migliore vettura in griglia e sono fuori dal Q2... https://f1grandprix.motorionline.com/f1-magnussen-e-scontro-totale-con-alonso-si-crede-dio-dopo-le-qualifiche-mi-ha-riso-in-faccia/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Settembre, 2018 beh uno lo ha fatto fuori lui, grosjean mi pare si sia qualificato sesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 6 Settembre, 2018 La Haas che rifiuta Leclerc e costringe la Ferrari a prenderlo... bah, pazzesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 6 Settembre, 2018 Alonso stia zitto va si qualificano quasi sempre in q3 i piloti Haas..grande magnussen che non ha paura di andare contro i big.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2018 allora questo annuncio ? a quelli di Sky pagano ancora lo stipendio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti