lucaf2000 1643 Inviato 1 Settembre, 2019 Grave buttare nel cesso una gara così.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Settembre, 2019 Per fortuna ha il culo al caldo grazie a mamma Fiat che lo piazzerà sullo stesso sedile anche il prossimo anno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Settembre, 2019 Sbaglio o era sesto? Che pollo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 1 Settembre, 2019 Vale la pena di fare un ottima gara per finire a muro al ultimo giro. Preferivo Hartley. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 1 Settembre, 2019 Io non ho davvero parole ma come si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 1 Settembre, 2019 Sono veramente dispiaciuto per lui, avevo seguito anche con il live timing la sua bellissima gara. Non so veramente come abbia fatto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 1 Settembre, 2019 4 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Non so veramente come abbia fatto.. Ha fatto una cagata da licenziamento in tronco. Ha perso la macchina da solo e senza motivo. Non merita di stare in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1018 Inviato 1 Settembre, 2019 Ero felicissimo per Antonio. Per distacco la sua miglior gara. La perde così da pollo. Era da solo, neanche sotto pressione, ma come si fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 1 Settembre, 2019 Altri punti buttati per Alfa Romeo, anche oggi possibile gran risultato e invece tutto alle ortiche. Dannazione, perché oggi stava correndo benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 1 Settembre, 2019 Coglionazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Settembre, 2019 Gli saranno finiti i capelli davanti agli occhi. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 1 Settembre, 2019 Sarà la mia passione per i più bistrattati, ma mi dispiace davvero tanto. Soprattutto perché a me continua a non sembrare un fermo assolutamente, anche se non è ovviamente un fenomeno. Ha bisogno di un finale di stagione con un paio di buoni colpi, o verrà bollato definitivamente come una sega. Continuo a tifare per lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 1 Settembre, 2019 5 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Sbaglio o era sesto? Che pollo. Mi sembra nono, c’era ancora Norris in quinta posizione (che sfiga anche lui) poi Pérez, Albon e Kvyat. Confermo invece per il pollo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Settembre, 2019 Antonio l'ho sempre difeso, ma ieri ha fatto una cagata atomica, da licenziamento istantaneo. Buttare una gara così, all'ultimo giro, con la posizione al sicuro, è stato veramente grave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Settembre, 2019 Era solo, non aveva motivo di tirare, non aveva motivo di rischiare, non aveva motivo agitarsi, non stava rischiando nulla, nessuno lo stava andando a prendere. In piu, col senno di poi, con le sfighe di Perez e Norris sarebbe arrivato, di culo, un risultato pazzesco per la Sauber e per lui visto che era partito dal fondo. Ingiustificabile, in Redbull durerebbe dal venerdì pomeriggio al sabato mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 934 Inviato 2 Settembre, 2019 come velocità in qualifica riesce anche a reggere Kimi, in gara, o per strategie assurde o per errori suoi,sempre un disastro. Ad oggi probabilmente il pilota peggiore del circus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Settembre, 2019 A volte gli errori suoi derivavano da errori della squadra, che lo ricacciavano a centro gruppo con strategie assurde e quindi, nella foga della rimonta, l'errore ci può stare. Quello di ieri totalmente imperdonabile, da straccio di licenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 2 Settembre, 2019 Gravissimo sbagliare così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 934 Inviato 2 Settembre, 2019 Speriamo che questo segni una svolta nella sua carriera, da Monza diventa bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1081 Inviato 2 Settembre, 2019 Sbattazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti