Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

Ragazzi ripeto che a Melbourne siamo in terza fila

 

 

Se va bene 4o e 6o

In base a..?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se i conti non mi.ingannano il vantaggio sarebbe allora da 0.8 a 1.2 secondi... un'enormità

 

 

ma è il vantaggio che avevano già la stagione scorsa, perchè sarebbe una enormità?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché oggettivamente era un'enormità anche lo scorso anno :asd:

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma è il vantaggio che avevano già la stagione scorsa, perchè sarebbe una enormità?

sia per questo:

Perché oggettivamente era un'enormità anche lo scorso anno :asd:

Sia perché di media al giro eravamo ben sotto il secondo l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perché oggettivamente era un'enormità anche lo scorso anno :asd:

Sia perché di media al giro eravamo ben sotto il secondo l'anno scorso

E tu credi davvero che quest'anno siamo messi peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre creduto che nelle stagioni scorse girassero....con il propulsore in protezione per stare tranquilli e tenere tranquillo il pubblico....Tipo tenersi all'80% del potenziale quando gli altri sputavano tutto per cercare di stargli vicino.

 

Sono convinto che il loro limite non lo abbiano mai mostrato nelle scorse stagioni.

Portarli al limite e vederli rompere in qualche gara è il massimo a cui si puo ambire. E per portarli al limite intendo arrivargli a 10 secondi al traguardo facendoli spingere al massimo.

Sarebbe un bell'andare.

Di piu la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se i motori esplodono all'80% figurati se li fanno girare al massimo, come fai a credere delle cose simili? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre creduto che nelle stagioni scorse girassero....con il propulsore in protezione per stare tranquilli e tenere tranquillo il pubblico....Tipo tenersi all'80% del potenziale quando gli altri sputavano tutto per cercare di stargli vicino.

 

Sono convinto che il loro limite non lo abbiano mai mostrato nelle scorse stagioni.

Portarli al limite e vederli rompere in qualche gara è il massimo a cui si puo ambire. E per portarli al limite intendo arrivargli a 10 secondi al traguardo facendoli spingere al massimo.

Sarebbe un bell'andare.

Di piu la vedo dura.

dai su se non puoi tifare per Alonso, almeno prova ad augurati che la Ferrari gli faccia vedere i sorci verdi.

Anche se dei team non te ne frega na mazza, non voglio credere che preferiresti le lattine :asd:

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo cambio rischia anche di mortificare ancora di piu le qualità dei piloti.

Piu aderenza, tempi di frenata piu brevi per tutti, e quindi gli staccatori piu forti ed i piloti piu agressivi vedranno mortificata una loro qualità.

Il motore poi, a quanto pare, conta piu di prima, per cui sarà piu probabile rivedere una Williams, o meglio, Massa, a podio che grandi ribaltoni da parte di team con motori 2016 o...Honda.

La Redbull resta in gioco perchè sembra che comunque Renault abbia messo in campo una buona unità, ma lo vedremo fra tre settimane.

 

la williams quest'anno è già bello se finisce la stagione :asd:

 

 

Giusto ieri Alonso ha detto che il pilota si vedrà ancora meno

 

 

lo stesso che si lamentava delle prestazioni velocistiche scarse delle vetture fino al 2016?

 

 

qualifiche di melbourne

1 vettel

2 ricciardo

3 bottas

4 verstappen

5 raikkoen

dnq hamilton

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei dire che sono stati gli unici a sposare la linea del musetto stile 2016 e ci hanno preso. Negli ultimi anni hanno preso meno cantonate loro che tanti altri giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabe non che fosse una rivelazione incredibile che il musetto sarebbe stato uguale. Lo diceva anche mia zia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Generale si può dire che f1at è il miglior sito italiano

 

Poi ovvio che non sia la Bibbia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre creduto che nelle stagioni scorse girassero....con il propulsore in protezione per stare tranquilli e tenere tranquillo il pubblico....Tipo tenersi all'80% del potenziale quando gli altri sputavano tutto per cercare di stargli vicino.

 

Sono convinto che il loro limite non lo abbiano mai mostrato nelle scorse stagioni.

Portarli al limite e vederli rompere in qualche gara è il massimo a cui si puo ambire. E per portarli al limite intendo arrivargli a 10 secondi al traguardo facendoli spingere al massimo.

Sarebbe un bell'andare.

Di piu la vedo dura.

No Effe non sono d'accordo, in più di un'occasione hanno spinto al massimo e se non ricordo male hanno pure rotto, considera anche la storia della pressione delle gomme ect. Io penso che l'unità termica Ferrari sia migliore di quella Mercedes, loro però sono più avanti nella parte elettrica, ma fidati il limite l'abbiamo visto e considera che non sapremo mai quanto i vari trucchetti hanno inciso sulle loro prestazioni. La pacchia è finita nonostante abbiano visto il regolamento 2017 prima degli altri (insieme a red bull) rimango dell'idea che la macchina a passo lungo sia una toppata enorme.Prossima settimana ne sapremo di più.Buona domenica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Generale si può dire che f1at è il miglior sito italiano

 

Poi ovvio che non sia la Bibbia

 

e noi siamo il miglior forum italiano

 

poi ovvio che non siamo il Corano. mica siamo talebani come altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quindi secondo loro i tedeschi (Mercedes) avrebbero proprio quantificato il loro attuale vantaggio sulla Ferrari nell'ordine dei 3-5 decimi e si aspettano di poterlo estendere e portarlo oltre il secondo portando un fantastico pacchetto di aggiornamenti tra la prossima sessione di test e la gara di Melbourne.

 

Che precisione!

Questa è lampante delle paranoie che ci affliggono.

Si è letto tutta la settimana di autobotti, di team che si nascondono, bla bla bla, e poi... siamo disposti a credere che un tecnico mercedes, venga ad esporre al mondo quanto vanno forte, quanto andranno forte e quanto vantaggio hanno sugli altri... per tutti i nostalgici..pazientate ancora un po, venerdì prossimo ci diranno che babbo natale esiste...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

11mln in azioni quindi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente possiamo sognare.

Non si devono deludere gli azionisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io non sono azionista ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×