Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

Abbiate fede, pazientate, poco piu di due settimane e tutti i nostri dubbi saranno dissipati e svaniranno come neve sulla scirvania di Lapo.

 

La cosa che mi darebbe fastidio, e qui torno serio per mezzo secondo, è che Toto e Lewis stessero, ancora, di nuovo, per l'ennesima volta, prendendo tutti per il cuIo.

Perchè dominare, essere piu bravi, piu furbi, non è una colpa.

Continuare a dire che si teme questo o quello, "non sono particolarmente entusiasta", "la Ferrari è veloce, pericolosa", "la Redbull non è ancora scesa in pista", e poi arrivare a Melbourne e fare il vuoto per il quarto anno di fila, significa prendere in giro avversario, tifosi, lo stesso sistema per il quale si corre.

Mi auguro che almeno ci sarà un pò di sana e genuina, non costruita, bagarre.

Altrimenti, lo dico da malato di F1, non da tifoso di un team, bisognerebbe spegnere la TV ed aspettare che affondino tutti.

 

Fine serio mode, perchè tanto sembra gia scritto che vincerà il grande Seeeeb.

 

 

Non si tratta di prendere per il c*lo, ma il semplice fatto che se mostrano subito le carte, chi la segue la stagione? Parlo ovviamente della tifoseria occasionale, che poi è la % più grossa del pubblico della F1.

Sono arrivati al punto che devono prendere in giro tutti per giustificare la loro superiorità, questo perché il pubblico si sta progressivamente allontanando e loro non possono permetterlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AVVISO AI NAVIGANTI

 

Vorrei evitare di leggere mille post di spam e troll come ieri, quindi vi invito a essere un poco più seri. Una battuta ogni tanto ci sta ma vedete di non esagerare, ieri pomeriggio il topic era abbastanza illeggibile. Quindi datevi una regolata.

 

È un avvertimento, non un consiglio. Non posso seguire in diretta ma stasera mi rileggo tutto e se vedo che qualcuno si è comportato male sospendo, sapete che non mi faccio troppi problemi. Siete avvisati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma basta dai con sta superiorità Mercedes....che noia dai....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Williams sembra aver capito che se vuol fare qualche km deve mettere in macchina Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Williams sembra aver capito che se vuol fare qualche km deve mettere in macchina Massa.

Di fatto hanno un solo pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I 21 bassi sono diventati giri si lancio ormai...bottas, ok con ultra soft ma appena sceso in pista...non credo che, vista l'ora, temperatura e gommatura della pista siano al massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che non gli venga in mente di bagnare la pista anche oggi o giovedì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas ora su soft

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la Mercedes dovrà martellare se vuole recuperare il gap di giri con la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I 21 bassi sono diventati giri si lancio ormai...bottas, ok con ultra soft ma appena sceso in pista...non credo che, vista l'ora, temperatura e gommatura della pista siano al massimo

 

Con ultrasoft e motore spinto si fa tranquillamente 1:17 per i top tre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

21fa558b-f558-42b3-a078-23cb4225fd70_500

 

427a3e38-eb26-4ba3-965c-0636557f65bb_500

 

 

Bottas è partito abbastanza forte stamattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al contrario Raikkonen ancora non è partito.. o meglio, solo un paio di giri con sensori e griglie e rientrato.



ok uscito adesso Kimi



gomme medie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9.28 La Mercedes ha rinunciato all'idea di coprire l'ala posteriore come ha fatto ieri: in effetti è meglio. Le modifiche alla W08 non hanno funzionato. Per la prima volta sono state bocciate delle soluzioni portate in pista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è qualche upgrade sulla rossa?

ad occhio direi che hanno anche rimosso l'ala posteriore a cucchiaio introdotta la scorsa settimana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è alzata abbastanza la velocità della Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9.28 La Mercedes ha rinunciato all'idea di coprire l'ala posteriore come ha fatto ieri: in effetti è meglio. Le modifiche alla W08 non hanno funzionato. Per la prima volta sono state bocciate delle soluzioni portate in pista...

 

 

Appena coperta l'ala Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè secondo te hanno fatto un'ala apposta per risparmiare qualche cm2 di carbonio ? non so se il guadagno è effettivo poi...

 

tra l'altro mi sembra poco sensato allenarsi con un'ala diversa che pesa meno.

 

bah

 

Lo hanno fatto anche con l'ala posteriore e col muso (il buco dell'aspirapolvere è passante invece che collegato all's duct)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è nuvoloso. Molto bene.

 

Forse c'è qualche novità sul retro della Mercedes visto che lo coprono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

58bfc246d5edbb622a4395ed3a8e25c20a3cae41

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×