Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

Che F1 di m***a... Sainz che piange perchè Leclerc non è in modalità risparmio... Leclerc che non ha le palle di fare quello che vorrebbe. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De Adamic ha scritto:

Che F1 di m***a... Sainz che piange perchè Leclerc non è in modalità risparmio... Leclerc che non ha le palle di fare quello che vorrebbe. 

Si chiama team e, a parte la RB con Max, tutte le scuderie ce l'hanno 😂

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, espritz ha scritto:

Si chiama farsa

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
12 minutes ago, espritz said:

e' una cosa sconcertante, io veramente non mi faccio capace

Link al post
Condividi su altri siti

Vi svelo un segreto, tutti i piloti "piangono" in radio. Si anche verstappen e addirittura, so che farete fatica a crederci, pure il vostro Charles si lamenta 😱😱😱

Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, PheelD ha scritto:

Può darsi puntino a evitare di andare in penalità 

Più che per evitare penalità, ieri era per non fondere. Sainz davanti sicuramente è stato avvantaggiato in termini di temperatura, ma l'hanno chiesto anche a lui.

Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, De Adamic ha scritto:

Si chiama farsa

Si chiama team order mascherato....

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono un tifoso di Charles, ma prima della Ferrari.

Semplice non ha corso un buon weekend; si può giustificare con le FP1, il lift and coast, o con tante altre cose, ma la sostanza è che è stato battuto nettamente, e lui per primo sa che poteva fare meglio.

Comunque anche lui deve switchare le sue ambizioni al Costruttori, e mi sembra che lo stia facendo.

In Brasile farà un weekend migliore di sicuro.

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, mircocatta ha scritto:

visto lo scorso anno e visto come va forte ora, vedo un sainz davanti
per quanto riguarda la gara voto 7 non di più, un voto alto se lo meritava se fosse finito secondo facendo doppietta, resta l'amaro in bocca questa volta.

errore all'ultima curva che non ci stava, ok weekend difficile con un venerdì letteralmente buttato via ma la seconda posizione ieri era facile, norris non aveva un passo tanto superiore e avrebbe faticato non poco per sorpassare.. un conto è "recuperare" decimo su decimo (ringraziando anche quel mezzo pilota di stroll che ha fatto delapidare tutto il vantaggio che aveva leclerc), altro conto è superare.

errore che NON ci sta (seppur recuperato divinamente

Concordo tranne sulla difesa della posizione, Lando dopo i doppiati ne aveva di più, quando Lec è uscito di pista era a 5 decimi e avrebbe potuto superarlo già in quel giro, poi ne avrebbe avuti a disposizione altri 10 o 12 se non sbaglio.

Sainz dopo la pausa di settembre è tornato molto forte, Leclerc dovrà alzare il suo livello per competere perché dalla Cina in poi ha sostanzialmente dominato il confronto, ma da Austin non è più così.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sciarl ha detto "ca**o" in conferenza stampa :asd:

Q: (Tim Hauraney – TSN) Question for Charles. Charles, you had a really big save towards the end of the race. First off, what happened? And second of all, what did you say to yourself when you brought the car back?
CL: Oh, I mean, I don't know which face I did, but it had to be a pretty stressful one because when I lost it… I knew that I had to do everything perfect. I mean, Lando was so quick at that time. So again, I felt like it was a matter of laps, but I was still trying to do everything possible for him to overheat behind me and keep him as long as possible behind me. So, I tried to have the best exit possible. I could see that he was very close out of that corner. I lost the rear and then you forget about Lando and you just hope that you are going to take it back. I had one oversteer and then when I recovered from that oversteer, I had an oversteer from the other side and then I was like, ‘f**k’. Oh, sorry! Oh, no, oh no! I don't want to join Max! 
CS: You have your wallet here? 

Modificato da be_on_edge_84

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, LuigiQ ha scritto:

si può giustificare con le FP1, il lift and coas

Da 3 secondi,  è arrivato a 9 decimi da sainz. 

Poi soni iniziati i piagnistei e subito dopo fantomatici problemi di surriscaldamento.

Non è un caso che bobbi più di una volta ha detto che leclerc neanche gli rispondeva.

Sicuramente non ha corso alla perfezione, ma ieri il disegno era già stabilito punto e basta.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ggr said:

Poi soni iniziati i piagnistei e subito dopo fantomatici problemi di surriscaldamento.

Non è un caso che bobbi più di una volta ha detto che leclerc neanche gli rispondeva.

Sicuramente non ha corso alla perfezione, ma ieri il disegno era già stabilito punto e basta.

Siamo al punto da pensare che solo perché B succede dopo A, allora A è necessariamente la causa di B?

Quando un pilota rallenta per non surriscaldare la vettura, rimane a due secondi, non a 10 facendosi passare dai rivali, non credi?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ggr said:

no guarda che il surriscaldamento lo avevano tutti, Leclerc stesso ha detto, prima di fare l'errore, di voler fare una uscita buona alla peraltada per stare davanti e far salire le temperature a Norris 

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso si è pure ritirato per lo stesso problema :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io vorrei capire per quale motivo Leclerc avrebbe dovuto avere un team order a favore ieri? Lo vorrei capire.

A parte il tifarlo non ne capisco il motivo , se c'è un altro...

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
31 minutes ago, Rio Nero said:

Ma io vorrei capire per quale motivo Leclerc avrebbe dovuto avere un team order a favore ieri? Lo vorrei capire.

A parte il tifarlo non ne capisco il motivo , se c'è un altro...

io sono moderatamente tifoso di Charles, proprio perche' una volta tanto un pilota forte, che puo giocarsi il titolo, e' venuto fuori dalla FDA,ma il comportamento che leggo e' emblematico del tifoso italiano, pigli carocchie per 5 anni e stai zitto, hai preso carocchie da Monaco a Monza, mo per un paio di vittorie, una ottima prestazione,ti stai giocando il costruttori con ottime prestazioni, vogliamo illuderci di giocarci il Piloti con leclerc che e' 71 punti indietro verstappen,ma soprattutto perche' devo mortificare la prestazione di un mio pilota che sta andando a vincere, meritatamente.

"La ferrari viene prima di tutto"

Modificato da Stout
  • Like 3
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

Anche con ordine di scuderia il distacco non poteva salire, al termine del primo stint, a ben 9 secondi in 31 giri. Aveva problemi con le temperature e non era a suo agio come Sainz. Poi nel secondo stint ha anche ridotto il distacco, ma una volta in scia ai doppiati ha avuto un drop off strano e Norris gli è arrivato alle costole. 

Non ha corso al massimo questo we, in conferenza stampa lo ha detto fair and square, il feeling con la vettura non era ottimale. 

Link al post
Condividi su altri siti

Discretamente pettinato chanteclair

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stout ha scritto:

io sono moderatamente tifoso di Charles, proprio perche' una volta tanto un pilota forte, che puo giocarsi il titolo, e' venuto fuori dalla FDA,ma il comportamento che leggo e' emblematico del tifoso italiano, pigli carocchie per 5 anni e stai zitto, hai preso carocchie da Monaco a Monza, mo per un paio di vittorie, una ottima prestazione,ti stai giocando il costruttori con ottime prestazioni, vogliamo illuderci di giocarci il Piloti con leclerc che e' 71 punti indietro verstappen,ma soprattutto perche' devo mortificare la prestazione di un mio pilota che sta andando a vincere, meritatamente.

"La ferrari viene prima di tutto"

Esattamente quello che penso io.

Il mondiale piloti non è proprio possibile.

Sainz tra l'altro andrà via a fine stagione.

Credo che se ieri avesse avuto il team order,se ne sarebbe fregato altamente e, secondo il mio parere,avrebbe fatto benissimo a farlo.

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cekvuelve ha scritto:

Discretamente pettinato chanteclair

Sei il mio nuovo utente preferito amore 😍

Link al post
Condividi su altri siti