Vai al contenuto
Froome

2017.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

domani farà più caldo e dovrebbe esserci il sole a scaldare la pista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

domani farà più caldo e dovrebbe esserci il sole a scaldare la pista

Buone notizie allora. Magari le cose cambiano

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Ricciardo e Verstappen al via si giocheranno tutto alla prima curva, potrebbero essere la variabile del GP.

Ma infatti, domani può succedere di tutto.

Se Hamilton perde la posizione al via avrà i suoi problemi a riprendersela su questa pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Le Red Bull hanno fatto set up per pista calda dice Ricciardo, ma pare che non farà caldo come si aspettano.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel dovesse passare primo in curva 1 sarebbe una gara interessante.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che i più hanno avuto un brusco risveglio...

Torna il solito discorso, la macchina non è all'altezza.

Mancano poche gare per farsene una ragione... altro che vincere tutte le gare...per carità...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che fino ad ora nel complesso della stagione la Mercedes ha avuto una buona dose di fortuna, si la vettura ha dimostrato di essere comunque la migliore, ma in più occasioni hanno avuto un gran sedere, a partire dalla Cina..., comunque uno deve vincere....

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel deve vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Viene il mal di mare nella prima parte.

Comunque è una pista gran lunga migliore per la Mercedes rispetto alla Malesia. Gran giro :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Fenomeno Hamilton,che fa la sua settantunesima pole,giro ottimo e perfetto,deciso,in qualifica molto difficile da battere quando è in giornata.

Infine lancio una provocazione ai ferraristi:aspettate un attimo,non si può parlare di macchina inferiore,per una qualifica dove Vettel ha fatto 3(2di fatto) ,aspettiamo domani,il passo gara della Ferrari credo sia molto buono,voglio dire ,sinceramente,che se tutte le gare si sarebbero svolte in modo regolare,probabilmente,ora ci sarebbe Vettel al posto di Hamilton e viceversa,e poi diciamocelo chiaramente,in Messico la Mercedes potrebbe avere delle difficoltà in Messico ,e sicuramente le avrà in Brasile,più che altro non capisco perchè si ostinino a scaricare la macchina,invece di ottimizzare quello che di buono ha la Ferrari,quando lo hanno fatt hanno preso legnate(Monza).

La vera delusione è la Red Bull che torna nei ranghi,altro che lottare per vincere le gare rimanenti...........

Link al post
Condividi su altri siti

Segnatevelo. Se Vettel gira P1, va a vincere la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Possibile,io per esempio anche con una qualifica non straordinaria,sono convinto che la Ferrari abbia un passo migliore

Link al post
Condividi su altri siti

Bella batosta, poco da dire.

C'eravamo abituati bene nelle ultime gare con la possibilità di fare la pole e qui siamo tornati sulla terra.

Se domani va come probabile finisce definitivamente e ci mettiamo finalmente l'anima in pace, anche se qui saremmo dovuti arrivare con parecchi punti di vantaggio, il rimpianto resterà.

Domani comunque l'asfalto avrà temperature sicuramente molto più alte, non so se basterà, ma credo che la gara sarà comunque più combattuta delle qualifiche. alla prima curva si gioca un 70%.

Link al post
Condividi su altri siti

io vedo ricciardo li nei paraggi, secondo me qualcosa succede tra queli davanti

Link al post
Condividi su altri siti

Bella batosta, poco da dire.

C'eravamo abituati bene nelle ultime gare con la possibilità di fare la pole e qui siamo tornati sulla terra.

Se domani va come probabile finisce definitivamente e ci mettiamo finalmente l'anima in pace, anche se qui saremmo dovuti arrivare con parecchi punti di vantaggio, il rimpianto resterà.

Domani comunque l'asfalto avrà temperature sicuramente molto più alte, non so se basterà, ma credo che la gara sarà comunque più combattuta delle qualifiche. alla prima curva si gioca un 70%.

Sono d'accordo ,la verità comunuqe ,è che appena fa caldo,La Mercedes,specie con gomme ss,inizia a fare schifo

Link al post
Condividi su altri siti

Possibile,io per esempio anche con una qualifica non straordinaria,sono convinto che la Ferrari abbia un passo migliore

Sì, è da paura.

Link al post
Condividi su altri siti

Se gira P2 ti veniamo a cercare?

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Bottas potrebbe rompere i co****ni non poco viso che andrà lungo con le Soft, speriamo resti dietro alle Force India all'inizio, o avremo un ulteriore problema

Link al post
Condividi su altri siti