Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2018 quando uscirà la lista dei ministri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 6 Giugno, 2018 Mi ergo a possibile candidato come presidente. - Brutto avatar - Non hai cugine porche Tutto vero. L'avatar però lo tengo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 6 Giugno, 2018 quando uscirà la lista dei ministri già stasera ci lavoreremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Giugno, 2018 Lavoreremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 6 Giugno, 2018 in serata dopo lungo dibattito forse sveleremo i ministeri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 6 Giugno, 2018 (modificato) Abbiate pazienza e fiducia, stiamo lavorando per voi, per far splendere sempre più la fogna. Modificato 6 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Giugno, 2018 (modificato) Il SOPF è il gruppo che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti, le mie troye. Lunga vita al SOPF. Modificato 6 Giugno, 2018 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 6 Giugno, 2018 grazie sbellof, hai una sedia nel governo. però aggiungi il logo nella firma che è importante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 6 Giugno, 2018 (modificato) Posso fare il ministro dell'ordine?? Modificato 6 Giugno, 2018 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 6 Giugno, 2018 Io ti vedrei bene come ministro del Sud Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 6 Giugno, 2018 Si. Il ministro di napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Giugno, 2018 grazie sbellof, hai una sedia nel governo. però aggiungi il logo nella firma che è importante! Lo posti qui, che non ho voglia di riattivare le firme o di cercarlo in qualche fognatopic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 6 Giugno, 2018 te lho messo io dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Giugno, 2018 io voglio fare il ministero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2018 la squadra di governo è quasi pronta, il Presidente ha avuto da ridire su qualche nome ma non ci fermerà, in caso estremo ne chiederemo il ban per intralcio al volere del sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2879 Inviato 6 Giugno, 2018 Inpicciement!!1!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 7 Giugno, 2018 (modificato) Ma quando marcieremo (parallel-cit.) su Roma? Modificato 7 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 7 Giugno, 2018 io voglio fare il ministero Senti stronzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 782 Inviato 7 Giugno, 2018 Beyond sono sicuro che farai la scelta giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Giugno, 2018 io voglio fare il ministero Senti stronzo... sei stato visto rubando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti