Bigmeu 543 Inviato 27 Febbraio, 2017 A proposito di Horner e pinne, avete notato che la pinna redbull ha tagliato la coda al toro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2017 tutto sommato un buon inizio per la Ferrari, non tanto per il tempo che ovviamente significa zero, quanto per i giri accumulati subito, il che non era scontato dopo le modifiche che avranno fatto a motore e cambio, la macchina poi sembrerebbe comportarsi bene. Mi piace che abbiano provato solo le gomme più dure. Vediamo domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Febbraio, 2017 (modificato) Anche ad Hamilton è partito il posteriore in curva 12 una volta e in inserimento alla 10 non era sempre perfetto Modificato 27 Febbraio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Febbraio, 2017 Comunque io capisco che Marchionne sia rimasto scottato dallo scorso anno, ma bastava mantenere un basso profilo nelle dichiarazioni, magari far dire qualcosa del tipo: "per ora tutto bene, ma è presto, continuiamo a lavorare" e roba similie.. Questo silenzio forzato mi pare eccessivo e bizzarro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 27 Febbraio, 2017 Anche la questione della "parità di gomma" lascia ugualmente il tempo che trova. Vorrei ricordare ogni venerdì da 2 anni a questa parte in cui durante le prove di long run "la Mercedes sembra in difficoltà e la prestazione decade molto più rapidamente di Ferrari e Red Bull" poi ovviamente in gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 27 Febbraio, 2017 Purtroppo ho seguito poco, Ma ho visto su un sito che il giro più veloce vettel l'ha fatto con le ss... Mi confermate che la Ferrari era sempre su medie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 27 Febbraio, 2017 oggi è stato un proliferare di antenne sulle pinne speriamo le aboliscano, sembrano un po troppo sottili, sono dei boomerang se si staccano.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Io spero replichino i 100 con Kimi domani. Devono farli con entrambi.Figurati. Domani proveranno cose particolari. Tipo come cannare le soste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 27 Febbraio, 2017 quindi la ferrari a 1 decimo da ham (che era su Soft) con le hard, è tutto dire su quanto si stia spingendo domani forse forse scenderanno sotto l'1.20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Febbraio, 2017 Purtroppo ho seguito poco, Ma ho visto su un sito che il giro più veloce vettel l'ha fatto con le ss... Mi confermate che la Ferrari era sempre su medie? Vettel non ha mai messo neanche le morbide, è passato dalle medie alle dure a fine sessione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Febbraio, 2017 Tanto ho poche icone, sono un tipo ordinato (al pc ) Finché non trovi la giusta immagine di una Ferrari, ti propongo questo sfondo: È Perez, ma l'immagine mi sembra abbastanza suggestiva. Potresti anche decidere di desaturarla, non dovrebbe essere male. E se decidessi di diventare disordinato, avresti anche spazio per le icone, sul desktop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 27 Febbraio, 2017 mi sembra un po' piccola per un desktop, a meno che non abbia un antico schermo di 10 o piu anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Febbraio, 2017 Era un tentativo. L'offerta riguardava il motivo, non l'immagine. Immagino che con un po' di fantasia potrebbe - se gli piace - ingrandirla da sè. In caso contrario questa dovrebbe andar meglio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2017 aperti degli sfoghi che alla presentazione non c'erano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 27 Febbraio, 2017 giusto per capire che hanno abbastanza passeggiato 1. Vettel 283.4 2. Hamilton 280.5 3. Massa 280.5 4. Magnussen 278.3 5. Hülkenberg 276.9 6. Ricciardo 276.9 7. Bottas 276.2 8. Sainz jr 273.4 9. Perez 270.6 10. Alonso 270 Sul profilo Twitter ufficiale della F1 hanno appena pubblicato dati piuttosto diversi. Forse quegli altri sono riferiti ad un'altra speed trap? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Queste velocità sarebbero simili all'anno scorso, credo. Magari il rilevatore dei test si trova sul traguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Febbraio, 2017 Se fosse così sarebbe tutto diverso, e più sensato aggiungo Queste velocità sarebbero simili all'anno scorso, credo. Magari il rilevatore dei test si trova sul traguardo. Avere una top speed di 280 significa andare veramente ma veramente piano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 I 280 li farebbero anche delle moto di serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 27 Febbraio, 2017 La mecca ha un motorone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Febbraio, 2017 Li fa Cancellara in bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti