Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

leclerc sicuramente resta per 3 anni, l'obiettivo è attendere il 2026 con i nuovi regolamenti. se sarà un altro 2014, magari si guarda intorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel caso in cui il 2026 fosse un altro 2014, probabilmente non avrebbe più senso tenere Leclerc in Ferrari in quanto quest'ultima si avvierebbe ad eguagliare e probabilmente poi superare il record di vacche magre precedente e non credo che il pilota meriti una simile condanna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica alternativa era Mercedes ma è chiaro che Toto sogni di battere RB con Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ha un contratto di due anni, ma credo anche che abbia messo delle clausole di svincolo in caso di cancellate varie. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Leclerc lascerebbe anche se il 2026 fosse un 2022 bis (cioè con una buona macchina ma una squadra allo sbando)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, ggr ha scritto:

Secondo me ha un contratto di due anni, ma credo anche che abbia messo delle clausole di svincolo in caso di cancellate varie. 


2 anni di estensione dalla scandenza attuale, cioè 2025 e 2026 se lo fa sicuro in Ferrari, probabile.

 

Comunque se la Ferrari toppa clamorosamente anche nel 2026, dopo tutti questi anni ci sta che cambi aria e a quel punto anche Ferrari non avrebbe bisogno di un pilota come Leclerc, perché vorrebbe dire non aver fatto nulla per investire in una squadra forte e invertire la tendenza, sarebbe come forzare  Messi a giocare in serie D.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo voglio vedere contro Hamilton, sfida da paura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensate voi se: sto ragazzo rinnova per essere ufficialmente caposquadra e si ritrova un sette volte campione del mondo come compagno di squadra :better:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Secondo voi gli è stata tenuta all'oscuro la volontà di portare Hamilton in Ferrari? Io non credo. 

Modificato da crisolbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Secondo voi gli è stata tenuta all'oscuro la volontà di portare Hamilton in Ferrari? Io non credo. 

Non ci sono problemi: https://x.com/_rik46/status/1752985828446380408?s=46

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crisolbe ha scritto:

Secondo voi gli è stata tenuta all'oscuro la volontà di portare Hamilton in Ferrari? Io non credo. 

 

Sapendo come lavorano in Ferrari, gli avranno promesso anni di compagni di squadra zerbini. :rakaa:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Chissà cosa ne pensa Leclerc sull'affare Lewis.

Sentirà mancanza di fiducia da parte della dirigenza? O lo aiuterà a diminuire la pressione mediatica che si porta sulle spalle? Senza contare che, anche senza una vettura da titolo, mettersi eventualmente dietro Lewis Hamilton avrebbe comunque un suo perché 

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, mircocatta ha scritto:

Chissà cosa ne pensa Leclerc sull'affare Lewis.

Sentirà mancanza di fiducia da parte della dirigenza? O lo aiuterà a diminuire la pressione mediatica che si porta sulle spalle? Senza contare che, anche senza una vettura da titolo, mettersi eventualmente dietro Lewis Hamilton avrebbe comunque un suo perché 

Tanta roba secondo me avere Luigi come compagno

Leclerc per anni ha messo dietro Sainz, un pilota molto veloce, in condizioni tecniche svantaggiose senza che ricevesse nessun particolare riconoscimento.

Con Lewis sarebbe diverso nel caso ci riuscisse.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io fossi in Leclerc trepiderei per avere Hamilton come  compagno, il problema non è tanto quanto possa essere ingombrante il compagno, Vettel lo era molto più di Sainz, nonostante cio' anche Sebastian ha ammesso di non averne per stare in scia al giovane Charles.

Sainz e il suo entourage sono tossici per Ferrari, perchè non ammetteranno mai di essere inferiori e lo sono anche più di quanto dicano i numeri, quindi è un bene che vada in altri lidi e anche li si accorgeranno di cosa vuol dire avere Sainz in squadra.

Leclerc non vuole uno zerbino, vuole un compagno forte, anche mostrouso come Lewis , ma sa che se lo batterà come accaduto con Vettel gli verrà riconosciuto dal compagno medesimo.

La faccenda per me è tutta qui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton arriverà in Ferrari a quarant'anni suonati, penso che nessuno si aspetti i miracoli da lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DF07-E80-C08219-B93-EA0-C.png

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

DF07-E80-C08219-B93-EA0-C.png

Bene così, ci manca solo il pronosticone di @Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FORZA LECLERC!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RIpeto anche qui: mi auguro che la Ferrari non perda di vista il progetto Leclerc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Charles oggi hai un nuovo tifoso : Rio Nero.

Mi raccomando non deludermi e distruggi Hamilton su ogni pista ed in ogni dove.

 

Confido in te.

 

Tuo Rio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×