sterla 849 Inviato 3 Settembre, 2018 mi chiedo... se avessero l'opportunità di prendere kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Settembre, 2018 Mi chiedo perché dovrebbe andarci Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 3 Settembre, 2018 Negli anni 90 cerano una ventina di scuderie e i paganti andavano alla forti pacific etc.. ora purtroppo tolgono posti a piloti promettenti il buon e scuderie (il caso ericsson sauber é emblematico..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 4 Settembre, 2018 Se avessero già deciso qualcosa in ferrari, non vedo perché non dovrebbero dirlo. Vorrei sperare che dopo le ultime gare, e soprarutto dimenica, si stia guardando un po alla situazione piloti e squadra. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 4 Settembre, 2018 Da quanto scrive Turrini Raikkonen è già fuori al 100%, resta da vedere se troverà posto da qualche altra parte, anche se dubito visto che i sedili sono quasi tutti occupati. Questo è il riconoscimento della ferrari, a inizio anno ha avuto molte proposte da altri team che ha rifiutato perché voleva rimanere in ferrari anche il prossimo anno, ed ora lo appiedano quando ormai i giochi sono fatti facendolo rimanere a piedi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 4 Settembre, 2018 Mi chiedo perché dovrebbe andarci Raikkonen. Perché è un campione del mondo con 20 anni di esperienza Perché avrebbero i soldi per pagarlo Perché hanno una discreta macchina ma manca loro un qualcosa in più in termini di pilota Con gli attuali non vincerebbe neanche se tirano fuori un'altra Brawn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 4 Settembre, 2018 Da quanto scrive Turrini Raikkonen è già fuori al 100%, resta da vedere se troverà posto da qualche altra parte, anche se dubito visto che i sedili sono quasi tutti occupati. Questo è il riconoscimento della ferrari, a inizio anno ha avuto molte proposte da altri team che ha rifiutato perché voleva rimanere in ferrari anche il prossimo anno, ed ora lo appiedano quando ormai i giochi sono fatti facendolo rimanere a piedi... Be, ora non facciamone un martire. La f1 è un mondo spietato, e loro lo sanno benissimo. In più gli hanno dato l'opportunità di fare altri 5 anni, con pacchi di milioni, quindi..... direi anche che ci sia poco da gridare allo scandalo..Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 4 Settembre, 2018 Da quanto scrive Turrini Raikkonen è già fuori al 100%, resta da vedere se troverà posto da qualche altra parte, anche se dubito visto che i sedili sono quasi tutti occupati. Questo è il riconoscimento della ferrari, a inizio anno ha avuto molte proposte da altri team che ha rifiutato perché voleva rimanere in ferrari anche il prossimo anno, ed ora lo appiedano quando ormai i giochi sono fatti facendolo rimanere a piedi... Ma non è lo stesso che 2 settimane fa dava per fatto il rinnovo di Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2018 Con McLaren e Haas al completo non vedo possibilità per Kimi, a meno che non facciano uno scambio Leclerc-Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 4 Settembre, 2018 Che Raikkonen esca dai giochi ci può stare, visto che è alla soglia dei 40 anni, però mi dispiacerebbe se venisse appiedato al termine di un anno in cui ha finora guidato molto bene, forse ai suoi massimi livelli da quando è tornato in Ferrari. Se dovesse rimanere un altro anno in F1 e ne avesse la possibilità, la Haas sarebbe secondo me una scelta sensata: avrebbe una discreta/buona vettura, guadagnerebbe quanto basta, potrebbe correre senza pressioni e divertendosi, e con la squadra presumibilmente concentrata su di lui otterrebbe risultati molto migliori di quelli che stanno attualmente ottenendo i due piloti del team. Rischierebbe di fare della Haas una nuova Lotus, secondo me (e di far dire a Fiorio che la Haas è da mondiale ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2018 E non solo a Fiorio Lic 2 e via dalla F1, non ha senso ripartire da un team di seconda fascia. Salvo, appunto, unofferta con diversi milioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 4 Settembre, 2018 Haas confermerà Magnussen e Grosjean. Mah... Leclerc sempre più vicino alla Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Settembre, 2018 Ma alla Haas piace non fare risultati, per quello continuano a tenere Grosjean e Magnussen...Mi viene in mente l'allenatore nel pallone, dove viene chiesto all'allenatore di fare appositamente schifo per retrocedere in B e non spendere troppi soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Settembre, 2018 a questo punto c'e' possibilita' che giovinazzi rimpiazzi leclerc? altrimenti per l'italiano mi sa che finisce ogni speranza di carriera in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Settembre, 2018 maccheccazz., via vandoorne e ocon, hanno spazzato via la mia lista dei preferiti, rimane Sirotkin. mi consolerò con il ritorno di Kvyat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 4 Settembre, 2018 Io spero che la riconferma dei 2 Haas sia un bufala, altrimenti davvero in Haas sono dei masochisti colossali. Avevano ben cominciato sfanculando Gutierrez dopo il primo anno ma poi hanno deciso di voler far schifo per forza. Sauber è per Giovinazzo se leclerc va via, il secondo posto è comprato coi soldi tetrapak anche se devo dire che Ericsson è il meno peggio fra i peggiori. Un oggetto misterioso. Peccato che un altro PIloTa svedese sia fuori da ogni giro della f1 e costretto a ripiegare su formula è è indycar, quello sarebbe interessante da veder correre ma tant'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2018 (modificato) Al momento la line up 2019 sembra la seguente Mercedes Hamilton Bottas Ferrari Vettel Raikkonen? Leclerc? Red Bull Verstappen Gasly Renault Hulkenberg Ricciardo Haas Magnussen Grosjean Racing Point Stroll Perez? McLaren Sainz Norris Toro Rosso Hartley? Vergne? Kvyat? Sauber Ericsson Leclerc? Raikkonen? Giovinazzi? Williams Sirotkin? Kubica? Markelov? Modificato 4 Settembre, 2018 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 4 Settembre, 2018 A dire il vero in Williams ci sarebbe Markelov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2018 Già confermato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 4 Settembre, 2018 Già confermato? No ma molto probabile, più di Kubica Comunque io non mi spiego le scelte di certe squadre, boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti