maxilrosso 1477 Inviato 9 Marzo, 2017 Oggi è l'ultimo giorno di Vettel. Sono costretti a provare sia simulazione gara che giro veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2017 Confermati i problemi alla MGU-K per Verstappen ieri. Stesso problema, due volte.Sono quindi definitivamente fuori dai giochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 9 Marzo, 2017 (modificato) 10:09Problemi in casa Red Bull? Dopo i primi due giri fatti in apertura di sessione, Daniel Ricciardo non è più sceso in pista. E' un'ora che la RB13 è confinata al proprio box.. Niente vogliono recuperare in tutti i modi sulla mclaren honda Usciti ora, comunque non una bella situazione, anzi Modificato 9 Marzo, 2017 da Nicktreviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Marzo, 2017 Santa pazienza ma come fate a giudicare le prestazioni?? Quando vedrò vettel spingere con ss o us allora si potrà fare paragoni fino ad ora sinceramente io non vedo questa Mercedes stellare....ripeto per me hanno meno vantaggio degli anni passati....sempre se c'è l'hanno... ce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Marzo, 2017 FLAT SPOT FOR VETTEL A flat spot has appeared on one of Sebastian Vettel's front tyres, so a big mistake from him somewhere. ci sarà la vettura ancora danneggiata da raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2017 Sarà stato Räikkönen. A Maranello stanno già compilando le carte del licenziamento. Vettel torna in pista, 16 giri fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2017 La Mercedes sta sicuramente spingendo di più, rispetto alla scorsa settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 9 Marzo, 2017 la mia impressione è che la Ferrari non proverà nessuna qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Marzo, 2017 Non capisco cosa c'entrino gli indumenti... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2017 Stint di 6 giri, con medie, sull'1.22 per Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Marzo, 2017 La Mercedes sta sicuramente spingendo di più, rispetto alla scorsa settimana. Vogliono vedere se il secondo che avevano lasciato a casa sia anche affidabile. Temo di si. Pensiamo già al 2019. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Marzo, 2017 Stint di 6 giri, con medie, sull'1.22 per Vettel. E' uno stint che non capisco, tre giri sul 21 alto e poi tempi che si alzano di botto di un secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 9 Marzo, 2017 Per evitare delusioni, io penso direttamente al 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 9 Marzo, 2017 Santa pazienza ma come fate a giudicare le prestazioni?? Quando vedrò vettel spingere con ss o us allora si potrà fare paragoni fino ad ora sinceramente io non vedo questa Mercedes stellare....ripeto per me hanno meno vantaggio degli anni passati....sempre se c'è l'hanno... ce Scusami prof so che sei molto attento all'ortografia avevo scritto giusto ma in automatico mi ha preso un c'è.....non mi dare 5 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 9 Marzo, 2017 la mia impressione è che la Ferrari non proverà nessuna qualifica Confermo, non si esporranno per non scoprire le carte e far credere di essere molto dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 9 Marzo, 2017 chissà perché le Ferrari fa la maggior parte dei giri sempre con le medium. Tra l'altro visto che le Soft sembrano durare molto di più rispetto all'anno scorso è probabile che la medium venga utlizzata pochissimo quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Marzo, 2017 Stint di Hamilton ancora più enigmatico Lewis Hamilton has also done a run on the medium tyre: 1:28.1, 1:21.8, 1:29.0, 1:26.6, 1:22.9, 1:22.6, 1:23.7, 1:25.7 en 1:22.1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Marzo, 2017 A meno che tutti sappiano già dove siano e nessuno spinge... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 9 Marzo, 2017 (modificato) 1'21"615 per Vettel sempre con le bianche la mia impressione è che la Ferrari non proverà nessuna qualifica Confermo, non si esporranno per non scoprire le carte e far credere di essere molto dietro Ssssst, che a Brackley ci leggono... Modificato 9 Marzo, 2017 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti