Froome 307 Inviato 19 Febbraio, 2017 ma hai già avuto un serio dubbio di non aver passato un esame? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 la stazione sotterranea ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 19 Febbraio, 2017 hei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 ma hai già avuto un serio dubbio di non aver passato un esame? non ho capito la domanda. ovvio che in passato quando davo esami è capitato di non sapere se fossi passato la stazione sotterranea ? si un'opera veramente ben fatta e di grande utilità. fosse per me a roma dovrebbero passare solo da tiburtina i frecciarossa. anche a napoli la stanno costruendo fuori città per non far entrare il treno in stazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Febbraio, 2017 era quella la domanda, c'è anche chi consegna e può rimanere tranquillo perché sa che ha fatto bene. Chiaramente per queste persone l'ansia è ridottissima rispetto agli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Febbraio, 2017 fosse per me a roma dovrebbero passare solo da tiburtina i frecciarossa. l'unica volta che ho preso Italo da Tiburtina lo stavo pure perdendo per colpa della disorganizzazione della stazione, mortacci loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 19 Febbraio, 2017 Le palme sono un'idea pubblicitaria di Starbucks, che aprirà un nuovo locale in Piazza Cordusio, avallata dal Comune di Milano. Fine della storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 era quella la domanda, c'è anche chi consegna e può rimanere tranquillo perché sa che ha fatto bene. Chiaramente per queste persone l'ansia è ridottissima rispetto agli altri ma tutti nella loro carriera universitaria avranno avuto scritti che sanno essere andati bene e altri coi dubbi dai. non tutti nascono geniacci come rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Febbraio, 2017 bah qualcuno c'è, pensa che un mio compagno ha 2 anni meno di me e sa sempre ogni cosa, ha passato gli esami col 5.9 di media però è completamente sociopatico, nemmeno consciamente comunque sono casi più unici che rari, immagino tutti gli altri miei conoscenti hanno già avuto dubbi almeno una volta o due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 ovvio poi c'è chi riesce bene agli scritti, chi agli orali e chi non ha problemi mai. cmq oggi a maranello mentre tornavo da pranzo passano un paio di bolidi da paura, la 488 sbav Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2017 quelli che vanno sempre bene hanno l'ansia del 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 questo pure è vero. è pieno di gente che ha quest'ansia del voto alto, che rifiuta voti normalissimi come 25 per la fantomatica media. non riesco a capirli, il voto di laurea purchè sia decente conta veramente poco, a nessuno interessa se hai preso 105 o 108 una volta finito tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2017 una volta ho rifiutato il 24 ad un esame, perché era inizio settembre e potevo rifarlo a fine settembre, era il primo anno, e non avevo nient'altro da fare... ho ripreso 24 (28 allo scritto abbassato di 4 punti alla prova "pratica") mai più rifiutati esami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 si conosco chi ha fatto come te. ma rifare l'esame a un paio di settimane di distanza è ancora sensato, rifarlo dopo due mesi solo perchè il 27 non piace è da fissati. ce ne sono tanti però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Febbraio, 2017 Ho visto dei secchioni del c***o rifiutare 29 con patetici melodrammi sull'importanza della media: adesso saranno a fare i precari insieme a quelli che dal 18 in su va tutto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 per me 29 è voto infame da dare. se il ragazzo non ti convince totalmente metti 28, altrimenti 29 è una cagata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 19 Febbraio, 2017 A me è stato dato 29 in un esame perché avevo commesso qualche piccola imprecisione. Ma ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2017 per me 29 è voto infame da dare. se il ragazzo non ti convince totalmente metti 28, altrimenti 29 è una cagata questo discorso non mi convince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 per me 29 è voto infame da dare. se il ragazzo non ti convince totalmente metti 28, altrimenti 29 è una cagatalei è un professore straordinario B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Febbraio, 2017 che ca**o di numeri date, io so che i vostri voti vanno da 1 a 10, perché ora escono tutti questi numeri strani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti