Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

8 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Prima volta che fa 5 podi di fila.

 

Grazie Binotto

:kimimumm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Prima volta che fa 5 podi di fila.

 

Grazie Binotto

 

Sì, ma sono 17 gare che non fa il giro veloce, questa cosa è inaccettabile.

:binott:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voleva la foto coi muse il buon cla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Ruberekus said:

perché ?

Perché fanno cagare:lecshock:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio non avranno tutti l'udito sopraffino come te ma non direi che fanno cagare, hanno anche ricevuto diversi riconoscimenti al di fuori dell'Italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ruberekus said:

oddio non avranno tutti l'udito sopraffino come te ma non direi che fanno cagare, hanno anche ricevuto diversi riconoscimenti al di fuori dell'Italia

Non si tratta del mio udito sopraffino, ma se ci limitiamo ai riconoscimenti, allora i BTS e Britney Spears sono i più grandi musicisti della nostra epoca :maxnotme:

Modificato da ClaudioMuse
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce n'è una in particolare del repertorio che è stupefacente, mi sembra si chiami Mamma Mia (titolo spot on), la definirei quasi la Purple Haze dei nostri tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Non si tratta del mio udito sopraffino, ma se ci limitiamo ai riconoscimenti, allora i BTS e Britney Spears sono i più grandi musicisti della nostra epoca :maxnotme:

no certo ma era un esempio per dire che non sono m***a, canzoni belle ne hanno scritte, poi non esistono solo Depeche Mode e Muse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ruberekus said:

no certo ma era un esempio per dire che non sono m***a, canzoni belle ne hanno scritte, poi non esistono solo Depeche Mode e Muse

Siamo molto OT e potremmo parlarne altrove.

Il mio discorso è che Muse e DM piacciono a me e magari a qualcun altro fanno cagare, perché gli esseri umani hanno gusti diversi. Ma, specie sui secondi, c'è poco da discutere sul fatto che abbiano portato qualcosa di nuovo e influenzato varie generazioni di musicisti arrivati dopo di loro.

I Maneskin fanno roba già ascoltata 20 anni fa, senza niente di eccezionale e vivono un pompaggio mediatico senza precedenti. Sono sicuramente una ventata di "nuovo" nella musica italiana che è ferma ad Albano, ma niente di che se paragonato a tantissime band (anche italiane) molto meno pompate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Siamo molto OT e potremmo parlarne altrove.

Il mio discorso è che Muse e DM piacciono a me e magari a qualcun altro fanno cagare, perché gli esseri umani hanno gusti diversi. Ma, specie sui secondi, c'è poco da discutere sul fatto che abbiano portato qualcosa di nuovo e influenzato varie generazioni di musicisti arrivati dopo di loro.

I Maneskin fanno roba già ascoltata 20 anni fa, senza niente di eccezionale e vivono un pompaggio mediatico senza precedenti. Sono sicuramente una ventata di "nuovo" nella musica italiana che è ferma ad Albano, ma niente di che se paragonato a tantissime band (anche italiane) molto meno pompate.

ma su questo sono anche d'accordo (per altro credo di non avere manco una loro canzone nelle mie playlist), semplicemente "fanno cagare" mi è sembrato un giudizio un po' tranchant e ingeneroso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

In questa foto potete vedere il mio fidanzato e la mia fidanzata (Victoria siediti pure sulla mia faccia)

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, ClaudioMuse said:

Perché fanno cagare:lecshock:

vabbe a lui piacciono i maneskin, niente di male, ci sono gusti molto piu dubbi in griglia dal punto di vista musicale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, se i Maneskin fanno cagare, allora Il Volo che effetto ti fa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto:

Siamo molto OT e potremmo parlarne altrove.

Il mio discorso è che Muse e DM piacciono a me e magari a qualcun altro fanno cagare, perché gli esseri umani hanno gusti diversi. Ma, specie sui secondi, c'è poco da discutere sul fatto che abbiano portato qualcosa di nuovo e influenzato varie generazioni di musicisti arrivati dopo di loro.

I Maneskin fanno roba già ascoltata 20 anni fa, senza niente di eccezionale e vivono un pompaggio mediatico senza precedenti. Sono sicuramente una ventata di "nuovo" nella musica italiana che è ferma ad Albano, ma niente di che se paragonato a tantissime band (anche italiane) molto meno pompate.

:idolo:

Per non parlare di brani urlati e ululati e con molte parolacce.

 

1 minuto fa, Ferrarista ha scritto:

min**ia, se i Maneskin fanno cagare, allora Il Volo che effetto ti fa? :asd:

 

Beh dai...i ragazzi del volo cantano. quelli urlano e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ferrarista said:

min**ia, se i Maneskin fanno cagare, allora Il Volo che effetto ti fa? :asd:

Mi fanno cagare anche quelli, non ho detto che i Maneskin sono il peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si siamo OT,ma è carletto che si è fatto la foto coi suddetti,quindi ci sta,anche se  indirettamente :asd:  Sul merito i quattro romani sono effettivamente originali quanto una fiat panda grigio metallizzato,ma avercene di realtà così oggi come oggi  nel nostro panorama italiano... è grasso che cola

Modificato da pigeiarvei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stout ha scritto:

vabbe a lui piacciono i maneskin, niente di male, ci sono gusti molto piu dubbi in griglia dal punto di vista musicale

 

:lew1m:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×