KimiSanton 4663 Inviato 19 Febbraio, 2017 Campagna pubblicitaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 Ma perché non fanno un bel corteo per protestare contro le palme che adornano la facciata della chiesa di S.Maria in Trastevere e che non fanno parte delle nostre tradizioni? saranno impegnati a protestare contro uber e quale sarebbe il collegamento fra palme e starbucks? il caffè di starbucks sembra latte di cocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2017 Saprò cos'è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2017 #famostepalme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 19 Febbraio, 2017 Che poi esistono numerosissimi altri problemi, tale personaggio verde supportato da gruppi neri si concentra sulle palme, dando un significato tutto suo e che non c'entra niente. Poi però la gente, stupida, gli va dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 zemanlandia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 meno palme piu ananassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 quelli sulla pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 Title: mondi. - Si prendono in considerazione tutte le reazioni esoterme. - Si preferiscono quelle che hanno come comburente l'ossigeno (combustione) perche' e' nell'aria e non bisogna portarsi dietro pure il comburente. - Si selezionano quelle alla cui base c'e' un potere calorifico superiore dell'ordine di almeno 21MJoule/kg - Si privilegiano quelle che hanno una diffusione sulla crosta terrestre elevata - Si scelgono i possibili i materiali da estrarre in base alla loro "dolcezza chimico-fisica" es. non corrosivi, non tossici, non autoinfiammabili..... etc Opinioni in merito sono gradite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2017 Meno palme, più panegasse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Febbraio, 2017 Ma. Veramente perché palme al duomo? Motivo della scelta? Rompere il grigiore meneghino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Febbraio, 2017 che ansia per i risultati degli esami, che mi consigliate di fare? una bella sbronza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Febbraio, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26284 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 che ansia per i risultati degli esami, che mi consigliate di fare? una bella sbronza? boh io non sono mai stato particolarmente in ansia per sapere i risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2017 che ansia per i risultati degli esami, che mi consigliate di fare? una bella sbronza?53/11 per due ore sui rulli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Febbraio, 2017 a 2 pedalate al minuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 che ansia per i risultati degli esami, che mi consigliate di fare? una bella sbronza? boh io non sono mai stato particolarmente in ansia per sapere i risultati ma va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 che palle tornare a casa così tardi. però va detto la nuova stazione dei treni di bologna è roba seria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2017 a 2 pedalate al minuto Ë Renzi keffffaaa??! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2017 ma va davvero, mai stato il tipo che si fa salire tanto l'ansia dopo aver dato uno scritto, anche quando il risultato era in bilico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti