Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Oddio qui dentro molti esultarono per l'appiedamento. Alla fine non credo che Iannone farebbe tanto peggio di Lorenzo e Dovizioso...in questo momento.

Alla fine non è un problema di piloti come si è visto ancora. Certo Iannone ha buttato occasioni che un top non avrebbe buttato ma io ho visto anche alcune prestazioni che magari un top non avrebbe fatto automaticamente. Vedi Australia 2015

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perché l'anno scorso andava come dovizioso a parità di moto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perché l'anno scorso andava come dovizioso a parità di moto

Io credo sia andato molto spesso più forte di Dovizioso. Pure nel 2015. Avesse acceso il cervello più spesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora siete tutti contro iannone. ma 365 giorni fa, i commenti erano tutti contro ducati l'aveva appiedato.

In questo forum non penso proprio visto i disastri che aveva combinato nelle prime gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone corre sopra le righe, si affida troppo all'anteriore, va forte come i migliori (quando era a posto) ma cade 2 volte su 3, alla fine dei conti equivale ad andare piano.

 

Tra l'altro è troppo pieno di sé, da la colpa agli altri e non lavora per migliorare, l'esatto contrario di quello che faceva Hayden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, è molto pieno di se, il motivo però mi sfugge visto i mondiali che ha vinto...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un tizio sulla settantina dice che se per andare come i migliori cadi due volte su tre, come succedeva a iannone in Ducati, stai cercando di andare oltre le tue capacità. Dovi non cadeva e faceva comunque risultati in linea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque avevo letto da qualcuno di voi che nella classi inferiori Vinales non aveva fatto niente di che, in realtà al primo anno di 125 è finito terzo in campionato vincendo già delle gare ed al terzo anno ha vinto il mondiale...

Poi in moto 2 si è fatto un solo anno ed è finito terzo vincendo da subito delle gare anche là, poi è andato subito in MotoGP, mi pare che anche nelle categorie inferiori abbia numeri da gente come Rossi/Lorenzo/Marqeuz o quasi, ammetto che non lo conoscevo molto ma evidentemente è forte.

Se pensiamo ai vari Fenati e Bulega, non gli possiamo dire nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pernat dice che Iannone è un talento naturale, mentre Lorenzo è costruito. Però intanto il talento naturale cade 4 volte su 3, mentre il costruito ha già vinto 5 mondiali. :asd:

Iannone potenzialmente è forte, ma non maturerà mai. Nel 2015 sembrava aver corretto i propri difetti, infatti non cadeva praticamente più. Lo scorso anno invece ha iniziato nuovamente a fare errori su errori e quest'anno sta proseguendo sulla stessa linea. Dispiace perché io non tifo contro a prescindere e un italiano forte non può farmi che piacere, ma Iannone è sopravvalutato e ci sono troppe aspettative su di lui. Dovizioso sarà anche meno forte, ma è più concreto e le sue belle gare le ha fatte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tempo fa ho sentito con le mio orecchie dire da Pernat a Radio24 che Iannone ha più talento di Marqeuz e Vinales....

Riguardo a Lorenzo, per quanto gli ultimi anni mi stia piacendo davvero poco parliamo pur sempre di un 5 volte campione del mondo da una parte, mentre dall'altra, mah... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Delirio totale, cioè siamo al cospetto di una leggenda, che non vince per qualche sorta di macumba macumbera :asd:

Ok che è il suo manager, ma vola basso cristo santo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però come manager secondo me è un fenomeno....

E' sempre riuscito a strappare contratti importanti per i suoi assistiti, facendoli pagare molto ben più di quel che valevano....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha quell'atteggiamento mafioso simil-raiola che sicuramente aiuta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vero talento mai visto con i miei occhi è il numero 27 Casey Stoner.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vero talento mai visto con i miei occhi è il numero 27 Casey Stoner.

 

Si ma non centra nulla con Iannone, non puoi metterli nella stessa frase.

Iannone puoi metterlo in un discorso con Melandri, che comunque ha fatto molto meglio in carriera, pur senza essere stato un pilota da ricordare particolarmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, Melandri è qualitativamente superiore a Iannone. Non ha mai avuto la testa per essere al top, ma almeno un mondiale 250 lo ha portato a casa, uno sfiorato in 125 e ottime prestazioni anche in Motogp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ma parliamo comunque di un pilota buono ma sempre lontano dai top.

Motivo per cui mettere il nome di Casey Stoner in una discussione su Iannone è assolutamente fuori luogo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Melandri ha fatto una brutta fine ma aveva un talento superiore a Iannone dai... Ma certamente non al livello di Rossi e compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Melandri ha subìto il tracollo dopo il 2008. Prima era sicuramente un ottimo pilota, ovviamente non a livello dei migliori, ma uno che ti tirava fuori delle ottime gare nell'arco di una stagione.

Il 2008 però lo ha letteralmente distrutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×