Vai al contenuto
KimiSanton

Addio Addio Punto

Post raccomandati

Potrei essere andato a 142 quando il limite era 60 :oops:

 

ahahah ma sei neo patentato ? se ti han beccato puoi dire addio alla patente Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tachimetro solitamente segna qualche km/h in più rispetto al rilevamento. O almeno, a me con il rilevamento sulla strada principale del mio paese é cosí, precisamente 4 km/h.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sono l'unico ad aver preso una multa per eccesso di velocità su una Nissan Pixo? :asd:

Credo che tu sia l'unico ad averne guidata una, saprò cos'è.

Auto a noleggio (che per definizione è la più veloce al mondo, cit. Jeremy Clarkson), mattina del GP di Spa 2013, ore 6 disperso nel mezzo del nulla in un villaggio tedesco, passo davanti una scuola a 39 km/h, il limite era 30. :asd:

Dopo un mese arrivò la multa, 15 euro.

 

Crucchi severi ma giusti. Comunque avevo targa olandese, quindi me la meritai tutta. :asd:

 

Oltretutto era pure un'auto sostitutiva, dato che con la prima (una simile patacca giapponese di cui non ricordo il modello) forai 30km dopo essere partito da casa, il venerdì: anzichè cambiarmi la gomma, mi diedero quel catorcio immondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tachimetro solitamente segna qualche km/h in più rispetto al rilevamento. O almeno, a me con il rilevamento sulla strada principale del mio paese é cosí, precisamente 4 km/h.

allora posso stare tranquillo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti i tachimetri mostrano più della velocità effettiva e nemmeno poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volete a tutti i costi smontare le miè prestazioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro smontiamo la patente,il resto vediamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrei essere andato a 142 quando il limite era 60 :oops:

 

se ti dicono qualcosa puoi sempre dire che adeguavi la tua velocità a quella del traffico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrei essere andato a 142 quando il limite era 60 :oops:

 

 

Sono l'unico ad aver preso una multa per eccesso di velocità su una Nissan Pixo? :asd:

poco cambia dal pandino
Niente sangue, niente male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito una cosa...ma se la mia vettura segna 50 km/h è possibile che la polizia segnali che io stia andando più veloce superando il limite?

Il tachimetro è quasi sempre starato e in più i velox sono tarati a velocità leggermente superiore al limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io non ho mai capito una cosa...ma se la mia vettura segna 50 km/h è possibile che la polizia segnali che io stia andando più veloce superando il limite?

Il tachimetro è quasi sempre starato e in più i velox sono tarati a velocità leggermente superiore al limite.
chissà Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse se dici che guidava Vettel penalizzano lui e la scampi

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto. Oppure Raikkonen, che vettel è in corsa per l'iride

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marchionne non sa contare...

 

Come supponevo allora...perchè la mia auto quando segna 80 viene rilevata ad una velocità inferiore dai rilevatori per strada...

 

In città facilmente arrivo sui 60 in alcuni tratti, nonostante guidi un catorcio, è veramente difficile limitarsi... alla fine è legge, ok, ma i limiti alle volte sono eccessivi soprattutto se non contestualizzate alla situazione...di certo se ti si butta sotto uno che io vada a 50 o 60 senza il necessario spazio di arresto cambia ben poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per lui forse cambia poco, per te molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma. Cosa cazo dite

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tachimetro starato bene bene ma anche no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×