Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

Era a due secondi da lewis, dopo il pit lo hanno rimesso in pista a dieci, e alla fine arriva a quattro. Anche oggi massacrato dal muretto.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non potevano fare niente di diverso ai box, non aveva il margine per rientrare davanti al duo Bottas-Verstappen. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi tocca likare con tutto il cuore grr :asd:

Cioè io mando il mio cv come stratega. Hamilton aveva perso 5 s per aver tardato il pit se avessero cambiato subito Leclerc poteva stare davanti ad Hamilton o per lo meno mettere pressione. Invece hanno deciso per il pascolo 

 

Brutto il push finale per la 2 posizione conferma tutto il male che penso di lui 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi tutto sommato ha corso bene, ieri sbavatura grave ma davanti aveva 9 Mondiali, non Ericsson e Hartley...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la strategia è stata sbagliata. la cosa più logica sarebbe stata addirittura fermarlo subito dopo seb, con 1 giro su ham gli sarebbe uscito attaccato e lo avrebbe infastidito. a 10s anche con gomme più fresche sarebbe stato illusorio avvicinarsi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io penso che avrebbero potuto fermarlo subito dopo Vettel però non sono sicuro che avesse il margine per uscire davanti a Bottas , e uscire dietro Bottas significava buttare la gara 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

anche io penso che avrebbero potuto fermarlo subito dopo Vettel però non sono sicuro che avesse il margine per uscire davanti a Bottas , e uscire dietro Bottas significava buttare la gara 

 

 

capisco però alla fine si è lo stesso trovato dietro max e a 10s da ham, quindi che cosa si è ottenuto? fermarsi prima e fare peggio mi sembra difficile

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parte terzo, arrivo terzo. Me l'aspettavo più cazzuto, vista la gara scorsa. Comunque buon podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito perché 😂 ma Bottas aveva gialle usurate avrebbe perso solo i primi due settori dietro di lui 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo il distacco con Bottas e quando effettivamente lo ha avuto sufficiente per stare davanti. Secondo me pit troppo tardivo alla ricerca di una SC o VSC. Risultato? Pilota lasciato indietrissimo e costretto a rimontare. Buon per lui che oggi non c'erano Verstappen e Bottas in situazione di gara normale.

 

Lui benino. Non eccezionale, non male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono quasi sicuro che il margine su Bottas non c'era perché Vettel gli e uscito pochissimi secondi davanti , infatti prima del pit ero molto preoccupato perché pensavo avrebbero fatto la cagata di farlo rientrare dietro Bottas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La strategia non è stata alla fine cosi penalizzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potevano fermarlo subito dopo Vettel e mettere una seria pressione ad Hamilton. Così facendo Hamilton doveva guardare solo avanti e non dietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

La strategia non è stata alla fine cosi penalizzante.

Certo che no, eri a due secondi da hamilton, poi ti ritrovi a 10. In fondo, cosa vuoi che sia...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non leggevo gli stessi commenti quando (sempre) lo facevano a raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi di nuovo vittima dei geni/scemi al muretto. La sosta ritardata lo ha fatto trovare ad una distanza siderale dai due in testa, mentre oggi si poteva puntare alla doppietta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sterla ha scritto:

non leggevo gli stessi commenti quando (sempre) lo facevano a raikkonen

Anche con Kimi c'erano grosse lamentele. Cina 2018 è stato l'apice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, sterla ha scritto:

non leggevo gli stessi commenti quando (sempre) lo facevano a raikkonen

ahahah ma cosa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, SebMat ha scritto:

Non potevano fare niente di diverso ai box, non aveva il margine per rientrare davanti al duo Bottas-Verstappen. 

Ma non siamo mica a monaco. Poteva benissimo passarli. Non troviamo sempre scuse a quegli incapaci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara di Leclerc è finita nel momento in cui la sua finestra di pit ha coinciso con la posizione di Bottas, a quel punto non c'era niente da fare, lui non era abbastanza veloce da aprire il margine sufficiente per rientrargli davanti, e Bottas non era abbastanza veloce da levarsi dalle palle 

 

se gli fosse rientrato dietro, in Mercedes gli avrebbero fatto esplodere il motore piuttosto che lasciarlo passare da Leclerc, a quel punto avremmo detto che in Ferrari non sanno neanche calcolare la finestra giusta per il pit. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×