Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Ottavi

Post raccomandati

Ci vuole il golpe dai, a mali estremi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bey, qua ci vuole un giro di vite, la sfrontatezza di questi giovinotti e intollerabile.

Ban e sospensioni arbitrarie sarebbero un buon modo per risolvere la questione :zizi:

Leno sei veramente tu questo? Adesso ti allei con i mod? Che voltagabbana... sono senza parole, mi toccherà votare effe a questo punto

Link al post
Condividi su altri siti

Sono maturato, purtroppo con gli ideali giovanili non si mangia, mi devo riposizionare.

Link al post
Condividi su altri siti

E poi cosa mi ha portato la mia foga rivoluzionaria? Tre voti in croce e l'eliminazione...

Ho finalmente aperto gli occhi, se non puoi batterli unisciti a loro.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ben detto leno, la tua saggezza non ha limiti

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, è stato un onore per me combattere al tuo fianco, è stato bello finchè è durato. Sono molto deluso, buona fortuna in ogni caso...

Link al post
Condividi su altri siti

Ad un giorno dalla fine degli ottavi, comunque vada, perchè questa è la fogna e non si sa mai, devo dire di essere stato molto contento di potermi scannare in uno scontro diretto con Leno, perchè confrontarmi con lui nel suo stesso terreno mi ha divertito molto, mi ha stimolato e forse dato piu possibilità di giocarmela con lui che con altri probabilmente meno forti, contro i quali magari sarei capitolato.

In uno scontro silenzioso con chatruc, ad esempio, magari sarei finito palle all'aria.

Il tutto pur sapendo che non è ancora finita, ma in ogni caso ringrazio il volpone paesà per la bella sfida.

Se dovessi andare avanti un giorno scriveranno che nell'anno del Signore 2017, patrioti vicentini, affamati e soverchiati nel numero, sfidarono il sopf nel campo del torneo bannato. Si batterono come poeti guerrieri, si batterono come veri magnagati. E si guadagnarono la fogna.

Effe - Buco del Cuore impavido.

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Cari utenti, come unico mod serio vi assicuro che farò in modo che il torneo si svolga regolarmente, combatterò fino alla morte ogni abuso di potere e ban ad personam da parte dei mod corrotti e complici vari

Link al post
Condividi su altri siti

Se Claudio non passa il turno sarà una sconfitta per tutti

Link al post
Condividi su altri siti

antani dia una mano invece di contestare!

Link al post
Condividi su altri siti

WHITE STAR

Perché mi servono dei consigli sulle black bbw surinamesi

RIO NERO

Come avevo promesso, avrei votato il perdente di Napoli-Juve. Povero Rio mi si spezza il cuore per il gol del pipita.

BEYOND

Perché ho bisogno di tenermelo buono se voglio insozzare ancora di più la fogna di Motori&monnezza

CLAUDIOMOSE

Ho bisogno dei suoi consigli su dove trovare le ssBbw surinaamse

ASTURIAS

Perché me lo immagino completamente diverso nel video, adesso lo rispetto

KIMISANTON

Perché ogni volta che minaccio di andarmene mi manda un messaggio privato pregandomi di restare. Mi impietosisco e rimango.

F126CK

Siciliano doc, grande tifoso del Palermo, dai che stavolta si passa in A!

EFFE

Non servono commenti, è il migliore utente del forum, sono tornato per lui, senza saremmo falliti da tempo con i 4 gatti che ci sono

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro pare che quei 4 gatti siano misteriosamente scomparsi nel frattempo. :asd:

Bene così.

Link al post
Condividi su altri siti

bravo, è importante fare adepti tra i babbioni

Link al post
Condividi su altri siti

Se cambi "attacchi terroristici" con "andrà ai mondiali" funziona lo stesso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio, pur validissimo, avversario pare aver mollato. Male così. Al posto suo vorrei che chi mi ha battuto vincesse il torneo, e lo voterei fino al coma etilico.

Spero che il volpone non si accontenti di bere analcolici a scrocco alle inaugurazioni dei peggiori bar bianchi di Caracas (saprò cosa sono) e che voglia continuare ad ungersi le vene con un buon cabernet di Breganze assieme a me. :(

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come?

Alex_Ferrari e Claudiomuse non hanno votato? :(

Link al post
Condividi su altri siti

Anche antani dovrebbe

Link al post
Condividi su altri siti