Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2019 al momento, stante la macchina attuale, l'unico GP che combina caratteristiche del circuito e temperature favorevoli è Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leclercherrimo 51 Inviato 2 Luglio, 2019 (modificato) 3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: quando arriverà questa prima vittoria per carletto per voi? Sul piano tecnico, cioè su quali piste avrebbe più possibilità questa Ferrari, non ne ho idea. Sul piano dei desideri sarebbe strasupermeraviglioso se fosse a Monza come Vettel 11 anni fa con la Toro Rosso e poiché Charles guida già una Ferrari una prima vittoria lì lo farebbe entrare definitivamente nella storia della F1 , mi piacerebbe tanto anche se succedesse a Spa con la piena consacrazione a degno erede di Kimi (in prospettiva anche molto di più) e per la bellezza e storicità di quel circuito.... ma a questo punto va bene pure Sochi o Abu Dhabi o magari in Ungheria, basta che questa sua prima vittoria (in pista) ARRIVI Modificato 2 Luglio, 2019 da Leclercherrimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Luglio, 2019 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: al momento, stante la macchina attuale, l'unico GP che combina caratteristiche del circuito e temperature favorevoli è Monza Vincere la prima gara in f1 a Monza con la Ferrari non sarebbe male 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Luglio, 2019 10 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Vincere la prima gara in f1 a Monza con la Ferrari non sarebbe male Bisogna vedere cosa ha in mente il muretto/box Ferrari... 2 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2019 sempre che a settembre non decida di piovere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Luglio, 2019 14 minuti fa, Ruberekus ha scritto: sempre che a settembre non decida di piovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 3 Luglio, 2019 1 ora fa, crucco ha scritto: Bisogna vedere cosa ha in mente il muretto/box Ferrari... 2 soste tipo 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2019 spero passi il resto della sua carriera a dare sportellate a tutti, non curante di quei buffoni della fia che fanno il ca**o che gli pare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Luglio, 2019 Grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 13 Luglio, 2019 Bella dimostrazione di forza oggi su Vettel. Pole a pochissimo, ma ci ha messo tantissimo del suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Luglio, 2019 Poteva fare la pole, la macchina c'era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 13 Luglio, 2019 eh se non fa errori è veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 13 Luglio, 2019 9 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Poteva fare la pole, la macchina c'era. Mmm, in qualifica secondo me un filo indietro alla Mercedes, Bottas non è stato pulitissimo ed Hamilton nemmeno. Però grandissima prestazione, il 100% della vettura l'ha trovato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 13 Luglio, 2019 Prestazione in tutto il weekend superlativa. Domani non sarà facile, Verstappen me lo aspetto velocissimo. Se Bottas resta davanti potrebbe non scappare troppo come invece penso farebbe Lewis, e potrebbe essere divertente la cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2019 grandissimo, oltre il livello mediocre della macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 13 Luglio, 2019 Veramente cazzuto, domani sarà un'altra storia ma oggi è stato impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Luglio, 2019 Questo qua è una bestia. Deve ancora maturare su certi (pochi) aspetti. Ma porta la macchina oltre il limite come pochi ho visto fare negli ultimi... Preghiamo che Binotto non lo faccia scappare. Perchè per il momento sono più i rospi tirati giù che i sorrisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 13 Luglio, 2019 Il nuovo Onnipotente. Ora vinceremo Il mondiale. Le vincerà tutte!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Luglio, 2019 11 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Il nuovo Onnipotente. Ora vinceremo Il mondiale. Le vincerà tutte!!! Rio io non vorrei essere troppo cattivo ma tutti i piloti che hai criticato negli ultimi 2 anni stanno facendo faville 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 13 Luglio, 2019 (modificato) 4 minuti fa, Illy ha scritto: Rio io non vorrei essere troppo cattivo ma tutti i piloti che hai criticato negli ultimi 2 anni stanno facendo faville Chi? Quali? Non mi pare che Leclerc sia in testa al mondiale...si è anche fatto infilare come un pollo da Verstappen Modificato 13 Luglio, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti