Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2017 può essere interessante il dato dei pit, mediamente gli unici che fanno stint lunghi sono le Mercedes qualcuno che ha seguito bene oggi, saprebbe dire quanti giri faceva Vettel prima di rientrare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 7 Marzo, 2017 Io non parlo mai a vanvera quando sono serio. Questo anno la ferrari puo' vincere il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Marzo, 2017 Il 07/03/2017 Alle 20:01, Ruberekus ha scritto: può essere interessante il dato dei pit, mediamente gli unici che fanno stint lunghi sono le Mercedes qualcuno che ha seguito bene oggi, saprebbe dire quanti giri faceva Vettel prima di rientrare ? Mostra altro tendenzialmente mi sembra di poter dire pochi, un 4-5 come stint complessivo. Questo quando faceva i giri veloci la Williams vincente campionato costruttori è sempre data a 501 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Marzo, 2017 Il 07/03/2017 Alle 19:16, Ruberekus ha scritto: l'idea che mi sono fatto è che forse (forse) in Mercedes non sono così sicuri di vincere bendati come lo erano l'anno scorso, ma che saranno comunque abbastanza nettamente davanti. Qualche incrinatura mi sembra ci sia (anche se ovviamente il termine di paragone è la corazzata che abbiamo visto in questi anni), ma niente di particolarmente preoccupante. qualcuno sa spiegare il senso dell'orribile ala RB ? Mostra altro umh... piccola, piccolissima incrinatura, quasi impercettibile anche sul ferreo pessimismo di Rube. Forse è l'anno buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Marzo, 2017 È più facile che la Juve vinca la CL... il che è tutto dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Marzo, 2017 (modificato) il numero di pit è interessante ma non è detto sia rappresentativo. Per quello che ne sappiamo, si può fare uno stint di 5 giri, rientrare, fare una regolazione e riuscire senza imbarcare carburante. Modificato 7 Marzo, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Marzo, 2017 Infatti vince Kimi ed io gli dedico un rosto de osei stappando quattro bocce nella sola cottura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Marzo, 2017 Qualcuno qua sta facendo finta di non vedere le cose come stanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2017 illuminaci max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Marzo, 2017 Niente di che. C'è chi vuole convincersi che la Ferrari sia alla pari con mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 7 Marzo, 2017 Max io ci credo sul serio, mica possiamo sempre arrivare secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2017 I pit potrebbero anche essere tutte prove di partenza o prove pitstop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2017 Il 07/03/2017 Alle 20:55, Il Ferrarista ha scritto: Max io ci credo sul serio, mica possiamo sempre arrivare secondi Mostra altro sono quattro anni che non arriviamo secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Marzo, 2017 Il 07/03/2017 Alle 20:58, Ruberekus ha scritto: Mostra altro La Ferrari si sta nascondendoh !!!11!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Marzo, 2017 ahah la mclaren paga 25 km/h dai primi altro che gp2 engine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2017 pazzesco 'sto fatto della Honda, ma come stanno messi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Marzo, 2017 Abbiate fede, pazientate, poco piu di due settimane e tutti i nostri dubbi saranno dissipati e svaniranno come neve sulla scirvania di Lapo. La cosa che mi darebbe fastidio, e qui torno serio per mezzo secondo, è che Toto e Lewis stessero, ancora, di nuovo, per l'ennesima volta, prendendo tutti per il cuIo. Perchè dominare, essere piu bravi, piu furbi, non è una colpa. Continuare a dire che si teme questo o quello, "non sono particolarmente entusiasta", "la Ferrari è veloce, pericolosa", "la Redbull non è ancora scesa in pista", e poi arrivare a Melbourne e fare il vuoto per il quarto anno di fila, significa prendere in giro avversario, tifosi, lo stesso sistema per il quale si corre. Mi auguro che almeno ci sarà un pò di sana e genuina, non costruita, bagarre. Altrimenti, lo dico da malato di F1, non da tifoso di un team, bisognerebbe spegnere la TV ed aspettare che affondino tutti. Fine serio mode, perchè tanto sembra gia scritto che vincerà il grande Seeeeb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Marzo, 2017 non capisco, cos'è quell'ala? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2017 E' solo una versione RB per i pitstop, non la vera RB13. Il 07/03/2017 Alle 21:40, effe ha scritto: Abbiate fede, pazientate, poco piu di due settimane e tutti i nostri dubbi saranno dissipati e svaniranno come neve sulla scirvania di Lapo. La cosa che mi darebbe fastidio, e qui torno serio per mezzo secondo, è che Toto e Lewis stessero, ancora, di nuovo, per l'ennesima volta, prendendo tutti per il cuIo. Perchè dominare, essere piu bravi, piu furbi, non è una colpa. Continuare a dire che si teme questo o quello, "non sono particolarmente entusiasta", "la Ferrari è veloce, pericolosa", "la Redbull non è ancora scesa in pista", e poi arrivare a Melbourne e fare il vuoto per il quarto anno di fila, significa prendere in giro avversario, tifosi, lo stesso sistema per il quale si corre. Mi auguro che almeno ci sarà un pò di sana e genuina, non costruita, bagarre. Altrimenti, lo dico da malato di F1, non da tifoso di un team, bisognerebbe spegnere la TV ed aspettare che affondino tutti. Fine serio mode, perchè tanto sembra gia scritto che vincerà il grande Seeeeb. Mostra altro Ho il serio timore che stiano facendo esattamente questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti