Venzo 824 Inviato 11 Aprile, 2018 Guarda nonostante tutto trovo quasi interessante questa discussione. Però ti chiedo, queste gomme speciali, passano sotto il naso di Honda Marquez senza che questi prendano contromisure? Le gomme 2004-2006 posso concordare che erano diverse da quelli dei piloti di metà classifica, ma ti posso assicurare che non c'era differenza tra le sue e quelle dei vari Biaggi Capirossi Gibernau Melandri e Hayden. Come prova ti porto Welkom 2004, con Rossi impiccato, Biaggi con un ritmo pazzesco, e che stampò un giro veloce ASSURDO, all'ULTIMO giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 11 Aprile, 2018 il mio post non si riferiva , a marquez, ma alle dichiarazioni di rossi e uccio nel post gara. e come detto più volte, rossi e uccio hanno la memoria corta di cosa hanno detto e fatto in pista e fuori, in passato. Stai sicuro che ricordano benissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Aprile, 2018 Guarda nonostante tutto trovo quasi interessante questa discussione. Però ti chiedo, queste gomme speciali, passano sotto il naso di Honda Marquez senza che questi prendano contromisure? Le gomme 2004-2006 posso concordare che erano diverse da quelli dei piloti di metà classifica, ma ti posso assicurare che non c'era differenza tra le sue e quelle dei vari Biaggi Capirossi Gibernau Melandri e Hayden. Come prova ti porto Welkom 2004, con Rossi impiccato, Biaggi con un ritmo pazzesco, e che stampò un giro veloce ASSURDO, all'ULTIMO giro. ducati Suzuki Kawasaki avevano le Bridgestone, i team proton moriwaki, Harris wcm avevano le Dunlop. le michelin le avevano solo honda e yamaha e aprilia, il caso è nato perché la michelin il sabato notte faceva sempre una gomma specifica per i gran premi europei, per tutti i team, e fu la Bridgestone a protestare non i piloti in più biaggi in quella stagione era in un team satellite e si lamentava a sua volta il suo team non veniva coinvolto per lo sviluppo delle gomme ma solo i due team ufficiali yamaha e honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 11 Aprile, 2018 Rossi lottava con i piloti sopra citati (manca Pedrosa 2006) e tutti usavano le Michelin. Capirossi solo nel 2006 cominciò già ad usare bridgestone. Biaggi ripeto, a Welkom fece un ultimo giro da urlo con record della gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Aprile, 2018 vero ducati dal 2005, nel 2004 era tamada compagno di team di biaggi ad avere le bridgestone, mentre l'italiano aveva le michelin. nel 2005 si aggiunge ducati, e da quell'anno rossi ha iniziato a lamentarsi di michelin fin quanto non ha ottenuto le Bridgestone nel 2008 dove in michelin era rimasta solo la honda di Hayden, per una parte di stagione pedrosa e il team Cecchinello per honda, e tech3 lorenzo (team ufficiale) e il team di dovizioso per le yamaha. tutti gli altri Bridgestone, dal 2009 la polemica è finita monogomma brigestone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Aprile, 2018 Che nelle situazioni di cambio moto Rossi sia il più scarso dei top rider direi che è acclarato. Mai visto azzeccare una decisione. Misano 2015 probabilmente gli costa il Mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Aprile, 2018 Andare meno forte di Marquez e Lorenzo gli è costato il mondiale. Solo quello. Fosse andato piu forte invece di vedere fantasmi ovunque e cercare di destabilizzare gli avversari sul piano emotivo invece che con il gas avrebbe vinto. Invece, molto semplicemente, gli altri andavano piu forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 12 Aprile, 2018 Che nelle situazioni di cambio moto Rossi sia il più scarso dei top rider direi che è acclarato. Mai visto azzeccare una decisione. Misano 2015 probabilmente gli costa il Mondiale. Sono sicuro che quello dei tempi d'oro avrebbe sofferto tanto meno... E non mi ricordo di cambi moto a quei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 12 Aprile, 2018 Nel 2015, il mio Rossi ha perso il mondiale per i seguenti motivi:- troppe qualifiche non brillanti, che gli hanno costato un sacco di tempo nei primi giri per recuperare (a Barcellona poteva stravincere partendo davanti)- qualche duello ruota a ruota perso (con Iannone in Australia e con Pedrosa ad Aragon)- mancato rientro ai box a Misano (organizzazione del team dilettantistica, graziato dalla caduta di Lorenzo)- sciagurata decisione di fare caciara in conferenza stampa in MalesiaE' stato in lotta fino all'ultima gara perchè Lorenzo è andato in panico nel bagnato (Silverstone, Motegi, Misano) e perchè in certe gare sembrava l'ombra di sè stesso. Inoltre perchè Marquez non ha fatto la formichina a inizio stagione cadendo troppo spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Aprile, 2018 Marquez domenica ha corso senza rispetto per gli avversari, non è la prima volta che "io passo o ti sposti o ti passo sopra" mi ricorda Verstappen in F1 ma anche Schumacher e Senna, cannibali! Curioso come i tre citati hanno/avevano folle osannanti mentre Marc viene fischiato da mezzo mondo, potenza dei media (non la sopporto più!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 12 Aprile, 2018 Domenica c'è stata la conferma definitiva (anche se non ce n'era bisogno) di chi è che comanda e detta legge nel giochino MotoGP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2018 Finché non vince una mazza, per me può comandare anche il mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 12 Aprile, 2018 Domenica c'è stata la conferma definitiva (anche se non ce n'era bisogno) di chi è che comanda e detta legge nel giochino MotoGP. Ma conferma di che? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 12 Aprile, 2018 (modificato) Domenica c'è stata la conferma definitiva (anche se non ce n'era bisogno) di chi è che comanda e detta legge nel giochino MotoGP. Ma conferma di che? Che rossi non conta niente, lo stanno sabotando da 9 anni, nonostante sia il pilota più veloce e forte di tutti i tempi non lo vogliono far vincere. La MotoGP è comandata dalla mafia spagnola che ha il suo massimo esponente in Carmelo Ezpeleta che con sporchi giochi di potere sta boicottando rossi in favore dei piloti spagnoli, il biscottone del 2015 è stata la massima espressione di questo schifo, con quello sporco accordo concluso in segreto per mettere i piloti d'accordo e fermare così lo strapotere di valentino, che è ancora oggi il pilota più forte. Non riesco a capire come rossi possa sottostare a tutto ciò, un pilota sempre rispettoso degli avversari e mai sopra le righe, umile e disponibile. Probabilmente è così innamorato delle moto che alla soglia dei 40 anni comunque crede ancora nei valori di questo sport ed il suo immenso rispetto per i tifosi gli fa stringere i denti e continuare a lottare solo contro tutti. Nessuno potrà mai portargli via i NOVE TITOLI che solo un campione come lui può vincere, è un anziano ma va più forte di tutti i ragazzini che hanno la metà dei suoi anni, rimarrà sempre impresso nella memoria. Lui è leggenda. EDIT: Ovviamente stavo trollando, meglio specificare!!! Non vorrei che qualcuno leggendo credesse veramente che penso queste assurdità!!! Modificato 13 Aprile, 2018 da Iceman.83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Aprile, 2018 Lo posso incorniciare questo post? Troll splendido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 12 Aprile, 2018 Lo posso incorniciare questo post? Troll splendido Ho vinto qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 12 Aprile, 2018 Splendido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2018 Valentino Rossi sabotato, si come no... 😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 12 Aprile, 2018 Ho trovato la versione estesa de "Il padrino parte quarta" non sapevo che uccio fosse il capo della yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Aprile, 2018 Lui è il maggiordomo, il capo è l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti