Leno 2500 Inviato 10 Aprile, 2018 (modificato) I due episodi sono molto diversi secondo me quindi non vedo un gran senso nel paragonarli, l'episodio di Gibernau è stata una porcata bella e buona, tanto più che l'italiano non aveva bisogno di questi mezzuci per piegare lo spagnolo, quello di Marquez è invece principalmente un errore, altra differenza ovviamente è che Rossi non è stato penalizzato e Marquez si. Modificato 10 Aprile, 2018 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Aprile, 2018 I due episodi non molto diversi secondo me, l'episodio di Gibernau è stata una porcata bella e buona, tanto più che l'italiano non aveva bisogno di questi mezzuci per piegare lo spagnolo, quello di Marquez è invece principalmente un errore, altra differenza ovviamente è che Rossi non è stato penalizzato e Marquez si. se uno ti viene addosso, attentando alla tua incolumità, una "spallata" per scrollartelo di dosso è il minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 10 Aprile, 2018 Dai su, un po' di obiettività, qui siamo a livelli della testata di Marquez contro il ginocchio di Rossi a Sepang 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Aprile, 2018 Credo che la gara di Marquez sia chiaramente sotto gli occhi di tutti. Fa un cappella alla partenza, parte a razzo ma nervoso sapendo che verrà penalizzato, lo fermano, riparte col coltello tra i denti e a forza di rischiare con tutti, prima o poi finisce che uno lo stende...proprio a fagiolo stende Rossi. Gara da voto 0. Mollare punti a Dovi sulla pista dove puoi stradominare e il tuo rivale è in difficoltà è roba da gettar via il mondiale. Rossi, gara anonima, arrabbiatura comprensibile. Dovrebbe solo ricordarsi di qualche episodio del passato dove lui veniva accusato. Yamaha allo sbando. Non vincono da un anno pur con due ottimi piloti. Gli ufficiali prendono la paga dal privato regolarmente e ormai in pista girano i telai 2018. In più ai box comanda uno con i pantaloncini corti e sovrappeso. Forse dal giappone dovrebbero applicare dei metodi giapponesi e mandare a casa i personaggi circensi. Sicuramente domenica era da guadagnare punti su Dovizioso. La nota positiva per Marc è che la Honda, per la prima volta dal 2014, sembra essere davvero competitiva fin da inizio stagione. Poteva essere tripletta. Contemporaneamente la Ducati 18 sembra avere ancora molti limiti. Secondo me per Jerez Marquez torna comunque in testa al mondiale. Concordo sulla Yamaha, che mi sembra allo sbando; a Iwata dovrebbero chiedersi come mai in 3 delle ultime 4 gare il pilota privato (che lasciano andare alla KTM ufficiale) rifila le mezze piste ai 2 piloti ufficiali, rischiando di vincere in 2 di queste occasioni, e anche che ruolo hanno i vari Meregalli e Jarvis, che mandano un tizio in berbuda e cappellino da sagra paesana a "parlare" con pilota e reponsabile HRC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 10 Aprile, 2018 Stai scherzando vero? Ve bene il tifo eh... però.. Rossi non era per nulla davanti. Gibernau aveva già impostato la curva. Rossi mollò i freni usando lo spagnolo come sponda. Detto questo, ciò non toglie che la manovra di Marquez contro Lorenzo otto anni dopo fu peggiore (almeno per me). ma veramente si paragona quest'episodio, dove Gibernau fa la stessa cosa che fa Schumacher a Villeneuve a Jerez (in seguito ok, vi è la spallata, ma la cagata la fa gibernau), con i sorpassi alla videogames che faccio io alla playstation dove l'avversario diventa una sponda? qui vi sono evidenti problemi d'intesa. Esattamente. Rifiuto di rispondere ancora su questo confronto di sorpassi. Mi sono stati portati esempi che fanno veramente ridere, che niente c'entrano con la condotta di marquez tra sabato e domenica. Nulla contro l'utente in questione, ma l'anti rossismo offusca l'obbiettività. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Aprile, 2018 Ah ok allora perché non hanno penalizzato Gibernau? la solita federazione spagnola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2018 ma anche Crutchlow, gli ho portato bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Aprile, 2018 Mi rendo conto che tutto l'ambiente intorno al Motomondiale è seriamente marcio, troppa polemica inutile (Rossi veramente stupido a parlare in tale modo, non serve a niente), troppa disorganizzazione. Stoner mi sa che ha tutte le ragioni del mondo per aver detto ciao ciao, rivaluto la sua scelta. Per quanto mi piacerebbe rivederlo in pista in forma, sarebbe bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Aprile, 2018 Sdrammatizziamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 31 Inviato 10 Aprile, 2018 Nulla contro l'utente in questione, ma l'anti rossismo offusca l'obbiettività. più una carenata sul braccio a Vale, e sul finire prima del crash gli taglia la strada con l'anteriore di Rossi che viene sfiorato di un centimetro da Marquez roba che se lo prendeva lo ammazzava. Il resto credo sia anche inutile tornarci. Sto ancora aspettando la telemetria honda. Menomale che con Internet e i super zoom si è potuto vedere come la capoccia di Marquez vada due volte sul polpaccio di Rossi che successivamente perde il piede dalla pedana e probabilmente gli tocca il freno. la famosa "spallata" che oggi sarebbe ribattezzabile come carezza amorosa è evidente dai video on board che Rossi in una fase della staccata su Gibbe era addirittura DAVANTI dunque si era fatto ben vedere, lo spagnolo però ha mollato i freni e ha provato a chiudere dall'esterno ma ormai c'era lui, con diritto di precedenza anche se con traiettoria stretta Per me sei un Grande!!!!! Anche se oramai si è capito che stai trollando!!! Comunque il discorso sull'obiettività dopo aver piazzato ste perle è magnifico. Per me 10+ Ah ok allora perché non hanno penalizzato Gibernau? la solita federazione spagnola Sta trollando. Dice le stesse cose che dico io quando prendo in giro i tifosi di Rossi. Anche se non ho ancora capito perchè lo sta facendo in un forum dove di tifosi di Rossi c'è ne sono pochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Aprile, 2018 Nella faccenda in questione pure io da tifoso di Rossi (molto più moderato rispetto ad altri) condivido che per come si è posto si è reso ridicolo, soprattutto per certe azioni al limite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Aprile, 2018 Rossi è quello che post morte Salom non andò alla safety commission perché "aveva altro da fare", e che poi piagnucolò che il cambio tracciato era stato fatto per favorire Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 10 Aprile, 2018 Rossi è quello che post morte Salom non andò alla safety commission perché "aveva altro da fare", e che poi piagnucolò che il cambio tracciato era stato fatto per favorire Honda. Non fu l'unico a non andare. Furono in tanti a fare quella brutta figura di disinteressarsi alla cosa e poi lamentarsi del cambio circuito. Infatti, capita la figuraccia, diede la mano a Marquez a fine gara. Come detto prima, Rossi ha diritto a essere arrabbiato ma esagerando così entra nel ruolo di Biaggi che rompeva sempre i maroni e dava la colpa agli altri (infatti rimase senza lavoro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 31 Inviato 10 Aprile, 2018 (modificato) Rossi è quello che post morte Salom non andò alla safety commission perché "aveva altro da fare", e che poi piagnucolò che il cambio tracciato era stato fatto per favorire Honda. Una delle cose peggiori e assurde che io abbia mai visto... Ora arriverà il troll che affermerà di come invece sia stata una cosa meritevole aver avuto quel coraggio in quel momento particolare perchè i farabutti spagnoli lo volevano fregare ancora... Degne di nota furono invece le dichiarazioni Pol Espargarò quando gli riferirono le parole di Rossi... Personalmente ho una considerazione molto alta dei fratelli Espargarò come uomini... Modificato 10 Aprile, 2018 da allontanapugnitopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 10 Aprile, 2018 Qui l'unico che trova sei tu. Addirittura stai avendo il coraggio di dire che Marquez a Sepang fece una gara onesta e senza alcun malizia ne cattiveria in tanti sorpassi. Stai dicendo che Rossi fu l'unico essere schifoso a non andare alla safari commission quando furono in tanti a non andarci. Hai detto "degne di nota" le dichiarazioni di espargaro quando gli riferirono le parole di Rossi... peccato che negli altri 6 minuti mandò a cagare Lorenzo ed altri. Le cose riportate a metà sono il bello di voi anti grossisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Aprile, 2018 Ma l'emoji di Stankovic da dove salta fuori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 10 Aprile, 2018 (modificato) Magari pensa che io sia interista o peggio ancora juventino e non napoletano, ci manca solo questa! Modificato 10 Aprile, 2018 da VincenzoIceman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 31 Inviato 10 Aprile, 2018 (modificato) Qui l'unico che trova sei tu. Addirittura stai avendo il coraggio di dire che Marquez a Sepang fece una gara onesta e senza alcun malizia ne cattiveria in tanti sorpassi. Stai dicendo che Rossi fu l'unico essere schifoso a non andare alla safari commission quando furono in tanti a non andarci. Hai detto "degne di nota" le dichiarazioni di espargaro quando gli riferirono le parole di Rossi... peccato che negli altri 6 minuti mandò a cagare Lorenzo ed altri. Le cose riportate a metà sono il bello di voi anti grossisti Dai basta!!! Abbiamo capito che stai trollando su... Già il fatto che tiri fuori la safari commission... <<E che è la Parigi-Dakar??>> Su Sepang 2015 riguardati le immagini di entrate folli di Marquez c'è ne una contro una serie di sorpassi cannati da Rossi (fuori di testa) che infatti arrivava lungo e Marquez lo ripassava. Che poi Marquez ci abbia messo del suo a far sbroccare Rossi in quei giri è vero ma Rossi andò inizialmente in pappa da solo. Anche con Melandri nel 2006 Rossi si lamentava perchè osava incrociare le sue traiettorie in fase di sorpasso e controsorpasso e che addirittura gli tirava le staccate... Su Barcellona 2016 è meglio non parlare va. Rossi non fu l'unico pilota a non andare in safety commission ma fu l'unico che si lamentò apertamente affermando che quelle modifiche furono fatte per avvantaggiare qualcuno (Marquez). Perlomeno Lorenzo non ha insinuato un complotto ai suoi danni come fatto dal suo (allora) compagno di squadra. Ripeto sei un troll è evidente ciò, non so perchè sei venuto in un forum con pochi tifosi di Rossi dove è chiaro che saresti stato scoperto subito. Già quando hai scritto del torto di Gibernau mi era sorto il dubbio eh... poi quando ho letto della testata di Marquez e del piede di Rossi che scivola dalla pedana ho capito che stavi prendendo tutti in giro. Per carità divertente eh, ti va dato atto, infatti sono le stesse cose che dico io quando prendo in giro i tifosi di Rossi. Solo che loro quando dico ciò se ne accorgono (ovviamente viste le bestialità in questione) che li sto prendendo in giro. Non so come fai a pensare che qui ci sia gente che ti possa dare a lungo corda... Ma l'emoji di Stankovic da dove salta fuori? Carina eh... Modificato 10 Aprile, 2018 da allontanapugnitopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Aprile, 2018 Preferisco quella del serbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 10 Aprile, 2018 Su Sepang 2015 riguardati le immagini di entrate folli di Marquez c'è ne una contro una serie di sorpassi cannati da Rossi (fuori di testa) che infatti arrivava lungo e Marquez lo ripassava. Al prossimo messaggio magari scriverai che Rossi ne aveva più di Marquez e fu così scarso da non riuscire a superarlo e staccarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti