panoramix 1089 Inviato 6 Dicembre 28 minuti fa, mircocatta ha scritto: era abbastanza semplice pensare che verstappen, con il vantaggio accumulato nella prima parte, sarebbe comunque diventato campione del mondo e che mclaren avrebbe avuto vita facile nei costruttori l'unico ad esporsi però è stato panoramix con tutto quello che ne sta conseguendo speriamo di chiudere con una vittoria in pista valà poi ci attendono i soliti 2 mesi di magra sportiva li potremo dare spazio alle nostre piu sfrenate frustrazioni motoristiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1161 Inviato 6 Dicembre 22 minuti fa, mircocatta ha scritto: fun fact è da un po di gp che, osservando la telemetria di leclerc, ho notato che lui non toglie mai al 100% il pedale dall'acceleratore quando entra nelle curve lente. inizialmente pensavo fosse una particolarità della ferrari ma noto che sainz non fa sempre lo stesso fine fun fact Quindi che vorrebbe dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 6 Dicembre (modificato) 3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Quindi che vorrebbe dire? che è un brocco che non sa alzare la scarpa da un pedale no scherzi a parte, non ne ho idea 3 minuti fa, panoramix ha scritto: l'unico ad esporsi però è stato panoramix con tutto quello che ne sta conseguendo speriamo di chiudere con una vittoria in pista valà poi ci attendono i soliti 2 mesi di magra sportiva li potremo dare spazio alle nostre piu sfrenate frustrazioni motoristiche nah, è dal barhain che dico che la redbull senza due punte quest'anno non ce l'avrebbe fatta, quest'avatar che porto da allora non fu casuale Modificato 6 Dicembre da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 6 Dicembre Oggi Leclerc è stato asfaltato da Sainz. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 6 Dicembre (modificato) 1 ora fa, mircocatta ha scritto: che è un brocco che non sa alzare la scarpa da un pedale no scherzi a parte, non ne ho idea nah, è dal barhain che dico che la redbull senza due punte quest'anno non ce l'avrebbe fatta, quest'avatar che porto da allora non fu casuale intendevo dire che si è esposto totalmente dando per certa la vittoria di Max e della Mc chissa che non si congedi Carlitos da Maranello con una vittoria 51 minuti fa, chatruc ha scritto: Oggi Leclerc è stato asfaltato da Sainz. non le ho seguite cmq onore al comportamento dell' ex si è comportato da professionista vero fino alla fine cosa invece che temo in Mercedes non abbiano fatto con LL non posso, non voglio credere che Russell abbia asfaltato con quasi disinvoltura il Re dei Re 1 ora fa, mircocatta ha scritto: fun fact è da un po di gp che, osservando la telemetria di leclerc, ho notato che lui non toglie mai al 100% il pedale dall'acceleratore quando entra nelle curve lente. inizialmente pensavo fosse una particolarità della ferrari ma noto che sainz non fa sempre lo stesso fine fun fact suo modo di guidare non è l'unico a farlo sono stili di guida tutto qui stile kartistico se vuoi saperne di piu ti rsipondo in Pvt non credo che qui interessi a tanti cmq trasferimenti di carico, usa questo sistema per aiutare il sottosterzo Modificato 6 Dicembre da panoramix 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Dicembre (modificato) Comunque emerge che la sostituzione delle batterie di Leclerc con la seconda unità è avvenuta in Canada. Probabilmente il problema avvenne qui, non in Bahrain Modificato 6 Dicembre da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 6 Dicembre Ha avuto una intossicazione alimentare, piove sul bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1161 Inviato 7 Dicembre 9 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Ha avuto una intossicazione alimentare, piove sul bagnato. La fortuna che ha avuto in Qatar è stata subito compensata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 7 Dicembre 22 ore fa, panoramix ha scritto: attendiamo domenica poi si chiuderà questo mondiale tieni duro amico dopo fino a febbraio non dovrai piu sopportarmi. semmai vediamo se quello che avevano predetto ( a giugno se non ricordo male ) si sarà avverato 6 mesi dopo in realtà ogni settimana fai una previsione diversa, quindi a fine anno basta andare a prendere quelle (poche) che si sono avverate 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 7 Dicembre 3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: che si sono avverate Per puro calcolo delle probabilità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1161 Inviato 7 Dicembre 25 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: in realtà ogni settimana fai una previsione diversa, quindi a fine anno basta andare a prendere quelle (poche) che si sono avverate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 7 Dicembre Casco di Charles dedicato a Carlos 🥰 Hanno fatto pace 🥰 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1161 Inviato 7 Dicembre 18 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Casco di Charles dedicato a Carlos 🥰 Hanno fatto pace 🥰 Secondo te hanno slinguazzato? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 7 Dicembre Il sensore in curva 1 l'ha montato Sainz ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 7 Dicembre fregato per un centimetro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 7 Dicembre Solito sfigato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 7 Dicembre peccato ma comunque penso che anche entrando in Q3 sarebbe stata massimo P14-P15. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 7 Dicembre Ingiustificabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 7 Dicembre 1 minuto fa, SuperScatto ha scritto: Ingiustificabile. purtroppo, al contrario della scorsa conformazione, è più difficile che escano le SC, quindi domani dovrà rimontare di puro passo, ma mi sembra abbastanza veloce quindi confido nella top 6, per andare oltre servirà un miracolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1161 Inviato 7 Dicembre E' come il fuorigioco con il VAR, basta un centimetro e sei fuori...non capisco però a chi è stato rimesso il tempo se il sensore ha segnalato o no, e poi si sono basati sul fermo immagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti