Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2018

Post raccomandati

Pare che da quest'anno le gare in Europa cominceranno alle 15:10 invece che alle 14:00

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

15.10 ? che razza di orario è

Link al post
Condividi su altri siti

Il GP di Francia invece slitta alle 16 per evitare lo scontro con una partita di Coppa del Mondo, precisamente Inghilterra - Panama.

PS: penso che lo spostamento sia per cercare di aumentare il seguito negli USA, o in generale il continente americano.

Link al post
Condividi su altri siti

ce ne vuole per credere che lo facciano per Inghilterra-Panama :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che sia per favorire gli americani è ovvio, sono quei 10 minuti a caso a essere inspiegabili

Link al post
Condividi su altri siti

lo zio in Germania ha impegni, non può essere a casa per le 14

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

che sia per favorire gli americani è ovvio, sono quei 10 minuti a caso a essere inspiegabili

Molte emittenti televisive non hanno studio pre o post gara, quindi per chi fa i palinsesti è molto più semplice se un collegamento comincia alle x:00 invece che alle x:57.

Link al post
Condividi su altri siti

ce ne vuole per credere che lo facciano per Inghilterra-Panama :asd:

L'evento della Coppa del Mondo (motivazione ufficiale) che sarebbe in concomitanza con il GP è quello...

Link al post
Condividi su altri siti

nammmerda, alle due era perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Gli americani Sé ne fregano della F1.

Io me né frego Di loro.

14 rovinavi già il pomeriggio.Alle 15:10 é il colmo.

Io ne guardo 3 fissi da anni.

1 Monte Carlo

2 Baku

3 Singapore

Fanno quello che voglio,in Europa la F1 é morta.

Gli americani Sé ne fregano della F1.

Io me né frego Di loro.

14 rovinavi già il pomeriggio.Alle 15:10 é il colmo.

Io ne guardo 3 fissi da anni.

1 Monte Carlo

2 Baku

3 Singapore

Fanno quello che vogliono,in Europa la F1 é morta.

Link al post
Condividi su altri siti

Per fare in modo che l'utonto accenda la tv alle 15 e si sorbisca 10 minuti di pubblicità. L'utonto oggi accende la tv alle 14 e non vede pubblicità prima della partenza.

In generale non mi dispiace la partenza più tardi: in tv cambia poco e in autodromo avrò minori probabilità di trovare traffico, dato che lo spettatore occasionale si metterà in viaggio un'ora più tardi, fottendosene ancora più delle categorie che corrono al mattino.

Dovrebbero però allungare i gran premi e far loro avere una durata fissa (ad esempio 1h.45m) anzichè distanza fissa: non vedo perchè i tifosi che vanno a Monza debbano godersi solo 1 ora di gara, quando a Singapore dura quasi il doppio.

Link al post
Condividi su altri siti

L'america se ne frega della f1, ci provano da 60 anni a sfondare là e da 60 anni non ci riescono. Ci hanno provato anche con le moto e flop pure lì.

Link al post
Condividi su altri siti

no i gp a durata no per favore, per quello ci sono le gare endurance

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa è reciproca.

Anche noi europei ce ne freghiamo e non sappiamo manco cosa sono nascar e indy

Link al post
Condividi su altri siti

Avevano iniziato bene (ritorno gp francia e germania) ma mi pare si stiano perdendo in stronz....

Link al post
Condividi su altri siti

guardate che gli americani per "piacere di più al pubblico" hanno rovinato la nascar e hanno messo i doppi punti all'ultima gara in indycar, cosi hanno ciullato un titolo a montoya

Link al post
Condividi su altri siti

Da un lato qualcuno che non vuole perdere il proprio potere/vantaggio, dall'altro chi è appena arrivato e vuole affermare la posizione dominate.

Come sempre penso che sia Liberty Media a dover evitare lo strappo, è quella che ha più da perdere. Mercedes e Ferrari ci mettono 5 minuti a organizzarsi e far saltare il banco, soprattutto se trovano in Redbull e/o Renault degli alleati. Se mollano i due top, magari per una nuova serie parallela e non wec o altro, si tirano dietro sicuramente Sauber ormai quasi in FCA, e quasi sicuramente Force India e Haas, che hanno solo da guadagnare nella partnership con Mercedes e Ferrari e soprattutto nell'essere parte del board della nuova serie. Già 10 macchine in meno tra le file di Liberty.
Figuriamoci se Redbull dovesse seguirli, altre 4 macchine in meno e saremmo 14 a 6 per i due colossi. Renault e Mclaren, direi che fermi non stanno, soprattutto perchè sono due giganti (semi decaduti) della F1, che non hanno interesse a correre da soli. È presto fatto che Liberty si trova in mano una scatola vuota.

Con gli intrecci e il potere che hanno, se Maranello e Stoccarda decidono per la guerra, il castello americano cade in meno di una settimana.

Modificato da BigMeu

Link al post
Condividi su altri siti

Se questi hanno in mente altre str****te, come griglia invertita, punteggi strani, zavorra ecc.. la f1 crolla in 5 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Come se invece adesso tra penalità a raffica, 3 motori a stagione e scelte tecniche fatte per favorire chi già va più forte la F1 non stesse con un piede e mezzo nel baratro.

Link al post
Condividi su altri siti