Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

Guarda che non lo doco io. Lo ha detto lui. La macchina va bene, sono io che non vado. Si vede che non è quello di qualche gp fa. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ggr ha scritto:

Guarda che non lo doco io. Lo ha detto lui. La macchina va bene, sono io che non vado. Si vede che non è quello di qualche gp fa. 

Vabbè che Sky poi ha tagliato l'intervista integrale per fare un po' di clickbait. Li si riferiva al fatto che ha sbagliato una curva rendendo facile a Norris il sorpasso non al passo in generale. Li ha detto che le gomme medie non hanno funzionato come in FP2 (sai che novità). Comunque sicuramente nelle ultime due gare non ha guidato al suo solito livello.

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ggr ha scritto:

Certo, ma il motivo per cui non va è abbastanza chiaro. Sainz qui è più veloce di lui.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, ggr ha scritto:

Molto scarico nelle ultime due gare. Semplicemente inaccettabile per un professionista. Deve riprendersi e in fretta. Troppo comodo mollare il colpo a 4 gare dalla fine.

mi ricorda un certo :kimimumm:

Link al post
Condividi su altri siti

I we sono du 3 giorni. Puoi steccare un giorno su 6, succede a tutti. Lui è al quinto giorno su 6. Dal venerdi del messico.  È demoralizzato e non vede l'ora di finire l'anno.  Criticavo aspramente vettel o kimi quando correvano così,  nonostante un palmares molto più ricco. A maggior ragione non lo accetto da un giovane. Spero si rifaccia oggi. I numeri li ha. 

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ggr ha scritto:

È demoralizzato e non vede l'ora di finire l'anno

Te l'ha detto lui? 

Boh, tutto questo "movimento" per 2 week end non al suo livello. Comunque non mi pare che Sainz sia arrivato mezza pista davanti, e inoltre le strategie erano diverse sia qua che in Messico.

Piuttosto, evidenzierei il fatto che l'esperienza di Carlos (non solo come anzianità, ma anche come attitudine a metodi di lavoro profondamente diversi) stia pagando e supplendo anche eventualmente al decimo o due di velocità naturale

Link al post
Condividi su altri siti

Si può avere un'idea personale, o bisogna chiedere permesso a qualcuno ? No chiedo eh....

Posso dire che è troppo concentrato su se stesso, e poco sulla macchina?  Posso citare le sue interviste?  Devo migliorare qua, devo fare meglio la, oggi ho sbagliato io, ecc.

Posso citare le interviste di sainz?

C'è da lavorare sull'assetto, devo parlare con gli ingegneri, la macchina ha questo problema ecc...

Due approcci opposti. Alla fine sainz arriva con il metodo e l'applicazione e il lavoro di squadra, dove leclerc arriva in un attimo con il talento. Sainz ha anche più anni di esperienza di lui, quindi ci può stare un approccio più tecnico, ma leclerc deve imparare da lui da quel punto di vista, altrimenti gli mancherà sempre un pezzo al puzzle.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ggr ha scritto:

bisogna chiedere permesso a qualcuno ? No chiedo eh....

Chiedi se bisogna chiedere permesso? :asd:

35 minuti fa, ggr ha scritto:

Due approcci opposti.

Proprio per questo sono una bella coppia e funzionano bene assieme.

Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ggr ha scritto:

Si può avere un'idea personale, o bisogna chiedere permesso a qualcuno ? No chiedo eh....

Posso dire che è troppo concentrato su se stesso, e poco sulla macchina?  Posso citare le sue interviste?  Devo migliorare qua, devo fare meglio la, oggi ho sbagliato io, ecc.

Posso citare le interviste di sainz?

C'è da lavorare sull'assetto, devo parlare con gli ingegneri, la macchina ha questo problema ecc...

Due approcci opposti. Alla fine sainz arriva con il metodo e l'applicazione e il lavoro di squadra, dove leclerc arriva in un attimo con il talento. Sainz ha anche più anni di esperienza di lui, quindi ci può stare un approccio più tecnico, ma leclerc deve imparare da lui da quel punto di vista, altrimenti gli mancherà sempre un pezzo al puzzle.

No, ma figurati, non intendevo mica. Però in nessuna intervista dice di essere stanco o demotivato. 

Sul resto sono d'accordo, il talento non si impara, il metodo si. E su questo Sainz sale in cattedra

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Anche ieri sera, come in Messico, prestazione inferiore al compagno.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me oggi se passa integro la partenza farà la sua buona gara ( ovviamente su mecca e sulle altre Scuderie di Serie B.) Contro Mercedes e RB neanche Sainz potrà fare nulla. Devono sbagliare od avere problemi loro per dare un opportunità di ben figurare agli altri... Ferrari in primis.

Ed oggettivamente.....di questa situazione mi sono rotto i coyotes...

Altri 21 anni di attesa .....ma anche no.

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo un telaio del 2019 che gia all'epoca non era tra i migliori 3, sviluppato per altre coperture, per una vettura che nasceva con ben altri livelli di potenza a disposizione, 2 gettoni da spendere .. Io non credo che quest'anno si potesse pretendere di più, gia il giocarsela con Mclaren che ha potuto rifare mezza macchina e sfrutta una PU più prestazionale è un mezzo miracolo. Paghiamo gli errori passati, quest'anno hanno lavorato bene

Link al post
Condividi su altri siti
  • Non è il suo circuito preferito
  • In qualifica gli fanno usare un extra set in Q2 per nessuna ragione (certo lui si fa cancellare un giro in Q1 ma aiutiamoli i piloti no ?)
  • Strategia sbagliata nella sprint
  • Parte 6 in gara, mentre il compagno 3.
  • Arriva 5 davanti al compagno

Bollito.

Link al post
Condividi su altri siti

Il bollito ha asfaltato il compagno, mentre l'osannato Sainz da terzo è sprofondato ancora una volta arrivando dietro al compagno. 

Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo ad attaccare subito un Sainz troppo remissivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sta che sia scoglionato, la Ferrari è troppo debole per ambire al podio e troppo forte per tutte le altre macchina, oramai la superiorità sulla Mclaren è acclarata da un pezzo, quindi si trovano in una terra di nessuno dove semplicemente dopo i primi giri, devono solo gestire. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Spara tutto nelle prime due curve. Poi solo taxi come tutti. 

Deve essere dura correre cosi.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ggr ha scritto:

Spara tutto nelle prime due curve. Poi solo taxi come tutti. 

Deve essere dura correre cosi.

3 gare ancora...

Link al post
Condividi su altri siti