Bombarolo di Torino 2239 Inviato 24 Maggio, 2021 (modificato) Se veramente si è rotto il semiasse sinistro potevano cambiarlo senza alcuna penalità. Ergo saremo partiti in pole e molto probabilmente vinto la gara in ciabatte. E' la cosa che più mi fa incazzare di tutto il weekend. Modificato 24 Maggio, 2021 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 24 Maggio, 2021 14 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Se veramente si è rotto il semiasse sinistro potevano cambiarlo senza alcuna penalità. Ergo saremo partiti in pole e molto probabilmente vinto la gara in ciabatte. E' la cosa che più mi fa incazzare di tutto il weekend. @ForzaFerrari88 @Sisley 4x4 @panoramix cosa ne sapete voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 24 Maggio, 2021 Non si è neanche rotto il semiasse... Si è rotto il mozzo della ruota SINISTRA. Mi faccio brillare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 24 Maggio, 2021 25 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non si è neanche rotto il semiasse... Si è rotto il mozzo della ruota SINISTRA. Mi faccio brillare. Il classico cuscinetto da 5 euro. Ai tempi di Giovannino era da 5 mila lire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 24 Maggio, 2021 Si vede che i Ferraristi non sono abituati alle più strampalate rotture meccaniche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 24 Maggio, 2021 2 ore fa, Garviel Loken ha scritto: Si vede che i Ferraristi non sono abituati alle più strampalate rotture meccaniche Voi tifosi della Mclaren siete abitutati, sopratutto il povero Kimi (molto sfortunato in Mclaren). 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 25 Maggio, 2021 8 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Voi tifosi della Mclaren siete abitutati, sopratutto il povero Kimi (molto sfortunato in Mclaren). Ah si, per noi cose del genere sono prassi. Ma anche il 2012 di Hamilton non scherzò. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 25 Maggio, 2021 15 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Se veramente si è rotto il semiasse sinistro potevano cambiarlo senza alcuna penalità. Ergo saremo partiti in pole e molto probabilmente vinto la gara in ciabatte. E' la cosa che più mi fa incazzare di tutto il weekend. Al di là del pressappochismo Ferrari, che non discuto, e al di là anche di quel che si è o non si è rotto, mi chiedo: POTEVANO cambiare il pezzo in via precauzionale oppure, dato che era apparentemente integro, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 25 Maggio, 2021 (modificato) 37 minuti fa, rimatt ha scritto: Al di là del pressappochismo Ferrari, che non discuto, e al di là anche di quel che si è o non si è rotto, mi chiedo: POTEVANO cambiare il pezzo in via precauzionale oppure, dato che era apparentemente integro, no? No perchè devi dimostrare che è "danneggiato oltre qualsiasi dubbio". O meglio si se avessero investigato quello specifico pezzo in maniera adeguata trovando l'effettiva falla. Ah tra l'altro non era neanche il semiasse ma il porta mozzo. Pazzesco. Modificato 25 Maggio, 2021 da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 25 Maggio, 2021 36 minuti fa, rimatt ha scritto: Al di là del pressappochismo Ferrari, che non discuto, e al di là anche di quel che si è o non si è rotto, mi chiedo: POTEVANO cambiare il pezzo in via precauzionale oppure, dato che era apparentemente integro, no? no, per violare il parco chiuso devi dimostrare senza ombra di dubbio che il pezzo non sia integro. Potevano dimostrarlo? bho, forse con procedure più accurate. O forse solo in fabbrica. Meglio che sia successo ora che non nell'anno in cui lotti per un mondiale, almeno hanno il tempo di migliorare le procedure di controllo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 26 Maggio, 2021 Si deve affidare ad una squadra dilettante che, dopo un botto, non ti controlla tutto il retrotreno!!! Povero Charles!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Maggio, 2021 Il 24/5/2021 Alle 19:01, PheelD ha scritto: @ForzaFerrari88 @Sisley 4x4 @panoramix cosa ne sapete voi? Che sicuramente non si è rotto il motore. Però vogliono provarci nel prossimo gp a Baku 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Maggio, 2021 intrepido! Il futuro secondo Leclerc: "Vedremo le auto volanti, ma dico no a quelle che si guidano senza pilota. Se Bezos e Musk vogliono, sono pronto per un viaggio nello spazio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 26 Maggio, 2021 (modificato) Leclerc farebbe bene a guardarsi intorno per il 2022. Modificato 26 Maggio, 2021 da Nedron19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 26 Maggio, 2021 Come finirà la sfida con Sainz nel 2021? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 4 Giugno, 2021 Charles Leclerc e quell'incredibile somiglianza con Pastor Maldonado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 4 Giugno, 2021 Da dire che l'aveva anche preannunciata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Giugno, 2021 Ora potrebbe anche darsi una calmata però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 4 Giugno, 2021 Io non capisco perchè quando blocca prova comunque a fare la curva anziche andare dritto nella "via di fuga"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Giugno, 2021 si è anticipato al venerdì dai, poco male, non credo voglia fare il bis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti