Vai al contenuto
KimiSanton

Addio Addio Punto

Post raccomandati

 

In Italia ti ritirano la patente

 

 

A Napoli no.

Si cammina senza casco, senza assicurazione, senza patente e non ti succede niente...eh già

pensa che a Milano per camminare on piazza serve casco, cintura, patente e libretto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In Italia ti ritirano la patente

 

 

A Napoli no.

Si cammina senza casco, senza assicurazione, senza patente e non ti succede niente...eh già

Se cammini con la patente in tasca, te la fottono?

 

Sempre meglio che a Zingonia (saprete dov'è): ti rubano l'auto mentre mangi il kebab, esci, ti accoltellano e dallo stomaco si riprendono il kebab per rivenderlo assieme alla tua auto.

 

Tutto vero. :asd:

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio che a Zingonia (saprete dov'è): ti rubano l'auto mentre mangi il kebab, esci, ti accoltellano e dallo stomaco si riprendono il kebab per rivenderlo assieme alla tua auto.

 

Tutto vero. :asd:

 

se ti va bene, se ti va male diventi il kebab

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio che a Zingonia (saprete dov'è): ti rubano l'auto mentre mangi il kebab, esci, ti accoltellano e dallo stomaco si riprendono il kebab per rivenderlo assieme alla tua auto.

 

Tutto vero. :asd:

 

 

Io a Zingonia ho vinto. Non ho segnato - capitava ogni morte di papa, quindi quest'anno avrebbe potuto ripetersi ma ho smesso da troppo tempo di giocare a calcio - ma ho vinto. Non fu facile.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se cammini con la patente in tasca, te la fottono?

 

Sempre meglio che a Zingonia (saprete dov'è): ti rubano l'auto mentre mangi il kebab, esci, ti accoltellano e dallo stomaco si riprendono il kebab per rivenderlo assieme alla tua auto.

 

Tutto vero. :asd:

 

 

Più naturale del kebab che producono da noi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed ecco l'inculata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed ecco l'inculata

 

beyond birichino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io una volta superai il limite...ma ero in bici...in teoria possono fermarti?

A me fecero il palloncino a 17 anni in bici, perché "non avevo le luci e non avevo le mani sul manubrio" :-/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io una volta superai il limite...ma ero in bici...in teoria possono fermarti?

A me fecero il palloncino a 17 anni in bici, perché "non avevo le luci e non avevo le mani sul manubrio" :-/

 

 

A questa non ci credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max. Max. Max. Max. MAx. MAx. MAx. MAX. MAX. MAX. MAX. MAX! MAX! MAX! MAX! MAX! MAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAX!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me una volta hanno dato 5 mila lire di multa perché ero su una ruota sola in motorino :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei stato visto impennando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io una volta superai il limite...ma ero in bici...in teoria possono fermarti?

A me fecero il palloncino a 17 anni in bici, perché "non avevo le luci e non avevo le mani sul manubrio" :-/

 

 

Ci vai pure tu in bici...ero in discesa e andavo sparato sui 75 km orari in discesa su una extraurbana con limite a 50...il vento a favore mi ha tenuto la media per quel tratto molto alta...il rilevatore mi segnalò( ero da solo in strada) 72 lampeggiante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai a 75 in strada con le macchine? sei da legare :asd:, sii prudente, per quanto possibile a quella velocità

 

nel frattempo oggi mi sono goduto 3 flash consecutivi davanti a me in autostrada, furbissimi a non rallentare dove ci sono dei lavori in corso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che vado a 75 sempre...è stato un tratto per qualche Km ero in discesa, vento a favore e strada sgombra...più che le macchine erano le buche il problema...e quelle sì, mi avrebbero ammazzato a quella velocità...però no, in compenso sono molto prudente anche se vado spedito...ma sono molto attento a ciò che mi sta attorno, nel limite delle mie possibilità...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magi son tartufi questi ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volevo andare a dormire

 

ma credo rimarrò tutta la notte sveglio a guardare questo

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che gioco è?! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×