Vai al contenuto
Beyond

Belli Belli Nzona

Post raccomandati

Intanto vi dico che la seconda cagata del giorno è andata molto bene, ma forse per oggi la terza salta

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Suicidal burn da manuale

Link al post
Condividi su altri siti

interessante intervista del buon Nico prima del GP di Monaco 2015

Link al post
Condividi su altri siti

Ero in colonia, avrò avuto 6/7 anni o forse meno. Non mi ricordo bene cosa successe, forse presi freddo la sera prima, o forse avevo fatto troppo il pazzo in piscina, boh. Fatto sta che fui colto da una di quelle diarree esplosive che ti prosciugano anche le lacrime degli occhi. La cosa divertente è che all'epoca, ignaro di queste belle esperienze, non valutai bene la cosa e battezzai l'inconveniente come una semplice e insolita scoreggiata, ed essendo sempre stato molto libertino nelle scoregge, passai la giornata scoreggiando allegro e ignaro della tragedia in corso, ovvero del fatto che mi stavo sparando m***a nelle mutande. Nel tardo pomeriggio, al rientro in camerata, mi tolgo i pantaloni e trovo la fabbrica di cioccolato nelle mutande. Ovviamente sono stato preso in giro per il resto della vacanza, ma è grazie a questo trauma che ho imparato a riconoscere una scoreggia da una scarica di m***a. Bassa cagaura.

Link al post
Condividi su altri siti

La moglie di Webber penso fosse la sua manager al tempo. Kimi alla fine ha divorziato e ha preso come moglie (e madre di Robin e del prossimo figlio in arrivo) una ex-hostess dopo la Miss Finlandia. Spesso la persona giusta la si trova al di fuori dell'ambito "VIP", ma nell'ambito di tutti i giorni. Ma è anche giusto così.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi abbiamo scoperto che le mutande di Hamilton non sono rosse, che quelle di Alonso non sono grigie e che quelle di ruberekus sono marroni

ottimo lavoro

La moglie di Webber penso fosse la sua manager al tempo. Kimi alla fine ha divorziato e ha preso come moglie (e madre di Robin e del prossimo figlio in arrivo) una ex-hostess dopo la Miss Finlandia. Spesso la persona giusta la si trova al di fuori dell'ambito "VIP", ma nell'ambito di tutti i giorni. Ma è anche giusto così.

ovvio che è giusto, è solo effe che rompe i .... per ogni cosa tirando fuori i soldi della gente :-/ ognuno si porti a letto chi gli pare

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Ero in colonia, avrò avuto 6/7 anni o forse meno. Non mi ricordo bene cosa successe, forse presi freddo la sera prima, o forse avevo fatto troppo il pazzo in piscina, boh. Fatto sta che fui colto da una di quelle diarree esplosive che ti prosciugano anche le lacrime degli occhi. La cosa divertente è che all'epoca, ignaro di queste belle esperienze, non valutai bene la cosa e battezzai l'inconveniente come una semplice e insolita scoreggiata, ed essendo sempre stato molto libertino nelle scoregge, passai la giornata scoreggiando allegro e ignaro della tragedia in corso, ovvero del fatto che mi stavo sparando m***a nelle mutande. Nel tardo pomeriggio, al rientro in camerata, mi tolgo i pantaloni e trovo la fabbrica di cioccolato nelle mutande. Ovviamente sono stato preso in giro per il resto della vacanza, ma è grazie a questo trauma che ho imparato a riconoscere una scoreggia da una scarica di m***a. Bassa cagaura.

Sono tentato di mettere questo post nella mia firma.

Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto è gnocca dai

Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto è gnocca dai

peccato abbia il c***o

Link al post
Condividi su altri siti

me la farei pure col ca**o talmente è gnocca

Link al post
Condividi su altri siti

Oh la, finalmente si caga (in albergo) :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ha il ca**o ? :o

Link al post
Condividi su altri siti

me la farei pure col ca**o talmente è gnocca

Japan+speaks+the+truth+_4d2d6c5d54a47964

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia Froome, che gusti

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà brutta Lindsey Vonn, si.

Link al post
Condividi su altri siti

c'è molto meglio in giro, tipo femmine a forma di femmina

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.