Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Ottavi

Post raccomandati

Ecco un raro scatto che immortala Beyond mentre abbocca allo scherzo di maxilrosso:

amo_epesce.jpg

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Straordinario maxilbabbo che pensa davvero che possa essere cascato alla sua trollata . Secondo me ancora non hai capito bene con chi hai a che fare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha scritto Froome su whatsapp, poi vedete un po' voi se valgono i voti o meno.

Vi faccio copia-incolla del messaggio, se non ci credete allego uno screen della conversazione su whatsapp.

"

We maxi fammi un po' sto favore. Ti scrivo i miei voti per il vostro torneo che fate su spam...

-Ok. Ma se non voti me io non li scrivo mica sul forum e faccio finta di niente ahahah

ahahah vai tranquillo maxi...

White Star: non lo conosco, ma almeno non spamma e basta come Finn

Rio Nero: perché devo consolarlo per l'addio di Massa

Beyond: perché almeno ha avuto la decenza di parlarmi chiaramente su skype

Ruberekus: mi ha bannato, ma meglio lui di Claudio

maxilrosso: perché altrimenti non invii i miei voti

KimiSanton: perché é l'unico della vostra setta che non spamma

F.126ck: perché é l'unico moderatore che fa qualcosa

effe: perché viene maltrattato come me e prova a reagire

"

Io ho solo aggiunto il grassetto, perché su whatsapp non l'aveva messo. Per il resto ho solo fatto copia incolla dei messaggi. Ovviamente il secondo é mio, il primo e terzo sono di Froome.

I miei unici messaggi fuori dallo spam sono insulti velati a Hamilton, Mer*edes o extracomunitari, quindi dubito che Froome voterebbe per me. :asd:

Ciò non toglie che io voterei per lui perchè è l'utente migliore di sempre ed è sempre un piacere andare in Svizzera perchè il pubblico è fantastico e quest'anno siete in tantissimi, wow just look at the crowd.

Link al post
Condividi su altri siti

Direi bene così, anche senza i voti di froome.

Qualcuno lo sente veramente?

Link al post
Condividi su altri siti

Io ci ho parlato ;)

Link al post
Condividi su altri siti

pure io

ma non mi metto a scrivere cose personali

Link al post
Condividi su altri siti

ho appena finito 2h45 di chiamata skype con froome

Quindi direi che lo sento veramente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare a Leno che può toglierci la vita ma non ci toglierà mai la possibilità di votare effe!

Link al post
Condividi su altri siti

FINN - WHITE STAR Voto WHITE STAR . Scelta difficilissima e soffertissima. Adoro Finn, perché mi ci trovo e mi pace confrontarmi con lui,ma White Star ha un modo di scrivere e di esternare i suoi pensieri che mi diverte tantissimo. Non me ne voglia Finn, ma voterò per White.

CRUCCO - RIO NERO voto RIO NERO fino all'ultimo avrei voluto votare per crucco che adoro e stimo tantissimo, ma il mio desiderio più volte dichiarato è quello di raggiungere i Quarti. L'ho sempre dichiarato e mi dispiace davvero tanto per crucco.

BEYOND - EMA00 voto BEYOND

Ema00 è un utente straordinario, ma non posso andare contro Beyond dopo che verrà alla Camisa do Rè. E poi non vorrei trovarmi con uno dei suoi missili dietro al...ci siamo capiti :asd:

CLAUDIOMUSE - RUBEREKUS voto CLAUDIOMUSE Ruberekus è il capo dei capi, ma Claudiomuse è il mio preferito per la vittoria finale. Purtroppo è capitato in questo scontro fratricida anchese mi dispiace per Ruberekus

MAXILROSSO - ASTURIAS voto MAXILROSSO Asturias è il sommo filosofo del Forum mentre maxilrosso è il nuovo che avanza. Sono stato ore ed ore a pensare chi votare,la scelta è ricaduta su maxilrosso anche se è come sr avessi votato anche per Asturias.

KIMISANTON - CHATRUC voto KIMISANTON Vorrei vederlo come moderatore per le immani capacità e poi sr lo merita. KimiSanton sono con te.

F126CK - ALEX_FERRARI voto ALEX_FERRARI F126CK è un grande amico ed anche quì sono stato ore ed ore a pensare su chi votare. Vorrei premiare la costanza di Alex_Ferrari, ma mi dispiace non votare per f126ck, davvero! !

LENO - EFFE

-- voto EFFE Ottavo facilissimo questo. Quì avevo già deciso appena uscito l'accoppiamento Con effe abbiamo fatto il morbillo insieme,effe tutta la vita.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

ho appena finito 2h45 di chiamata skype con froome

Quindi direi che lo sento veramente :asd:

Lo senti fino in fondo? O viceversa?

Bravo Rio, ottimi voti (scelta difficilissima). Condivido le molte indecisioni e sofferenze. :up:

Ora possiamo scannarci in pace al San Paolo. Spero che non vinciate ma se dovessi scommettere: 1 fisso o al massimo 1-X.

Link al post
Condividi su altri siti

Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare a Leno che può toglierci la vita ma non ci toglierà mai la possibilità di votare effe!

Coraggio?! Anche un cane ha coraggio. È invece l'arte sottile e oscura del compromesso che fa di un forumista un membro del SOPF.

old-father.png

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

rio sei un napoletano straordinario. se mi offri la pizza verro'

Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton quando hai tempo controlla i punteggi in prima pagina se coincidono con i tuoi

Link al post
Condividi su altri siti

Battuto da Effe: la pagherete cara, voglio che lo sappiate.

Link al post
Condividi su altri siti

È finita quando è finita, mancano ancora molti voti

Link al post
Condividi su altri siti

@ sterla: per me puoi fare come vuoi, ma credo che qualcuno potrebbe protestare per le tue scarne motivazioni. Se il tuo voto viene ritenuto valido me ne compiaccio, in caso contrario no. Ma non sarebbe la fine del mondo: Rio merita a prescindere.

Link al post
Condividi su altri siti

Come puoi non accettare una motivazione come "pizzaiolo" per Beyond. Che poi è vero, perchè fa recensioni di pizze, quindi in un senso molto lato...

Link al post
Condividi su altri siti

@ sterla: per me puoi fare come vuoi, ma credo che qualcuno potrebbe protestare per le tue scarne motivazioni. Se il tuo voto viene ritenuto valido me ne compiaccio, in caso contrario no. Ma non sarebbe la fine del mondo: Rio merita a prescindere.

Per me sono perfettamente valide. Le motivazioni (seppur povere) le ha date, quindi...

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione Kimi. Io le accetto... sono l'esatto opposto delle motivazioni di Asturias ( :asd:), ma le accetto.

@ max: pensavo che la tua protesta fosse seria (http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27415&p=1655075).

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi voti non conteranno nulla

Apparte claudio-rube è già tutto deciso, bello schifo di torneo

Link al post
Condividi su altri siti