Hunaudieres 570 Inviato 19 Febbraio, 2017 alle medie ricordo ci fosse il sistema "americano" con le lettere, anche se mi pare il giudizio finale fosse "sufficiente-buono-distinto-ottimo" o una roba del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 19 Febbraio, 2017 alle medie ricordo ci fosse il sistema "americano" con le lettere, anche se mi pare il giudizio finale fosse "sufficiente-buono-distinto-ottimo" o una roba del genere Anche da me, giudizio finale per le medie uguale al tuo, ma voti da 1 a 10. L'unica volta che sono stato valutato con le lettere è stato per il primo parziale di Diritto del Commercio Internazionale, presi B, poi replicato per un 27 finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 19 Febbraio, 2017 il sistema di valutazione italiano è completamente da rifare, porca puttana fradicia di m***a sciolta. Il metodo migliore sarebbe così: per elementari, medie e superiori: si stila una classifica dei migliori 10 della classe e si danno 25 punti al primo, 18 al secondo, 15 al terzo e via via 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1. il voto della maturità è dato dalla somma del punteggio di tutti gli anni precedenti. università: i voti si calcolano in Button, Hamilton, Raikkonen, Vettel, Rosberg. A chi viene bocciato gli si assegna un voto fra Massa, Webber e Barrichello. Il voto massimo è Alonso; il voto massimo per la laurea è Valentino Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 Il sistema 1-10 (il 6 è la sufficienza, poi si va fino al 10 che è il voto massimo) viene usato fino alla fine delle scuole superiori. Per il voto finale delle superiori, si arriva fino a un massimo di 100 e lode. In Università invece si va da 1 a 30, con la possibilità di avere la lode (in UNIMI, almeno nella mia facoltà, è da contarsi come 33 nel calcolo della media). Per il voto finale, massimo di 110 e lode. addirittura 33 ? vedo che ognuno fa il ca**o che gli pare, altrove la contano 31. Da me vale ben zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 anche a fisica da me valeva zero. mi pare che servissero 3 lodi per aumentare la media di non so quanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 19 Febbraio, 2017 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Febbraio, 2017 Bravissimo!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Febbraio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 Complimenti a mito, come usa lui paint in modo pro, nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2017 Anche da me la lode vale zero nella media (33 è un'enormità), ma può dare punti bonus sul voto di laurea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 19 Febbraio, 2017 Bravissimo!!!!!! Complimenti a mito, come usa lui paint in modo pro, nessuno grazie cla e grazie *** trpp gentiliii!!!11!!11!1!!!1!1! sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 20 Febbraio, 2017 Il sistema 1-10 (il 6 è la sufficienza, poi si va fino al 10 che è il voto massimo) viene usato fino alla fine delle scuole superiori. Per il voto finale delle superiori, si arriva fino a un massimo di 100 e lode. In Università invece si va da 1 a 30, con la possibilità di avere la lode (in UNIMI, almeno nella mia facoltà, è da contarsi come 33 nel calcolo della media). Per il voto finale, massimo di 110 e lode. addirittura 33 ? vedo che ognuno fa il ca**o che gli pare, altrove la contano 31. Per me vale ben zero. Fixed. Bisogna meritarseli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Febbraio, 2017 Sto cagando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 20 Febbraio, 2017 Apro la pagina del forum e vedo che effe ha lasciato un messaggio in questo topic. Mentre clicco sul link penso: "avrà fatto una cagata..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2017 bella nebbia di m***a stamattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Febbraio, 2017 Effe devi scrivere un libro sulla ca**ta perfetta... Io credo possa uscirne un best seller Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2017 Ho visto dei secchioni del c***o rifiutare 29 con patetici melodrammi sull'importanza della media: adesso saranno a fare i precari insieme a quelli che dal 18 in su va tutto bene.McDonalds Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2017 Sto cagandoIo ho già dato. Ora aspetto con pazienza la seconda portata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 20 Febbraio, 2017 Dovrei trovare il regolamento dove era segnata questa cosa del 33. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Febbraio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti