ggr 3547 Inviato 8 Marzo, 2017 I test di vettel vanno sempre in un modo, quelli di kimi sempre in un altro. prima di tutto hanno girato 3 giorni ciascuno, questo "sempre" mi pare un po' ridotto. cmq portami i dati e le evidenze di questi test che vanno sempre in un modo Ma guarda che io non dico proprio niente. Riprendo solo quello che dite voi. Uni gira tanto l'altro no, uno ha sempre problemi l'altro no, ecc ecc. Per me fanno un tipo di lavoro con un pilota, e uno diverso con l'altro. Zero pippe.Le squadre fanno di tutto per confondere le idee alle altre squadre, che sono li sullo stesso circuito, vedono le macchine in pista, vedono tutti gli intertempi in decine di settori di tutti i piloti, sentono rumori e vedono lavorare icon concorrenti, eppure non ci capiscono quasi nulla sugli avversaru. Noi siamo a mille km, leggiamo qualche tempo su siti che spesso sbagliano anche le gomme, non vediamo i lavori in pista, tantomeno le macchine, eppure abbiamo già tutte le sentenze. Ma per carità.... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2017 Da quello che si è visto fino ad oggi (ma poi non si è visto nulla considerando che i tempi, a quanto pare, sono ancora lontani dal limite) si direbbe una Ferrari meglio delle aspettative, nel senso che potrebbero essere in lotta, o anche poco avanti, alla Redbull. Redbull leggermente sotto le aspettative, per gli stessi motivi di cui sopra (la Ferrari non sembrava della partita con loro prima dei test) ed una Mercedes pronta a vincere in scioltezza, forse anche piu facilmente delle previsioni. Dietro immagino una Williams, solo con Massa, piu versione 2014 che 2016. Poi magari fra due settimane vince una Renault, ma a naso fin qui mi pare la situazione sia questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 8 Marzo, 2017 Bello bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Banalmente nel numero dei giri. Seguendo il pensiero di ggr, sembra che tutti i lavori più lunghi (che portano via tempo e giri possibili) li facciano in gran parte quando c'è il finlandese alla guida. Poi oggi si è schiantato lui e pace, ma a due giornate dalla fine siamo già a 180 giri netti di differenza. Oggi quanti ne avrebbe fatti? Penso non 100. Salvo problemi (e con queste PU è difficile vederlo, Renault e Honda troppo variabili), non ci sono queste macroscopiche differenze. Vedasi Mercedes, per esempio. Circa due week-end di gara di svantaggio. Oggi palesemente per colpa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Marzo, 2017 io alla williams ci credo poco, hanno girato (confermano loro stessi mi pare) super scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo, 2017 (modificato) niente di particolare a parte una mercedes in spolvero Tu ti aspettavi una Mercedes non in grado di fare 1.19.3 con le supersoft, condiderando che Vettel (e Massa quest'oggi) hanno fatto 1.19.9 con le soft? Tutto nella norma. Resta da capire se un 1.19.3 lo può fare anche la Ferrari a parità di mescola. Modificato 8 Marzo, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 8 Marzo, 2017 Vettel secondo me si, Raikkonen non penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 8 Marzo, 2017 Tu ti aspettavi una Mercedes non in grado di fare 1.19.3 con le supersoft, condiderando che Vettel (e Massa quest'oggi) hanno fatto 1.19.9 con le soft? Tutto nella norma. Resta da capire se un 1.19.3 lo può fare anche la Ferrari a parità di mescola. qui ho letto molti numeri a casaccio, chi si aspetta che si facciano 1.18 come niente fosse, chi pensa che girano con metà serbatoio. Uni gira tanto l'altro no, uno ha sempre problemi l'altro no, ecc ecc. Per me fanno un tipo di lavoro con un pilota, e uno diverso con l'altro. ma sempre cosa? kimi oggi guidava per la terza volta quindi vorrei capire quali fantomatici lavori diversi avrebbero svolto la settimana scorsa, poi stamattina ci sono stati dei problemi tecnici, oggi pm si è schiantato lui... di che parliamo? una cosa è differenziare il lavoro tipo uno su stint brevi e uno su sim gara, ma non c'è stato nulla di tutto questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2017 Speriamo che kimi corra, come nel 2016, meglio di vettel. Così, solo per far salire la pressione a bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2017 non ho capito perché Raikkonen sembra più lento di Vettel, la Williams dai tempi pare in grado di impensierire la Mercedes (rotfl) e ci spacchiamo la testa sugli stili di guida di Vettel e Raikkonen sulla base di 3 giorni di test ciascuno. mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo, 2017 vabè, non credo proprio che la differenza tra Vettel e kimi sia di un secondo, molto più realisticamente i programmi, gli assetti e il carico, erano diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Marzo, 2017 che bel giro Bottas, tra curva 2 e 3 si vede quanta più downforce hanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 8 Marzo, 2017 Il tempo su soft è stato fatto su uno stint simile, forse un giro di più per Kimi. Mezzo secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 8 Marzo, 2017 ho visto il giro veloce di bottas onboard, gran bel giro senza correzioni, l'auto fila che è una meraviglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 8 Marzo, 2017 Il turbo Mercedes fa parecchio rumorer in quel video. Hanno cambiato la posizione del microfono oppure è proprio più rumoroso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 8 Marzo, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=y0mmIQHQopk&feature=youtu.be Questo Ricciardo. https://www.youtube.com/watch?v=SlhD6EjQ2nI Renault https://www.youtube.com/watch?v=8J8FsH-ZPsM Force India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 8 Marzo, 2017 Tu ti aspettavi una Mercedes non in grado di fare 1.19.3 con le supersoft, condiderando che Vettel (e Massa quest'oggi) hanno fatto 1.19.9 con le soft? Tutto nella norma. Resta da capire se un 1.19.3 lo può fare anche la Ferrari a parità di mescola. qui ho letto molti numeri a casaccio, chi si aspetta che si facciano 1.18 come niente fosse, chi pensa che girano con metà serbatoio. Uni gira tanto l'altro no, uno ha sempre problemi l'altro no, ecc ecc. Per me fanno un tipo di lavoro con un pilota, e uno diverso con l'altro. ma sempre cosa? kimi oggi guidava per la terza volta quindi vorrei capire quali fantomatici lavori diversi avrebbero svolto la settimana scorsa, poi stamattina ci sono stati dei problemi tecnici, oggi pm si è schiantato lui... di che parliamo? una cosa è differenziare il lavoro tipo uno su stint brevi e uno su sim gara, ma non c'è stato nulla di tutto questo. Forse non hai capito... non devi co vincere me. Io ho solo ripreso alcune cose lette nelle pagine precedenti. Io continuo a dire che sono tutte paranoie che non esistono.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 8 Marzo, 2017 per tutti è incredibile. eppure così è.Io giuro che non sono stupito Ma nemmeno io. Però il mio odio verso sti qui della Honda non fa altro che crescere. Anzi no fanno pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 8 Marzo, 2017 ho visto il giro veloce di bottas onboard, gran bel giro senza correzioni, l'auto fila che è una meraviglia Esattamente, sembra su binari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2017 io speravo nella RB come avversaria credibile per la Mercedes, per non vedere un altro anno di dominio purtroppo pare che non siano messi benissimo e che addirittura la Ferrari sia messa meglio, anche se a distanza siderale dalla Mercedes credo che un altro anno di dominio, per di più con lo zerbino, non sia sostenibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti