crucco 4267 Inviato 26 Febbraio, 2018 Ah, ok... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) Modificato 27 Febbraio, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Febbraio, 2018 Non male, questo video ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 27 Febbraio, 2018 4K hdr tanta roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 27 Febbraio, 2018 dove sarebbe questo video in 4k? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2018 oggi non dovrebbe piovere ma le temperature saranno talmente basse (2-3 gradi) che girare sarà inutile/impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Febbraio, 2018 Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2018 Test artici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Febbraio, 2018 molto utili.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) purtroppo con la tavoletta il casco non si vede bene, con tutto quel rosso il contrasto col bianco sarebbe stato bello da segnalare che ci doveva essere Hamilton stamattina, ma hanno messo Bottas, e Hamilton girerà (forse) nel pomeriggio Modificato 27 Febbraio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Febbraio, 2018 -0,5° Aria e 2° asfalto... chiuderei direttamente questa giornata...è inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 27 Febbraio, 2018 Imporessionante in Ferrari come sono riusciti a stringere i fianchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Febbraio, 2018 Sbaglio o i colori della bandiera tedesca sono stati resi più scuri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Febbraio, 2018 la Ferrari ha veramente un rake estremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2018 Sbaglio o i colori della bandiera tedesca sono stati resi più scuri? Sarà uno dei suoi caschi rapperosi che si schiariscono al sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 27 Febbraio, 2018 La Force India dovrebbe essere squalificata per livrea indecente....che brutta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 27 Febbraio, 2018 Tra le gomme nuove, l'asfalto nuovo, e il freddo, vorrei sapere come faranno i team a capire se le nuove macchine, sono migliorate in quello che erano i vecchi punti deboli. Non c'è più un fattore che sia uguale a quello dell'anno prima. Con cosa si confrontano? Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) purtroppo con la tavoletta il casco non si vede bene, con tutto quel rosso il contrasto col bianco sarebbe stato bello da segnalare che ci doveva essere Hamilton stamattina, ma hanno messo Bottas, e Hamilton girerà (forse) nel pomeriggio Si potrebbe proporre alla Ferrari di riprendere il design dei caschi sui rispettivi Halo... dove sono i photoshopper? Voglio vedere le loro interpretazioni di questo mio suggerimento. Modificato 27 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Febbraio, 2018 Tra le gomme nuove, l'asfalto nuovo, e il freddo, vorrei sapere come faranno i team a capire se le nuove macchine, sono migliorate in quello che erano i vecchi punti deboli. Non c'è più un fattore che sia uguale a quello dell'anno prima. Con cosa si confrontano? Ggr Penso dai meri dati dei sensori, almeno per il carico aerodinamico generato. E le sensazioni dei piloti alla guida. Ieri Raikkonen era generalmente soddisfatto, ogni cosa fatta da programma è riuscita subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2018 Credo che col freddo vada a donnine anche il carico aerodinamico, che diventa sovrastimato. Ma non vorrei dire ca**ate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti