Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

cerchiamo di mantenere la discussione su livelli civili.

a KimiSanton: 5 giorni di sospensione per offese ad altro utente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo di capire bene le cose. Non si tratta di negare una frase o un pensiero espresso in passato.

Ad esempio io ho sempre dato del ladro a Wolff (che poi in realtà è più uno scherzo che altro, ma vabbe). Ma dire che è un ladro e sportivamente scorretto, non significa che spero che gli succeda qualcosa di brutto nella vita. Se dovesse succedergli qualcosa, metterei una sua foto che sorride come avatar. Perché un conto è d'ore che fa test illegali con la Pirelli,un altro conto è dire che non mi interessa la sua vita, come normale essere umano. Non stiamo parlando di assassini, per i quali puoi non dispiacerti della morte. Sono persone come noi e, a prescindere dal tifo, siamo tutti uguali.

Ps: scusa Toto, non voglio tirartela :)

Modificato da maxilrosso

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque seriamente parlando io su quella prestazione di Rossi a Valencia qualche dubbio l'ho sempre avuto, poi magari ha davvero beccato la giornata storta, può succedere anche lui, ma veder Rossi in gara con un ritmo del genere qualche dubbio lo fa venire..

Poi direi che è meglio finirla qua, soprattutto per rispetto di chi ha vinto quel mondiale e che tutto sommato l'ha meritato.

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa con 10 chili di piu, e magari anche senza ma con meno sfiga, avrebbe dato fastidio a molti. Compresi Rossi, Stoner e Marquez. Il talentodi Dani è difficile da contestare

Non ho nemmeno ben capito da dove derivi questa grande quotazione di Iannone. Nelle categorie minori cosa ha fatto? (non lo so seriamente).

Non so, gran pilota ma mi ha sempre dato l'impressione di avere qualcosa in meno dei big.

Appunto, il peso.

Secondo me sulle vecchie 500, non lo avrebbero nemmeno fatto salire.

Link al post
Condividi su altri siti

controllava tranquillamente le 250. l'elettronica sarebbe arrivata pure nelle 500 quindi bastava un pò di piu di palestra. per mettere piu muscoli nelle braccia,

Link al post
Condividi su altri siti

controllava tranquillamente le 250. l'elettronica sarebbe arrivata pure nelle 500 quindi bastava un pò di piu di palestra. per mettere piu muscoli nelle braccia,

:up:

Ma con le 500 (periodo Doohan per esempio), ce l'avrebbe fatta senza problemi?

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Pedrosa non mi è mai sembrato più di tanto il fisico minuto che da svantaggi ma anche vantaggi ma piuttostola sua fragilità.

Ogni volta che va per terra si rompe qualcosa poraccio, e per fortuna che è uno che cade poco, perchè se avesse la mediacadute di un Iannone o di un Crutchlow a quest'ora avrebbe corso metà delle gare.

La cosa che dispiace è che è stato spesso criticato per le sue prestazioni anche quando era costretto a correre in condizioni totalmente disastrate, tipo i primi anno con Marquez.

Purtroppo in questo sport stare zitti e non lamentarsi non paga, c'è chi con una spalla slogata ci giustificato i risultati di una stagione.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa con le 500 si sarebbe fatto malissimo. Sarebbe volato in aria molto spesso e a parità di fisico le protezioni non erano quelle di oggi. Probabilmente avrebbe smesso abbastanza presto.

Si vocifera che Gibernau abbia dato tranquillità a Pedrosa che era ormai poco felice. Adesso corre con la testa più libera.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me semplicemente va forte quando sta bene fisicamente, purtroppo non in carriera non gli è capitato molto spesso.

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Ma con le 500 (periodo Doohan per esempio), ce l'avrebbe fatta senza problemi?

con un allenamento adeguato ce la poteva i motociclisti sono tutti piccolini. basta avere una grande forza nelle braccia. capirossi è 3 cm in più di pedrosa

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa con 10 chili di piu, e magari anche senza ma con meno sfiga, avrebbe dato fastidio a molti. Compresi Rossi, Stoner e Marquez. Il talentodi Dani è difficile da contestare

Il peso leggero gli permette di essere più agile e gestire meglio le gomme

Il peso era un vantaggio in 125, meno in 250, un problema con le MotoGP.

Ma il suo problema piu grande è stata la sfiga, tante cadute, spesso incolpevoli, e praticamente tutte con conseguenze

schermata_2016-10-15_a_15.05.41.jpeg?ito

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere grave per il Mugello però. Anno scorso motore in fumo e adesso magari salta. Sicuramente l'importante è che non sia grave poi viene il campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma se dovesse presentarsi alla gara senza il 100% della condizione sarebbero ca**i.

Considerate che alla sua età ogni caduta può essere un problema. Recupera meno velocemente fisicamente

Link al post
Condividi su altri siti

mugello mi sembra sia il 4 giugno ha tutto il tempo per recuperare se è solo un trauma senza fratture.

Link al post
Condividi su altri siti

Mal che vada ha la scusa

Link al post
Condividi su altri siti

In caso di non vittoria, l'incidente, anche se non è assolutamente grave, salterà fuori al 100%.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarà grave ma potrebbe essere fastidioso...

Comunque aspettiamo il bollettino di oggi, magari non è nulla di che.

Link al post
Condividi su altri siti