Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

Mi sembra particolarmente eccessivo un gap del genere nello stesso stint.

sì, scherzavo

Non era una risposta ironica al post, scusa :asd: Era una considerazione fine a se stessa ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

nella prima metà di giro si vede una differenza di grip abissale, soprattutto nelle prime 3 curve, comunque fa diverse correzioni, segno che gli manca un po' di confidenza ancora

Link al post
Condividi su altri siti

Un dato interessante è che la Ferrari in questi tre giorni la mescola più morbida che ha usato è stata la soft.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante giro onboard con Lewis. Buono per cominciare a farsi un´idea di come queste macchine stanno in pista. :)

Ottima scoperta. Sarò solo io, ma :sbav: per la velocità che hanno in curva

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno già provvedendo a bagnare la pista per domani :up:

Link al post
Condividi su altri siti

sembra tendenzialmente sottosterzante la mercedes dall'onboard.. in trazione è incollata a terra

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima scoperta. Sarò solo io, ma :sbav: per la velocità che hanno in curva

E quello è solo un 1:22, chissà che effetto fanno gli 1:19-1:20

Link al post
Condividi su altri siti

nella prima metà di giro si vede una differenza di grip abissale, soprattutto nelle prime 3 curve, comunque fa diverse correzioni, segno che gli manca un po' di confidenza ancora

mah, non mi sembra un gran che, un giro abbastanza lento quello dell'onboard

https://www.youtube.com/watch?v=CGYV5dpQFzo

qui vanno decisamente più forte, mark webber con oltre 50 metri di ritardo in mezzo rettilineo gli mangia tutto giù alla curva 3.

comunque nei test siamo a malapena ai tempi di vetture del 2010, con 200cv in meno e gomme meno larghe.. o stanno ancora letteralmente passeggiando o i peggioramenti regolamentari del 2011 e 2014 hanno davvero dato delle grosse mazzate alle vetture di F1 senza che ce ne accorgessimo

ricordo ancora una intervista di alonso in cui gli chiesero qual'era la vettura di f1 più veloce che ebbe guidato e lui rispose "la ferrari F10". ora comincio a capire il perchè! queste vetture in curva erano mostruose

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

La W08 è di un altro pianeta.
Bene la Ferrari, credo sarà la seconda forza.

Redbull indecifrabile per ora..

Poi....vabbè, sono solo test ed è tutto da prendere con le pinze, lol.

Per ora questo è il mio pensiero.

Modificato da hikomun

Link al post
Condividi su altri siti

La W08 è di un altro pianeta.

Bene la Ferrari, credo sarà la seconda forza.

Redbull indecifrabile per ora..

Certamente la Mercedes è davanti ma lo diciamo perché sappiamo che si tratta della mercedes, non perché, ad oggi, abbiamo dati evidenti che lo dimostrano.

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno già provvedendo a bagnare la pista per domani :up:

C52hyncXQAo2aDG.jpg

:f2003::f2003::f2003::f2003::f2003::f2003::f2003:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani prepariamoci a run corti con i camion-cisterna che ogni tanto dovranno uscire a bagnare la pista e i rainmaster che ci regaleranno tanti fuoripista e bandiere rosse :f2003:

Link al post
Condividi su altri siti

Che la Mercedes sia davanti lo sapremo quando faranno sul serio io qualche dubbio ce l'ho....

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia che incollata a terra la Mercedes dall'onboard!!!! Si è ancora decisamente la favorita!!! Qualche mese fa pensavo che sarebbe stata dietro la redbull, un mese fa ho cominciato a cambiare idea e a credere che fossero ancora davanti loro; ora credo che lo siano e con grosso margine, più di quanto credessi. Anche se la RB con gli sviluppi recupererà certamente.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che se mai volessimo fare un paragone tra tempi in questo 3day quello di vettel con soft é di 2 decimi piu veloce di quello bottas in mattinata con la stessa mescola però è stato fatto proprio il pomeriggio con diverse temperature e con pista piu gommata

Modificato da Nicktreviso

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la Redbull sappia di avere un gran monoposto. Per questo motivo in questi giorni non ha cercato minimamente dei tempi veloci...se avevano qualche dubbio in proposito lo avrebbero fatto sicuramente.

Per questo motivo mi fa molto ma molto paura!!

Link al post
Condividi su altri siti

Massa non è felice di ciò

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla redbull non saprei... Loro nei test fanno praticamente sempre cosi ( anche nel 2015 che sono stati 3/4 forza. Anch'io la vedo tra le prime.

A me ha impressionato lo stint di 25 giri di Hamilton sul passo del 1.22/23... Davvero notevole!

Link al post
Condividi su altri siti

Bello l'on board ma secondo me stava davvero passeggiando...quindi non è indicativo

Link al post
Condividi su altri siti