crucco 4267 Inviato 23 Marzo, 2018 Per quanto mi riguarda è il segno inequivocabile che non me ne freghi una mazza. Per quanto riguarda altri, haters o meno, non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2018 Per ora abbastanza deludente ma probabilmente cresceranno molto durante la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Marzo, 2018 Si parla pochissimo della McLaren e nulla di Alonso, segno inequivocabile che nelle prime due libere della stagione sono andati meglio del previsto. la top ten la raggiungevano anche l'altr'anno... non mi sembra siano migliorati parecchio. In più alonso ha avuto già dei problemi nelle fp1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2018 E anche un'uscita se ho letto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Marzo, 2018 anche a me è sembrata una prova libera in linea con quelle dell'anno scorso dove spesso erano in top ten, salvo poi sprofondare nel corso del weekend vediamo domani e dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2018 Con la pioggia potrebbero piazzare una macchina nella top5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 23 Marzo, 2018 Secondo me in gara saranno a 1,5/2 secondi dalla Mercedes come gli ultimi 4 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 23 Marzo, 2018 Si parla pochissimo della McLaren e nulla di Alonso, segno inequivocabile che nelle prime due libere della stagione sono andati meglio del previsto. Oppure che la williamsizzazione è completa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 23 Marzo, 2018 Tempo di Vandoorne con Soft ad inizio FP2 anche piuttosto interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 23 Marzo, 2018 gia' sappiamo che velocisticamente sara' la 4 forza quindi le libere non hanno aggiunto niente da dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 23 Marzo, 2018 (modificato) Secondo me in gara saranno a 1,5/2 secondi dalla Mercedes come gli ultimi 4 anni L'anno scorso in gara prendevano 2.5s al giro ad Abu Dhabi. Modificato 23 Marzo, 2018 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2018 Oggi non sono stati presi per il c*lo dalla Toro Rosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Marzo, 2018 Difficile quando si sono scambiati di posizione rispetto ad inizio 2017, sul fondo le toro e nei dieci la mecca. Mi sa che qui la memoria gioca brutti scherzi, nei dieci hanno cominciato ad entrarci a metà campionato nel 17, e sempre a fatica, vandoorne la q3 l'ha vista gran poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 23 Marzo, 2018 Io ho visto buoni segnali (anche se i primi 40' di FP1 immagino abbiano fatto venire i brividi ai tifosi McLaren), sono vicini e forse davanti alla Renault e per ora quello era l'obiettivo; poi chiaramente ci si aspetta che con l'andare della stagione siano più vicini a RB..altrimenti sarebbe una delusione. Se come pare domani pioverà Alonso potrebbe divertirsi..vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2018 Difficile quando si sono scambiati di posizione rispetto ad inizio 2017, sul fondo le toro e nei dieci la mecca. Mi sa che qui la memoria gioca brutti scherzi, nei dieci hanno cominciato ad entrarci a metà campionato nel 17, e sempre a fatica, vandoorne la q3 l'ha vista gran poco Io spero che ci restino anche in quelle posizioni. Quelle prese per il c*lo senza senso durante i test, mi auguro che tornino indietro con gli interessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Marzo, 2018 Benone così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 24 Marzo, 2018 Sono preoccupato per Effe, non risponde ai messaggi, speriamo non faccia stupidaggini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 24 Marzo, 2018 C'è da dire che Alonso ha sbagliato il primo settore, poteva qualificarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Marzo, 2018 Migliorata un po' comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2018 A parte l'affidabilità, non lotteranno nemmeno quest'anno per i podi. Alla Toro Rosso non è andata meglio però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti