The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2017 Stroll andato via dalla Ferrari Accademy , il papà gi avrà pagato un posto in WilliamsE poi i ferraristi si domandano perché la loro squadra non punta sui giovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2017 Susie... ritorna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 371 Inviato 1 Marzo, 2017 Mammamia ragazzi, quanto scrivete!!! Non riesco a starvi dietro Che dire? Mercedes in testa pur nascondendosi...mammmamia, che Bottas! Hanno già il titolo in tasca. Se spingessero davvero, su le gomme superdure e giù un 1'13" da paura. Anche la RB è lì, sicuramente!!! I test non contano, ma contano: si capisce già quali sono le macchine migliori. RB, se non è al livello di Mercedes, ci arriverà dopo le prime gare con gli sviluppi, sicuro! Io non la sottovaluto. A Gary Anderson, ex ingegnere progettista della Jordan, andrebbe messo un cerotto alla bocca . Se gufa, povero lui!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2017 Almeno per un po' ci siamo tolti dalle palle Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 1 Marzo, 2017 Finalmente un degno sostituto di Maldonado...ora potrò ritornare a guardare con vero interesse le gare di F1...ricordatevi di questo ragazzo, sarà lui a non farvi addormentare davanti agli schermi quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 1 Marzo, 2017 (modificato) Inizialmente comunque la macchina piu bella esteticamente a mio parere era la Mercedes ma guardando più vido sui test mi devo ricredere, sarà il colore rosso su una Ferrari e quindi storia o magari saranno anche questi 3 ottimi primi e giorni di test che mi condizionano, ma la rossa è bellissima Modificato 1 Marzo, 2017 da Nicktreviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Marzo, 2017 Un po' come "la donna più bella è quella che me la da" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2017 Il tempo di 1m21.396s di palmer fa capire quanto sta spingendo mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 1 Marzo, 2017 Il tempo di 1m21.396s di palmer fa capire quanto LO sta spingendo mercedes Meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 1 Marzo, 2017 la mercedes sta girando stracarica sul 1.25 mentre vettel è scarico sul 1.20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 1 Marzo, 2017 @Beyond Stiamo messi bene allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 1 Marzo, 2017 quindi?! Abbiamo già sentenziato? Rimescoliamo le carte pure per quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Marzo, 2017 (modificato) la mercedes sta girando stracarica sul 1.25 mentre vettel è scarico sul 1.20 dai ammettilo che sei sorpreso anche tu dalla Ferrari Modificato 1 Marzo, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Marzo, 2017 A questo punto credo nessuna simulazione gara per Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 1 Marzo, 2017 la mercedes sta girando stracarica sul 1.25 mentre vettel è scarico sul 1.20 dai ammettilo che sei sorpreso anche tu dalla Ferrari non hanno fatto nemmeno dei long run. ho troppa esperienza di test per farmi sorprendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Marzo, 2017 sarà un'altro anno da spettatore per le gomme hard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 1 Marzo, 2017 credo anch'io. Anche perchè dopo le prime gare in cui ci saranno dei mega trenini (esclusa la mercedes che andrà in fuga probabilmente), senza possibilità ne di sorpasso ne di giocarsi qualche carta sulla strategia visto che saranno gare a una sosta con queste gomme, molto facile che verrà chiesto alla pirelli di portare le mescole più morbide per vivacizzare le gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2017 A questo punto credo nessuna simulazione gara per FerrariSolo 100.000 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2017 Mi sorprende il tempo di Vettel specialmente pensando a cosa possa fare Hamilton con Mercedes a piena potenza Leggevo su Autosport di una McLaren veramente messa male anche come grip in curva 3 soprattutto, a differenza di Mercedes (meglio con soft) e Ferrari. Poi dopo leggo meglio e se necessario riporto Scusate l'assenza, lezione a cui ero piuttosto interessato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 1 Marzo, 2017 Ancora medie per Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti