Vai al contenuto
KimiSanton

2017.04 | Gran Premio di Russia - Sochi [Qualifiche]

Post raccomandati

kimi sabotato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio questo (o Messico) è il circuiti con maggiore distanza tra traguardo e prima curva. Temo la progressione del motore Mercedes in partenza (anche se Hamilton parte dal lato sporco e Bottas non mi preoccupa più di tanto).

sì in effetti può essere un pericolo

la cosa buona è che avendo la prima fila si può fare muro, e comunque Vettel piuttosto che farsi passare si fa buttare fuori (abbiamo visto in Bahrain quanto diventa cattivo a difendersi); Kimi sarà più a rischio visto che parte pure sul lato sporco, almeno Hamilton è 4o però.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio questo (o Messico) è il circuiti con maggiore distanza tra traguardo e prima curva. Temo la progressione del motore Mercedes in partenza (anche se Hamilton parte dal lato sporco e Bottas non mi preoccupa più di tanto).

sì in effetti può essere un pericolo

la cosa buona è che avendo la prima fila si può fare muro, e comunque Vettel piuttosto che farsi passare si fa buttare fuori (abbiamo visto in Bahrain quanto diventa cattivo a difendersi); Kimi sarà più a rischio visto che parte pure sul lato sporco, almeno Hamilton è 4o però.

Vettel primo con staccata su Bottas alla prima curva, Kimi terzo, passa secondo con undercut alla prima sosta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora non mi vanno giù quei 59 millesimi. Avrei preferito quarto a una vita. Così fa più male.

Non è vero, avresti invocato il licenziamento immediato. :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà fottutamente importante girare 1,2 alla prima curva.

Se bottas si infilasse tra le due Ferrari saremmo a rischio undercut

Qualcuno ha i dati della distanza partenza-prima curva di tutte le gare del mondiale?

Io ho un foglio con lunghezza pista e pitlane, ma start-turn 1 no

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se Vettel girerà primo, non ci sarà nessuno che potrà tenere il suo passo.

Link al post
Condividi su altri siti

girare primi e secondi sarà tutt'altro che facile secondo me

comunque sei a rischio undercut se quello dietro è più veloce e ti resta attaccato, io invece mi aspetto che Vettel scappi via domani

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora non mi vanno giù quei 59 millesimi. Avrei preferito quarto a una vita. Così fa più male.

Non è vero, avresti invocato il licenziamento immediato. :lol2:

Probabilmente si :asd: Ma io personalmente sarei stato meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

desolante il resto della griglia, distacchi allucinanti

E' l'effetto delle prime due scuderie vicine, magari prima la Mercedes lasciava l'illusione che potesse esserci trippa per gatti agli altri, ora che devono mettere a terra il 100% gli altri finiscono ad anni luce.

Link al post
Condividi su altri siti

Froome where are you?

#Lewgend

:zizi::ph34r:

:hihi:

Modificato da mscwin

Link al post
Condividi su altri siti

Hello Froome, are you there?

Dai tranquillo Il rapper pole scontata senza l'errore nel T3 😂

Link al post
Condividi su altri siti

credo che kimi possa perdere la posizione da tutte e due le mercedes domani, vettel dovrà lottare almeno con bottas

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto parlare anche degli altri: Hulkenberg, ottimo, a tre decimi da Verstappen che ancora una volta pecca in qualifica nei confronti di Ricciardo. Vediamo domani se si profila la situazione opposta in gara. Ottimo Massa e bene le due Force India nono e decimo. Palmer indecente, Stroll invece non mi pare proprio pronto per un team come la Williams. Toro Rosso un po' sottotono qui, ma vista la pista capisco anche perché. Alonso facile su Vandoorne con annesso "self-fellating" nelle interviste, lontano comunque dalla 14a posizione, sebbene il suo best lap in Q1 fosse di tre decimi migliore. Altra nota dolente direi Haas, Magnussen 14esimo e Grosjean ultimo con più lamentele che giri veloci, sfortunato anche con l'incidente di Palmer.

Link al post
Condividi su altri siti

perdere la posizione al via è sicuramente possibile

Link al post
Condividi su altri siti

anche considerando che i primi settori mercedes la ferrari non li ha mai fatti, in particolare il 33.5 di hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

credo che kimi possa perdere la posizione da tutte e due le mercedes domani, vettel dovrà lottare almeno con bottas

Perchè così poca fiducia in Kimi??

L'ultima volta in prima fila non era partito male dopotutto...

Link al post
Condividi su altri siti

a vedere il tempo di kimi sarà la stessa classifica del bahrain

bot ham vet rai

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma col carico è diverso, bisogna sfruttare il fatto che col pieno la Mercedes fatica

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè così poca fiducia in Kimi??

L'ultima volta in prima fila non era partito male dopotutto...

non è la poca fiducia in kimi, è la paura per le mercedes :asd: hanno un primo settore spettacolare e la prima staccata è a san pietroburgo

Link al post
Condividi su altri siti

E si parte da fermi soprattutto...quindi è tutto da vedere...

Link al post
Condividi su altri siti