ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2018 bruttina ma vincente (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Febbraio, 2018 Mettere il logo Ferrari allo stesso livello dei loghi UPS e Shell faceva schifo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2018 Troppo rossa ma magari in pista farà un altro effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2018 non riesco a capire se a destra della pancia c'è un'altra apertura, oppure è solo nero o un'ombra. se fosse solo l'apertura frontale è minuscola, più piccola della RB credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 22 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Febbraio, 2018 (modificato) vista così le prese d'aria laterali sembrano fatte da Escher. Modificato 22 Febbraio, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2018 non riesco a capire se a destra della pancia c'è un'altra apertura, oppure è solo nero o un'ombra. se fosse solo l'apertura frontale è minuscola, più piccola della RB credo guardandola bene credo sia una apertura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 22 Febbraio, 2018 Il logo ufficiale comunque è veramente particolare. Del blu che non c'entra assolutamente niente, a parte la provenienza di uno dei suoi piloti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Febbraio, 2018 Bruttarella ma comunque sembra che non siano stati fermi (vedi Renault). Vedremo se andrà forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 22 Febbraio, 2018 Il blu caratterizza l'ibrido. Ormai qualsiasi casa automobilistica, quando lancia un prodotto ibrido/ecologico gli da la connotazione blu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 22 Febbraio, 2018 Esperti, mi togliete un dubbio? Ma l'halo è una componente mobile? Si stacca ed attacca per far entrare ed uscire i piloti dall'abitacolo oppure è una parte fissa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 22 Febbraio, 2018 credo proprio sia fissa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 22 Febbraio, 2018 È mobile, nel senso che tecnicamente può essere rimosso, però non si smonta per favorire il pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 22 Febbraio, 2018 È mobile, nel senso che tecnicamente può essere rimosso, però non si smonta per favorire il pilota. Per capirci, non è come il cupolino sulle spalle che staccavano ogni volta che scendevano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 22 Febbraio, 2018 bella è bella, ma la disposizione degli sponsors rimane sempre "allacazzodicane". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2018 Bruttarella ma comunque sembra che non siano stati fermi (vedi Renault). Vedremo se andrà forte. Invidiososo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 22 Febbraio, 2018 Le pance della Mercedes sono molto più rastremate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2018 Le pance della Mercedes sono molto più rastremate lo erano anche l'anno scorso ma non è per questo che abbiamo perso il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 22 Febbraio, 2018 Le pance della Mercedes sono molto più rastremate lo erano anche l'anno scorso ma non è per questo che abbiamo perso il titolo Immagino che non sia quello l'unico motivo ma credo che una F1 più "cicciona" sia anche meno agile e performante da un punto di vista aerodinamico.. poi io chiaramente sono un grande ignorante e spero di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 22 Febbraio, 2018 Conta più quello che c'è sotto, dopo le ultime stagioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti