White Star 2771 Inviato 1 Dicembre, 2017 White Star: grandi motivazioni , da finale!!! EffettoSuolo è scomparso, l'ha sicuramente fatto apposta. ( ) P.S. - WHite Star: hai visto che ho cominciato a postare anche Meloni? Sul PS... probabilmente anche Raffaello ha dipinto quadri di m***a dopo aver scolpito la Mona Lisa, non c'è problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Dicembre, 2017 (modificato) Leno ma come mai nessuno ti da fiducia? secondo me queste gif di animali ti hanno segnato E' il nuovo che avanza, gente senza memoria storica, ho paura che quest'anno dovrò accontentarmi della vittoria di Hamilton nel mondiale. FERRARISTI: SUCCATE!!!!!!! Modificato 1 Dicembre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2017 Leno mi sa che te la sei giocata male, per il secondo anno consecutivo e contro due avversari all'opposto , mi sa che devi rivedere i tuoi metodi di campagna elettorale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Dicembre, 2017 E' un forum tradizionalista, hanno paura del cambiamento, e poi si sa che i ferraristi si votano tra di loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2017 dici che effe è diventato ferrarista ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Dicembre, 2017 Tifa Alonso e non è certo lui che ha purgato i ferraristi quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2017 in effetti bisogna dare qualche gioia anche a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Dicembre, 2017 Esatto, anche se beve poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Dicembre, 2017 (modificato) Il voto di @Whitestar (come pure quello di @Kimi e @Bey) mi ha "sciolto" del tutto, anche se mettermi nella stessa frase con Federico Buffa è roba da criminali della galassia. Adesso so che ogni tanto faccio qualcosa di buono. Abrazo. Modificato 1 Dicembre, 2017 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Dicembre, 2017 Si ma vota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Dicembre, 2017 Leno ma come mai nessuno ti da fiducia? secondo me queste gif di animali ti hanno segnatol'accento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Dicembre, 2017 Uà White Star mi hai mollato nel momento culminante. Vabbè meno male che il mio amico KimiSanton ha provveduto lui. Grazie mille KimiSanton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2017 la santarellina perfettina SPINTISSIMA (alla pari di Vania Straccali) di Claudia Rita (aka la cugina del trollista) dice che vuole votare per me, ditemi come devo fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Dicembre, 2017 Io chiamerei Bruno Cipolla, un discreto tecnico lurido quanto spintissimo che invece di pensare al cliente pensa agli avversari che sono dal cliente senza concludere un bel niente e lasciando il cliente nella m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Dicembre, 2017 ora capisco perchè non vinci E' un forum tradizionalista E' il nuovo che avanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Dicembre, 2017 Vuol dire che anche il nuovo che avanza non ha spirito di ribellione, cambiamento ma si è adagiato su vecchi dogmi tradizionalisti ormai desueti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Dicembre, 2017 Bravo Alex, ma spiegare le cose a Beyond purtroppo è tempo perso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 1 Dicembre, 2017 (modificato) Riepilogo Ottavi di Finale Premio Bannato 2017 Eccoci qui per un primo riepilogo degli ottavi di finale di questo Premio Bannato 2017, i migliori 16 utenti, usciti dalla fase a gironi, si stanno scontrando in appassionanti match, con campagne elettorali di gran livello. Alcune situazioni ancora in grande equlibrio, alcune situazioni apparentemente già decise, alcune sorprese, vediamole insieme, nel corso di Napoli - Juventus. In attesa delle modifiche di EffettoSuolo, che potrebbero portare un ulteriore scossone. E' da decidere qualora si debba prendere in considerazione temporalmente i voti al tempo del post originale o dopo la modifica. The-Flying-Finn vs White Star Dopo un grande inizio del buon Finn, con un parziale di 7-1, ecco la rimonta, per ora ancora parziale, del buon White Star. Dettata forse dalla situazione di netta predominanza del finlandese, una serie di voti per l'emigrato in Olanda ha riaperto in un certo qual senso la situazione. Difficile che si arrivi al completo ribaltone, ma se Kimi vinse nel 2007 in quella maniera, tutto è possibile. Non è ancora finita... crucco vs Rio Nero Forse la prima sorpresa di questi ottavi (goal di Higuain), con il buon Rio Nero in vantaggio su crucco, sebbene di un solo voto. Probabilmente la volontà di Rio Nero di arrivare almeno ai quarti di finale, sommata al ritiro di Massa, sta facendo la differenza. Sfida molto aperta, ma se l'anno scorso la vittoria bianconera sarebbe stata molto probabile, oggi si può pensare a una sorpresa napoletana, magari anche in campionato. Necessario un cambio di strategia del buon crucco in questi ultimi due giorni? Beyond vs ema00 Il fascino della scritta blu, insieme ai missili in rampa di lancio, stanno regalando al buon Beyond un largo vantaggio per quanto riguarda questo scontro. Forse le azioni del buon ema00 sono arrivate troppo presto e hanno perso vigore prima degli ottavi di finale. Contro un avversario duro come Beyond, può essere fatale. Probabilmente ci si aspettava uno scontro più aperto, in realtà questo potrebbe essere un trampolino di lancio verso una nuova vittoria. Intanto Higuain discute con Mertens e ammonito Chiellini. ClaudioMuse vs Ruberekus Forse il match più importante degli ottavi di finale, quasi come una finale anticipata. Dopo un primo allungo del buon Ruberekus, il buon Claudio ricuce lo strappo e mette la testa avanti, proprio prima del suo viaggio extraeuropeo. Sarà una sfida all'ultimo colpo, forse di khanjar. Il vincitore potrebbe avere un gran boost per lo scontro contro Beyond, in un altro confronto fratricida nel SOPF. Intanto Ruberekus dimostra di soffrire questa serie di voti a sfavore, cominciando a sentirsi pugnalato ovunque. maxilrosso vs Asturias Una sfida che pareva chiusa fin dalle prime battute con un deciso allungo del buon maxilrosso. L'apparizione del buon Asturias nel video dei sorteggi insieme a dei post di ottima fattura lo hanno riportato in gioco, arrivando a un -1 che pareva insperato. Anche qui le ultime due giornate saranno decisive per l'assegnazione del posto ai quarti di finale, anche se la correttezza di Asturias potrebbe giocare un brutto scherzo, qualora non decidesse di votare per se stesso. C'è da dire che la recente perdita dei dati da parte di maxilrosso e quindi la mancanza di vari dati e tabelle, potrebbe giocare un brutto scherzo... KimiSanton vs chatruc Ottavo di finale che pare senza discussione, con me stesso in vantaggio di 7 lunghezze. Intanto occasione per il Napoli. Distacco forse troppo elevato per la qualità esposta dal buon chatruc, ma i risultati sono questi e ringrazio per i voti. Non so cosa possa accadere, ma penso che i quarti siano cosa fatta. Si parlava di nuovo che avanza. Sono qui da 5 anni ma mi piacerebbe rappresentare quella ventata di aria fresca che ogni tanto anche la fogna merita. Io ci sono, voi ci siete? F.126ck vs Alex_Ferrari La qualità del buon F.126ck garantisce al mod un vantaggio risicato rispetto al buon leader del Movimento Nannatempo Alex_Ferrari, il quale riceve anche sponsorizzazioni da pasticcerie/caffetterie vicine al buon KimiSanton. Due opposti che si affrontano, per un risultato così simile. Accoppiamento molto interessante, meriterebbero entrambi un passaggio per motivi totalmente differenti. Leno vs effe Il buon effe si presenta in largo vantaggio, al momento del tiro di Dybala fuori, sul buon Leno. Uno scontro che toglierà un veneto di mezzo e combattutosi su volpi, vulcani, goti, vini e Novella 2000 in realtà vede un rendimento molto negativo di Leno, il quale forse non si aspettava una debacle del genere. La realtà è che effe, da una posizione in cui avrebbe voluto uscire subito, ora vuole vincere. il pubblico lo ha notato e lo sta premiando. Basterà? Modificato 1 Dicembre, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Dicembre, 2017 Bravo Alex, ma spiegare le cose a Beyond purtroppo è tempo perso. Ha ragione caro Leno, infatti in quel momento avevo tempo da perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Dicembre, 2017 ecco i miei voti White Star l'olandese volante mi sembra realmente in forma e voglio portarlo avanti, magari contro quel bengalese di beyond crucco rio ha detto che me l'avrebbe appoggiato, e invece no. gli errori si pagano. in più finché sarà in lotta crucco continuerà a sfornare tette e culi (sulle gambe si può fare di più) Beyond ormai è passato, tanto vale farlo illudere di essere grande e poi vederlo crollare più avanti. Ruberekus io non ti tradisco, stapperemo insieme. maxilrosso per ora continuo nel mio supporto, ma se non vedrò i risultati di IlC con una bella lode al campione del mondo il mio appoggio crollerà miseramente chatruc ormai questo ottavo è andato ma chatruc merita più rispetto e più voti. In più quando penso all'argentina me la immagino piena di topa, non so perché F.126ck la campagna di alex, non troppo convinta, non può sortire effetto su un mod pluridecorato Leno perché avremmo dato vita ad una sfida epica e invece siamo stati bastonati anzitempo, see you soon p.s. tutti quelli che hanno votato beyond sono dei rottinculo, detto anche simpaticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti