Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

Sky diceva di un contratto blindatissimo per Palmer, tanto da non poter essere appiedato nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che paga bene. Ma Kubica non doveva fare qualche prova e basta il venerdì?

Link al post
Condividi su altri siti

palmer paga bene se no quest'anno sull'altra renault ci sarebbe stato qualcun altro

Link al post
Condividi su altri siti

Nella FP3 che altro danno può fare ? 😅 Brucia il motore? Spacca il cambio ?

Link al post
Condividi su altri siti

palmer paga bene se no quest'anno sull'altra renault ci sarebbe stato qualcun altro

Probabilmente Giovinazzi.

Nella FP3 che altro danno può fare ? 😅 Brucia il motore? Spacca il cambio ?

Sarei curioso di vederlo, anche se obiettivamente mi stava sulle palle all'epoca (faceva il finto simpatico alla Sagan) e alla fine credo che farebbe meglio dei vari Van Stoffel, Palmer, Groscoso, ecc.

Link al post
Condividi su altri siti

Sky diceva di un contratto blindatissimo per Palmer, tanto da non poter essere appiedato nel corso della stagione.

Lo sanno tutti che i contratti blindati sono carta straccia, una clausola ci sarà sempre. Vedi che se c'è da mettere Kubica in auto qualche sponsor che paga la penale lo trovi sicuro.

Credo comunque che un team come Renault abbia sicuramente qualche tutela nel caso in cui il pilota a metà stagione abbia un rendimento scarso, figuriamoci con 0 punti. Soprattutto se confrontato con il compagno.

Link al post
Condividi su altri siti

Abiteul dice che palmer resterà fino alla fine , se va avanti

Così possibile mai ? Cosa c'è che lo vogliono

Così stretto

Link al post
Condividi su altri siti

Abiteul dice che palmer resterà fino alla fine , se va avanti

Così possibile mai ? Cosa c'è che lo vogliono

Così stretto

££££££

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica in macchina per un GP sarebbe al 75% un affare di marketing. Credo che le resistenze e perplessità rimangano circa la sua resistenza fisica per la durata di una intera gara. Dalla grande impresa alla figura ignominiosa il passo è breve. Spero non si speculi troppo sulle illusioni di un uomo che con ogni evidenza fa fatica ad accettare un destino amaro.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica in macchina per un GP sarebbe al 75% un affare di marketing. Credo che le resistenze e perplessità rimangano circa la sua resistenza fisica per la durata di una intera gara. Dalla grande impresa alla figura ignominiosa il passo è breve. Spero non si speculi troppo sulle illusioni di un uomo che con ogni evidenza fa fatica ad accettare un destino amaro.

A parte il pessimo gusto di quanto hai sentenziato, mi pare che tu non sia nemmeno informato bene.

Kubica nei test effettuati ha sorpreso, ottenendo prestazioni migliori anche di Sirotkin, promettente giovane pilota in piena salute. Resta solo, ed è un gran solo, da provare una vettura attuale.

Ma per un uomo che in sei anni è passato da rischiare la perdita del braccio a guidare (con esito positivo) una vettura che supera i 300 km orari, si tratta già di un impresa incredibile e secondo me non merita di certo di essere liquidata con la scelta di parole che hai usato tu.

Poi ognuno è libero di pensarla come gli pare...

Tornando su Palmer..

Non esiste contratto che non possa essere stracciato. Abiteoul sta cucito perché non può sbilanciarsi. È il suo lavoro tenere il team compatto ed evitare di mettere i singoli sotto pressione.

Ma è evidente che non stanno provando Robert per semplice gusto di farlo. Quello è successo a Valencia. Kubica è la prima scelta per il dopo Palmer. Altrimenti ci sarebbe qualcun'altro a guidare la macchina nei test.

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica è la prima scelta per il dopo Palmer. Altrimenti ci sarebbe qualcun'altro a guidare la macchina nei test.

Io vedrei bene Giovinazzi ad esempio. Ha anche origini italiane.

Su Kubica, prepariamoci poi anche a una nuova insalata mazzoniana a base di Papa Giovanni Paolo II, Solidarnosc, il ghetto di Varsavia, l´amico di Terruzzi, Montreal, perfetto per il dopo-Kimi, il poker e i rally.

Link al post
Condividi su altri siti

Giovinazzi lo vedrei bene da mostro joe.

Come le demolisce lui le macchine non le demolisce nessuno.

Non sarebbe male neanche liberare il sedile scippato da Grossdonado.

Quello che aveva da dire, nulla, ormai lo ha detto da tempo

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc e Bottas alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè non facciano la cosa più semplice: Jacobazzi e Lemans in Haas nel 2018 (serviranno molto Grosjean e Magnussen), e chi sarà il migliore sostituirà Vettel in Ferrari nel 2019 accanto a Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Perché Gene Haas ha già confermato entrambi i piloti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perché Gene Haas ha già confermato entrambi i piloti :asd:

Ah cavoli, ecco perchè nei giorni scorsi leggevo sempre "Gene ha deciso che", ecc...e mi chiedevo se Marc Gene non fosse passato a un ruolo di dirigenza del team Haas... :lol2:

Tornando seri, ci sarebbe la Sauber. Amo gli svedesi, ma Ericsson avrebbe anche già detto la sua...:)

Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber con i motori Ferrari del '79 sicuri, a differenza del fatto che li paghino, per i prossimi anni sarà la hrt.

Direi che è l'ultima squadra che un pilota possa augurarsi.

Va beh, sempre che non si chiami crashjean, altrimenti avrebbe almeno la soddisfazione di rovinare il team con i conti del carroziere

Link al post
Condividi su altri siti

veramente la sauber avrà la specifica 2018 come la haas

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono piloti peggiori di grosjean Secondo me. Detto questo lo vedo anch'io un pò demotivato e lamentoso.

Nel 2018 forse la haas preferisce la continuità, visto che di assi al volante non ce ne sono molti In giro.

La sauber anche con motore aggiornato, la vedo comunque destinata a fare da cenerentola.

Ultimamente tra l'altro mi sta deludendo anche werlhain ( peccato).

Link al post
Condividi su altri siti