crucco 4268 Inviato 24 Gennaio, 2017 Mi ricordo che quando stavo con la mia ex (all'epoca non sapevo della mia intolleranza al lattosio) facevo delle scorpacciate di trofie con panna e cotto e quando, come dopo-cena, ci davamo dentro dovevo veramente invocare l'aiuto di tutti i santi in cielo....quando uscivo di casa scaricavo delle bombe devastanti che i cani della zona ululavano... Poi un giorno non sei riuscito a controllarti e sei diventato ex. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Gennaio, 2017 Ahahahaha...ma magari fosse andata così, Crucco...sarebbe stata molto meno indolore...la cosa è terminata con un mezzo parapiglia in pubblico che manco nei film...roba da commedia all'italiana in stile Vanzina...non l'unica differenza che io (e non perchè me lo stia inventando) non avevo fatto nulla... ad ogni modo l'ho mollata io; lei non la loffia XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Gennaio, 2017 Mi ricordo che quando stavo con la mia ex (all'epoca non sapevo della mia intolleranza al lattosio) facevo delle scorpacciate di trofie con panna e cotto e quando, come dopo-cena, ci davamo dentro dovevo veramente invocare l'aiuto di tutti i santi in cielo....quando uscivo di casa scaricavo delle bombe devastanti che i cani della zona ululavano...Io, dato che viviamo insieme, mi rifugio nel mio bagno e mi guardo Paviglianiti a tutto volume su youtube, così un po' si confonde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Gennaio, 2017 Quando il romanzo non mi prende, sulla tazza siete la mia seconda scelta. Godo molto di piu cagando con un buon libro, ma quando non prende bisogna accontentarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Gennaio, 2017 È quello che guardavo oggi Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Gennaio, 2017 (modificato) Edit. Doppio. Modificato 24 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Gennaio, 2017 Quando il romanzo non mi prende, sulla tazza siete la mia seconda scelta. Godo molto di piu cagando con un buon libro, ma quando non prende bisogna accontentarsi. Oh, mi scusi. Le è caduto un giornale. Scusi. Cos'è? L'inserto di repubblica? Eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Gennaio, 2017 http://www.itasportpress.it/altre-notizie/cristiano-ronaldo-abbandona-per-strada-la-sua-lamborghini/?intcmp=ronaldo-polso il portoghese si trovava insieme alla sua fidanzata Georgina Rodriguez, quando è stato costretto ad abbandonare la propria Lamborghini in mezzo alla strada. L’ex attaccante del Manchester United ha avvertito un forte dolore al polso della mano destra che Georgina abbia una tagliola di sicurezza lì sotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Gennaio, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Gennaio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Gennaio, 2017 "L'ex attaccante del Manchester United..." () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Gennaio, 2017 https://twitter.com/guendarodriguez?lang=it #Niang caro non ti ricordi il mio corpocaldo ....😉 #Milan #calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Gennaio, 2017 F***ing algorithms Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Gennaio, 2017 #corpocaldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 25 Gennaio, 2017 molto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Gennaio, 2017 https://twitter.com/guendarodriguez?lang=it #Niang caro non ti ricordi il mio corpocaldo ....😉 #Milan #calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Gennaio, 2017 #buongiorno #BuonEpifania avrei preferito #Balotelli con una bella mazza al posto della calza 😂😉 #Milan #Calcio #mariobalotelli Il trans Guendalina: 'Sì, sono stata con #Niang, ed è più donna di me' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2017 Non fanno più Don Babbeo su rai1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti