Froome 307 Inviato 23 Gennaio, 2017 diventerò il nuovo imperatore del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 23 Gennaio, 2017 in questi casi bruciarle l'ufficio non è un reato così grave Lo farei volentieri ma essendo la prof ebrea e l'esame stesso su tre testi ebraici potrei passare per antisemita. dille che l'esame visto che "non è", non è mai stato e non potrà mai essere L'esame su Platone l'ho già fatto con un onesto 30/30 e proprio sulla questione del non essere. In realtà lo stesso enunciare il non essere per negarlo comporta una aporia piuttosto importante la cui soluzione è parecchio complessa, quindi andrei ad infilarmi in un bel guaio dicendo una cosa del genere. @crucco: penso di riuscirci lo stesso. La cosa che più mi fa innervosire è che io avevo appuntamento alle 14:30 con questa prof per il ricevimento e poi successivamente l'esame, alla fine l'esame non l'ho fatto oggi ed in più mi ha ricevuto alle 16:00, un'ora e mezza dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 23 Gennaio, 2017 hai avuto il tempo di riflettere in quel mentre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Gennaio, 2017 Beyond era buono il cibo preparato dai tuoi amici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 23 Gennaio, 2017 ottimo come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Gennaio, 2017 E la grattata di co****ni, si sentiva al palato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Gennaio, 2017 E la grattata di co****ni, si sentiva al palato? E a Coccau? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Gennaio, 2017 (modificato) La cosa che più mi fa innervosire è che io avevo appuntamento alle 14:30 con questa prof per il ricevimento e poi successivamente l'esame, alla fine l'esame non l'ho fatto oggi ed in più mi ha ricevuto alle 16:00, un'ora e mezza dopo. Mi dispiace molto, o come direbbe qualcuno: "Lo siento". Non è una professoressa, ma una troia. Modificato 23 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2017 La cosa che più mi fa innervosire è che io avevo appuntamento alle 14:30 con questa prof per il ricevimento e poi successivamente l'esame, alla fine l'esame non l'ho fatto oggi ed in più mi ha ricevuto alle 16:00, un'ora e mezza dopo. Mi dispiace molto, o come direbbe qualcuno: "Lo siento". Non è una professoressa, ma una troia. le due professioni non sono esclusive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Gennaio, 2017 È vero. Probabilmente la signora guadagna anche parecchio, grazie alla non esclusività delle 2 professioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Gennaio, 2017 La trippa alla parmigiana è un piatto ricco e saporito che proviene dalla tradizione culinaria povera dell’Emilia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 23 Gennaio, 2017 Finn, recupera il mio post in finlandese e dimmi se è giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2017 Buona la trippa , coi fagioli poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Gennaio, 2017 eyh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Gennaio, 2017 Finn, recupera il mio post in finlandese e dimmi se è giusto Dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Gennaio, 2017 sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 23 Gennaio, 2017 ma ricky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Gennaio, 2017 ripeto una volta sola: gp australya lo vince Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 23 Gennaio, 2017 speravo vandorne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti