Nicktreviso 23 Inviato 1 Marzo, 2017 Io credo che la Redbull sappia di avere un gran monoposto. Per questo motivo in questi giorni non ha cercato minimamente dei tempi veloci...se avevano qualche dubbio in proposito lo avrebbero fatto sicuramente. Per questo motivo mi fa molto ma molto paura!! In parte puo essere anche vero, ma in compenso dovrebbero aver fatto quindi molto ma molto piu giri...invece no! Ha avuto diversi problemi ogni giorno! Ps: quindi mercedes che prova ultrasoft ha paura di sé stessa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 1 Marzo, 2017 (modificato) Se non so dove sono,cerco di capirlo. Forse la Mercedes voleva capire fon dove può spingersi come velocità sul giro. La Redbull non ha fatto uno,e dico uno, giro veloce ed ha girato sempre carica...forse mi sbaglierò,ma qualcosa vorrà pur dire... Modificato 1 Marzo, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hikomun 7 Inviato 1 Marzo, 2017 Ps: quindi mercedes che prova ultrasoft ha paura di sé stessa?? No. Faceva solo dei test, ha provato più o meno tutte le gomme per vedere un pò com'è la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2017 quindi la Ferrari che non ha provato nè la supersoft, nè la ultrasoft ha paura di se stessa, degli altri o degli alieni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 1 Marzo, 2017 Sembra di vedere l'anno scorso al contrario. La meecedes con due mescole di vantaggio a ceecare il tempo di giornata, la ferrari con due mescole di differenza, che sta a ruota senza sforzarsi. Non è un giudizio di valore il mio, è solo la curiosità di una situazione. Comunque i numeri vanno letti, e con tutte le pinze del caso, gira e rigira, la rb becca sempre più di un secondo dal migliore di giornata, la macchina è stranamente semplice per rispetto a tutte le altre, e questo lascia pensare che sia veramente un laboratorio su 4'ruote. Nei prossimi test, vedremo la vera macchina. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2017 seguito molto poco oggi, credo che il dato più incredibile sia la Ferrari che porta una nuova ala posteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2017 Ragazzi secondo me la ferrari ha azzeccato la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2017 ma che confronto volete fare, sono stati giorni diversi, piste diverse, probabilmente assetti diversi, eccetera Vettura diversa, pilota diverso, look diverso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Marzo, 2017 Ragazzi secondo me la ferrari ha azzeccato la macchina Inizio a temerlo anch'io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 24 Inviato 1 Marzo, 2017 Alla red bull oggi ammettono che ci vorra' fino a meta' campionato per raggiungere la mercedes...inoltre si vocifera che gia' per l primo gran premio ci saranno delle novita' importanti nella zona dei barge board che sulla red bull non sono sviluppati per nulla. La mercedes va' come ci si aspettava ma ha evidenti problemi di trazione in certe curve....su autosport si faceva notare che hamilton doveva rilasciare il gas tra la curva 2 e 3 per poter rimanere in traettoria e esitava prima di riapplicare l'acceleratore mentre vettel non aveva problemi al riguardo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Marzo, 2017 Alla red bull oggi ammettono che ci vorra' fino a meta' campionato per raggiungere la mercedes...inoltre si vocifera che gia' per l primo gran premio ci saranno delle novita' importanti nella zona dei barge board che sulla red bull non sono sviluppati per nulla. La mercedes va' come ci si aspettava ma ha evidenti problemi di trazione in certe curve....su autosport si faceva notare che hamilton doveva rilasciare il gas tra la curva 2 e 3 per poter rimanere in traettoria e esitava prima di riapplicare l'acceleratore mentre vettel non aveva problemi al riguardo!! inserisci la fonte per cortesia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 24 Inviato 1 Marzo, 2017 Per quanto riguarda la mercedes e' quanto ho letto su autosport questa mattina durante l'aggiornamento dal vivo dei test il link non e' piu' disponibile (se non credi a quanto ho scritto non fa' nulla ma e' quello che Anderson ha detto)...per quanto riguarda la red bull il link e' qui':http://www.gptoday.com/full_story/view/596300/Marko_Red_Bull_could_take_half_a_season_to_match_Mercedes/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2017 situazione McLaren ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 24 Inviato 1 Marzo, 2017 La situazione mclaren e' nera come temevo...alonso non e' contento (ma lui non lo e' mai) su una rivista spagnola si diceva che alla mclaren stanno pensando di divorziare dalla honda (ma sia il team che i giapponesi hanno negato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Marzo, 2017 Un divorzio dalla honda non sarebbe così brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Marzo, 2017 E da dove prendono i motori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2017 Probabilmente la McLaren deve girare con il motore in protezione per evitare di far altri danni e questo spiegherebbe il fatto che oltre ad avere seri problemi di affidabilità, appaiono per ora decisamente lenti. We are happy with the marriage", says McLaren's Eric Boullier as he responds to Honda divorce rumours Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2017 mah, non mi sembra un gran che, un giro abbastanza lento quello dell'onboard https://www.youtube.com/watch?v=CGYV5dpQFzo qui vanno decisamente più forte, mark webber con oltre 50 metri di ritardo in mezzo rettilineo gli mangia tutto giù alla curva 3. comunque nei test siamo a malapena ai tempi di vetture del 2010, con 200cv in meno e gomme meno larghe.. o stanno ancora letteralmente passeggiando o i peggioramenti regolamentari del 2011 e 2014 hanno davvero dato delle grosse mazzate alle vetture di F1 senza che ce ne accorgessimo ricordo ancora una intervista di alonso in cui gli chiesero qual'era la vettura di f1 più veloce che ebbe guidato e lui rispose "la ferrari F10". ora comincio a capire il perchè! queste vetture in curva erano mostruose E a qualcuno piace veramente di più quel rumore da scopa elettrica? Sconcertante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 1 Marzo, 2017 Comunque guardare le immagini di questi test, e poi quelle degli anni passati, ci si rende conto di che poca cosa è stata la f1 negli ultimi 3anni.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 1 Marzo, 2017 Alla red bull oggi ammettono che ci vorra' fino a meta' campionato per raggiungere la mercedes...inoltre si vocifera che gia' per l primo gran premio ci saranno delle novita' importanti nella zona dei barge board che sulla red bull non sono sviluppati per nulla. La mercedes va' come ci si aspettava ma ha evidenti problemi di trazione in certe curve....su autosport si faceva notare che hamilton doveva rilasciare il gas tra la curva 2 e 3 per poter rimanere in traettoria e esitava prima di riapplicare l'acceleratore mentre vettel non aveva problemi al riguardo!! Spero davvero sia così. Ma non vorrei fosse solo una forte differenza di carico carburante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti