ema00 859 Inviato 24 Gennaio, 2017 beh mica prendono solo 20 studenti su 58 milioni qua, altrimenti sicuro che mi avrebbero scartato comunque grazie per la considerazione che hai nei miei confronti dici agli altri di non prendersela e poi prendi sul serio beyond che parla seriamente solo quando si discute di pizza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Gennaio, 2017 non offendere il professore che poi all'esame ti fa il c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 24 Gennaio, 2017 Alla fine ho dato l'esame in tempo ed ho preso 28. Bomba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Gennaio, 2017 Alla fine ho dato l'esame in tempo ed ho preso 28. Bomba. quella che hai depositato nello studio della prof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Gennaio, 2017 dici agli altri di non prendersela e poi prendi sul serio beyond che parla seriamente solo quando si discute di pizza? ma non serve lui a ricordarmi che sono stupido, lo realizzo da solo praticamente tutti i giorni in cui studio a quanto pare sui muri della normale di Pisa c'è scritto "prof russo schifo" e tanti altri insulti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Gennaio, 2017 pare che l'ultimo che ha scritto qualcosa di ingiurioso sul Prof. Russo debba alimentarsi con una cannuccia per il resto dei suoi giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Gennaio, 2017 prof Musto e prof. lo Iudice che i 25 che mi hanno messo non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere me dai merduomini che sono loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 24 Gennaio, 2017 uè ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Gennaio, 2017 basta ferraristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 24 Gennaio, 2017 a quanto pare sui muri della normale di Pisa c'è scritto "prof russo schifo" e tanti altri insulti impossibile mi vogliono tutti bene qua, sono molto alla mano con gli studenti e poi siamo quasi coetanei li capisco. però i pelandroni e quelli che se la menano per quattro numeri complessi li bastono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Gennaio, 2017 (modificato) allora avrai capito che sono stato io a fare le scritte Comunque gira voce che qua sul forum c'è gente iscritta come "Ferrarista" e non ha nemmeno la patente ahahahahahahaha Modificato 24 Gennaio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Gennaio, 2017 Beyond è napoletano e ha il diritto/dovere di parlare di pizza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 24 Gennaio, 2017 ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Gennaio, 2017 Ho delle scoreze da mollare che quasi ho paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4692 Inviato 24 Gennaio, 2017 "Oh Ikea" KimiSanton Ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Gennaio, 2017 Mi ricordo che quando stavo con la mia ex (all'epoca non sapevo della mia intolleranza al lattosio) facevo delle scorpacciate di trofie con panna e cotto e quando, come dopo-cena, ci davamo dentro dovevo veramente invocare l'aiuto di tutti i santi in cielo....quando uscivo di casa scaricavo delle bombe devastanti che i cani della zona ululavano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4692 Inviato 24 Gennaio, 2017 Alla fine ho dato l'esame in tempo ed ho preso 28. Bomba. quella che hai depositato nello studio della prof Se è dello stile di effe, preghiamo per la prof. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Gennaio, 2017 io se trattengo troppe scorregge muoio per i dolori alla pancia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Gennaio, 2017 Mi ricordo che quando stavo con la mia ex (all'epoca non sapevo della mia intolleranza al lattosio) facevo delle scorpacciate di trofie con panna e cotto e quando, come dopo-cena, ci davamo dentro dovevo veramente invocare l'aiuto di tutti i santi in cielo....quando uscivo di casa scaricavo delle bombe devastanti che i cani della zona ululavano...Io, dato che viviamo insieme, mi rifugio nel mio bagno e mi guardo Paviglianiti a tutto volume su youtube, così un po' si confonde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Gennaio, 2017 infatti non vanno trattenute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti