Leno 2618 Inviato 2 Dicembre, 2017 Ci vuole il golpe dai, a mali estremi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 2 Dicembre, 2017 Bey, qua ci vuole un giro di vite, la sfrontatezza di questi giovinotti e intollerabile. Ban e sospensioni arbitrarie sarebbero un buon modo per risolvere la questione Leno sei veramente tu questo? Adesso ti allei con i mod? Che voltagabbana... sono senza parole, mi toccherà votare effe a questo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2618 Inviato 2 Dicembre, 2017 Sono maturato, purtroppo con gli ideali giovanili non si mangia, mi devo riposizionare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2618 Inviato 2 Dicembre, 2017 E poi cosa mi ha portato la mia foga rivoluzionaria? Tre voti in croce e l'eliminazione... Ho finalmente aperto gli occhi, se non puoi batterli unisciti a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7028 Inviato 2 Dicembre, 2017 ben detto leno, la tua saggezza non ha limiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 2 Dicembre, 2017 Peccato, è stato un onore per me combattere al tuo fianco, è stato bello finchè è durato. Sono molto deluso, buona fortuna in ogni caso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Dicembre, 2017 (modificato) Ad un giorno dalla fine degli ottavi, comunque vada, perchè questa è la fogna e non si sa mai, devo dire di essere stato molto contento di potermi scannare in uno scontro diretto con Leno, perchè confrontarmi con lui nel suo stesso terreno mi ha divertito molto, mi ha stimolato e forse dato piu possibilità di giocarmela con lui che con altri probabilmente meno forti, contro i quali magari sarei capitolato. In uno scontro silenzioso con chatruc, ad esempio, magari sarei finito palle all'aria. Il tutto pur sapendo che non è ancora finita, ma in ogni caso ringrazio il volpone paesà per la bella sfida. Se dovessi andare avanti un giorno scriveranno che nell'anno del Signore 2017, patrioti vicentini, affamati e soverchiati nel numero, sfidarono il sopf nel campo del torneo bannato. Si batterono come poeti guerrieri, si batterono come veri magnagati. E si guadagnarono la fogna. Effe - Buco del Cuore impavido. Modificato 2 Dicembre, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Dicembre, 2017 Cari utenti, come unico mod serio vi assicuro che farò in modo che il torneo si svolga regolarmente, combatterò fino alla morte ogni abuso di potere e ban ad personam da parte dei mod corrotti e complici vari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 2 Dicembre, 2017 Se Claudio non passa il turno sarà una sconfitta per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Dicembre, 2017 antani dia una mano invece di contestare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 797 Inviato 2 Dicembre, 2017 WHITE STAR Perché mi servono dei consigli sulle black bbw surinamesi RIO NERO Come avevo promesso, avrei votato il perdente di Napoli-Juve. Povero Rio mi si spezza il cuore per il gol del pipita. BEYOND Perché ho bisogno di tenermelo buono se voglio insozzare ancora di più la fogna di Motori&monnezza CLAUDIOMOSE Ho bisogno dei suoi consigli su dove trovare le ssBbw surinaamse ASTURIAS Perché me lo immagino completamente diverso nel video, adesso lo rispetto KIMISANTON Perché ogni volta che minaccio di andarmene mi manda un messaggio privato pregandomi di restare. Mi impietosisco e rimango. F126CK Siciliano doc, grande tifoso del Palermo, dai che stavolta si passa in A! EFFE Non servono commenti, è il migliore utente del forum, sono tornato per lui, senza saremmo falliti da tempo con i 4 gatti che ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2896 Inviato 2 Dicembre, 2017 Tra l'altro pare che quei 4 gatti siano misteriosamente scomparsi nel frattempo. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 2 Dicembre, 2017 Un consiglio disinteressato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7028 Inviato 2 Dicembre, 2017 bravo, è importante fare adepti tra i babbioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2896 Inviato 2 Dicembre, 2017 Se cambi "attacchi terroristici" con "andrà ai mondiali" funziona lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Dicembre, 2017 Il mio, pur validissimo, avversario pare aver mollato. Male così. Al posto suo vorrei che chi mi ha battuto vincesse il torneo, e lo voterei fino al coma etilico. Spero che il volpone non si accontenti di bere analcolici a scrocco alle inaugurazioni dei peggiori bar bianchi di Caracas (saprò cosa sono) e che voglia continuare ad ungersi le vene con un buon cabernet di Breganze assieme a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4018 Inviato 2 Dicembre, 2017 Ma come? Alex_Ferrari e Claudiomuse non hanno votato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 2 Dicembre, 2017 C'è ancora domani Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Dicembre, 2017 Anche antani dovrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4307 Inviato 3 Dicembre, 2017 Ed EffettoSuolo? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti