The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Mi sa che sui tempi, siete stati un po' troppo ottimisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Marzo, 2017 (modificato) Bottas non migliora, si avvicina ma non migliora. Massa ha migliorato di qualche millesimo. Modificato 8 Marzo, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Williams a 1 decimi dalla Mercedes a partita di US Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 8 Marzo, 2017 (modificato) RAIKK 1'20"406 Modificato 8 Marzo, 2017 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2017 Williams a 1 decimi dalla Mercedes a partita di US molto credibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 E Kimi ancora non va sotto l'1m20s. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 8 Marzo, 2017 Non credo sia un tempo realistico con us pensavo Mercedes sul' 1.18.4 quindi aspettiamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 8 Marzo, 2017 Lo fa apposta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 (modificato) Spero sia solo un check: Modificato 8 Marzo, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Williams a 1 decimi dalla Mercedes a partita di US molto credibile Chissenefrega, Massa un giro in più di Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2017 sì un check per cambiare la pu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 8 Marzo, 2017 Stamattina Bottas sta testando il pacchetto che ieri mercedes ha portato e ha deluso! Diciamo che al posto di migliorare in mercedes hanno quasi peggiorato😨 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Marzo, 2017 credo sia più un cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 8 Marzo, 2017 (modificato) Edit Modificato 8 Marzo, 2017 da Nicktreviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Lic non riesce a migliorare il proprio tempo. Temo anche io che il feeling con la macchina, sia vicino allo zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 8 Marzo, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=WjFFU_eEL_k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2017 Mi sembra di capire che i tempi oggi siano molto poco indicativi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 Mezzo secondo pieno dal giro più veloce del compagno di squadra. Situazione direi molto preoccupante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Marzo, 2017 Lic non riesce a migliorare il proprio tempo. Temo anche io che il feeling con la macchina, sia vicino allo zero. strano sta girando cosi tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Mi sembra di capire che i tempi oggi siano molto poco indicativi. Boh, sicuramente si può ancora scendere (anche perché Bottas e Massa hanno fatto 1.19.3/4). Abbastanza male Lic, a 1 secondo con una mescola di svantaggio da Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti