Leno 2514 Inviato 7 Giugno, 2018 Era uno che mi assomigliava, del resto sto per essere nominato ministro e nel governo del SOPF entra solo gente dalla fedina penale pulitissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Giugno, 2018 Per essere nominati bisogna essere napoletani o basta anche aver commesso almeno una rapina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2018 (modificato) per ema è in arrivo un ministero di fondamentale importanza per la sopravvivenza del forum e del sopf. Per essere nominati bisogna essere napoletani o basta anche aver commesso almeno una rapina? nel tuo caso almeno una rapina. Sarà essenziale. Modificato 7 Giugno, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Giugno, 2018 abbiamo quasi tutto pronto, giusto gli ultimi ritocchi e poi faremo l'annuncio. stara' poi al forum darci la fiducia, o porsi contro il volere del popolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 739 Inviato 7 Giugno, 2018 (modificato) Beyond ho tolto lo stemma Sono pulito adesso Modificato 7 Giugno, 2018 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2018 non basta mica togliere una figurina per cancellare mesi di militanza anti sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Giugno, 2018 Beyond ho tolto lo stemma Sono pulito adesso vendutoh!!11!!!!1unohunohunoh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Giugno, 2018 (modificato) Beyond ho tolto lo stemma Sono pulito adesso Ripeti 50 volte, ad alta voce, in ginocchio: Atto di dolore Mio S.O.P.F., mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderTi mai più e di fuggire le occasioni di peccato. S.O.P.F., misericordia, perdonami. Poi forse potrai essere degno di essere accolto nella fogna e di mostrarne il glorioso simbolo. Modificato 7 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Giugno, 2018 Io ho fatto una rapina nel 78 a via Aspromonte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2018 a via a mare a vongole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Giugno, 2018 A fanculo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Giugno, 2018 abbiamo la lista, dopo lunga valutazione. a breve la nomina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti