ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2017 Un po' di blasfemia per Autosport: 'Flying Finn', Kimi Raikkonen is a solid choice amongst many of you. After winning the world championship in 2006, the Iceman retired in 2009 to pursue a career in rallying. He re-joined the F1 paddock with Lotus in 2012, where he finished third in the world standings with seven podiums and that infamous "don't talk to me, I know what I'm doing race" in Abu Dhabi. sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 8 Marzo, 2017 L'hanno corretto immediatamente dopo, sulla pagina di Autosport Live quando ho caricato la pagina è venuto fuori subito 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Marzo, 2017 chi mi fa un bel riassunto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2017 chi mi fa un bel riassunto? mercedes campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 8 Marzo, 2017 In Ferrari hanno deciso che gomme ss e us non serviranno quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Marzo, 2017 l'anno scorso l'unico team che non le ha provate ha vinto il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 8 Marzo, 2017 (modificato) Mercedes recupera i giri persi ieri e ne fa 70 in mattinata con Bottas, il quale stampa il miglior tempo dei test fino ad ora con SS (1m19.310s), seguito da molto vicino da Massa, autore di 63 giri (US, 1m19.420s). Bottas ha provato anche le US, ma non è riuscito a migliorare la prestazione ottenuta con le SuperSoft. Altra prestazione in termini di giri da tenere nota è Hulkenberg con 61 (5°, 1m21.213s). McLaren ancora afflitta da problemi e soli 27 giri per Alonso. Problemi anche per Ferrari, come puoi leggere anche nelle pagine precedenti, con Raikkonen che fa solo 39 giri, compresi anche quelli dopo la bandiera a scacchi per le prove di partenza. Finlandese con gomme soft staccato di un secondo da Bottas e Massa (3°, 1m20.420s) e soprattutto che a mio parere è piuttosto in ritardo rispetto a Vettel anche in termini di performance. Anche Red Bull con pochi giri, 34 da parte di Verstappen (4°, 1m20.432s con gomme soft). Modificato 8 Marzo, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 8 Marzo, 2017 per tutti è incredibile. eppure così è. Io giuro che non sono stupito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 8 Marzo, 2017 In Ferrari hanno deciso che gomme ss e us non serviranno quest'anno ha poco senso fare tanti giri su una mescola che non si adatta alla pista, sicuramente si avrebbero dati non particolarmente utili. a barcellona non si userà la us e ss quindi concentrarsi su soft e medie è logico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Marzo, 2017 comunque finora nessuno ha usato le hard, se non per l'installation lap forse. Pirelli ha fatto un lavoro di progettazione praticamente inutile visto che non si useranno mai, forse potevano arrivarci dal momento che hanno fatto le mescole più morbide di pietra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2017 joseki ho visto che nell'app f1 c'è il live timing dei test, per i poracci mi pare dica solo il best lap, per i paganti si ha qualche info in più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Marzo, 2017 joseki ho visto che nell'app f1 c'è il live timing dei test, per i poracci mi pare dica solo il best lap, per i paganti si ha qualche info in più? a me non risulta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2017 credo sia più un cek Bandiera a scacchi, magari il numero dei giri non sono esatti ma siamo li. Dall'ultima alla prima curva Williams imbattibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Marzo, 2017 Lewis sono già passati 4 minuti vuoi entrare in pista o no?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2017 joseki ho visto che nell'app f1 c'è il live timing dei test, per i poracci mi pare dica solo il best lap, per i paganti si ha qualche info in più? a me non risulta https://twitter.com/F1/status/839459158562910212 a me si è aperto in automatico quando ho aperto l'app, comunque non è un vero e proprio live timing, somiglia alla pagina di f1 today Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 8 Marzo, 2017 14:07 We've composed a Christmas-inspired rhyme for this moment. Let's clear our throat. *Ahem*... 14:05 Blitzed past the five-minute mark now, and there's no sign of anyone going out and doing some laps. 14:03 Three minutes in, and still nothing. We need a people's champion. Autosport Live on fire 14:07 'Twas the sixth day of testing.And all through the Circuit de Catalunya nobody did anything. The end. MA LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Marzo, 2017 actually, nothing going on Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 8 Marzo, 2017 Force India People's Champion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Marzo, 2017 Perez finalmente esce dai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 8 Marzo, 2017 La ferrari forse ha già raggiunto il limito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti