crucco 4267 Inviato 15 Novembre, 2018 (modificato) Nulla direi. La solita presa per il cuIo per non cambiare le gerarchie. Modificato 15 Novembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Novembre, 2018 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: secondo Marko, la Honda sarà solo 13 cv dietro Ferrari e Mercedes l'anno prossimo Paddy Lowe dice che il cambiamento regolamentare sarà più grosso che nel 2014 (motori ibridi) e nel 2017 (gomme+ali) e potrebbe sconvolgere l'intera griglia (a me pare una valutazione un po' esagerata) I valori rimarranno più o meno quelli visti in questa stagione, per me. Le incognite potrebbero essere la situazione gomme in casa Mercedes e l'affidabilità del motore Honda incastrato in un telaio di Newey. Come potenza e tutto sarà come quest'anno credo. Ferrari davanti poi Mercedes leggermente dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Novembre, 2018 Secondo me queste modifiche non sono da trascurare, maggiormente nella lotta ravvicinata tra le vetture... Vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2018 17 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: I valori rimarranno più o meno quelli visti in questa stagione, per me. Le incognite potrebbero essere la situazione gomme in casa Mercedes e l'affidabilità del motore Honda incastrato in un telaio di Newey. Come potenza e tutto sarà come quest'anno credo. Ferrari davanti poi Mercedes leggermente dietro. Come motore invece io non vedo Ferrari in vantaggio. Parità direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Novembre, 2018 forse Lowe si è accorto che l'ala 2019 fa funzionare meglio la williams più di quanto facesse la vecchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 15 Novembre, 2018 (modificato) ma sbaglio o le vetture 2019 saranno ancora più veloci? ali più grandi e drs ancor più efficace, tutto molto sensato per migliorare lo spettacolo in pista (ma anche no) Modificato 15 Novembre, 2018 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 15 Novembre, 2018 4 minutes ago, mircocatta said: ma sbaglio o le vetture 2019 saranno ancora più veloci? ali più grandi e drs ancor più efficace, tutto molto sensato per migliorare lo spettacolo in pista (ma anche no) la previsione e' che siano almeno 1s piu lente, vedremo pero' nei test se hanno gia' recuperato il carico perso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Novembre, 2018 RhobarIII ci avrebbe potuto dare delle risposte già ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Novembre, 2018 Mi auguro che siano più lente. Quest'anno sono stati velocissimi. Anche se, con ogni probabilità, con i vari step raggiungeranno presto le prestazioni attuali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 15 Novembre, 2018 Spero solo che a Monza non abbassino il tempo. Mi piacerebbe che resistesse qualche anno quel 1:19.119 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Novembre, 2018 7 ore fa, KimiSanton ha scritto: Spero solo che a Monza non abbassino il tempo. Mi piacerebbe che resistesse qualche anno quel 1:19.119 Anche fosse solo per il numero: 119 119 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2018 Piccolo siparietto che denota quanto sia volubile l'interpretabilità degli articoli giornalistici: Articolo 1: https://f1grandprix.motorionline.com/f1-renault-prost-divorzio-con-red-bull-ci-dispiace/ Articolo 2: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/prost-e-laddio-alla-red-bull-non-siamo-dispiaciuti-409894.html MA LOL!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Novembre, 2018 Coerenza prima di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 20 Novembre, 2018 Vabbè Prost cambia umore in base a quante volte fa pipì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Novembre, 2018 Più che altro mi pare che da Formulapassion escano un discreto numero di cagate quotidiane, una più, una meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 20 Novembre, 2018 2 minuti fa, F.126ck ha scritto: Più che altro mi pare che da Formulapassion escano un discreto numero di cagate quotidiane, una più, una meno... Seguo quel sito dal 2015 circa, gran parte degli utenti che commentano è piuttosto illeggibile Sulle notizie non mi paiono così scandalosi come altri siti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Novembre, 2018 la Haas ha presentato una protesta contro la fake Force India perché non si sono costruiti la macchina da soli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Novembre, 2018 Il toro che dice cornuto all'asino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 22 Novembre, 2018 Sono pignoli, ma hanno ragione. L'auto è stata costruita dalla fu Sahara Force India, il team attuale è una nuova entità e si chiama Racing Point Force India. Non a caso sono partiti da zero da Spa in campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2018 Il 22/11/2018 Alle 16:05, KimiSanton ha scritto: Sono pignoli, ma hanno ragione. L'auto è stata costruita dalla fu Sahara Force India, il team attuale è una nuova entità e si chiama Racing Point Force India. Non a caso sono partiti da zero da Spa in campionato. Ma seriamente per sta roba? Pensavo che accusassero di aver copiato Mercedes per dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti