Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Vorrei sottolineare la gara di Zarco, che fino al forcing finale di Rossi e Vinales, mostruoso, era li. Ottima gestione gomme e grande ritmo gara.

Un altro grande arrivato dalla sottostimata Moto2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare Pedrosa che, indipendentemente dalla classifica, quest'anno sembra riuscire a stare con Marc più facilmente. Anche oggi aveva buone chances di stargli davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cura Gibernau pare funzioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece secondo me non ci sta perché rossi può solo puntare sulla costanza per lottare per il titolo, inutile strafare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà in Suzuki quanto si stanno mangiando i co****ni ad aver preso il bidone e vedere Zarco così in Yamaha...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi come fa una squadra come la Suzuki a puntare su Iannone, ormai si sa che tipo di pilota è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me zarco in suzuki non faceva la differenza come vinales. in tech3 ha una buona moto. non ha pressioni. a differenza in suzuki essendo era il pilota di punta di quel team. le aspettative erano piu alte di un tech3. quest'anno suzuki puntava a dare noia in modo costante a yamaha e honda, quindi un quinto posto e anche lo stesso quarto posto era una delusione, in tech3 qualsiasi poszione nei primi dieci è un ottimo risultato.

 

poi quanto pare la suzki quest'anno non ha fatto il salto di qualità ci si aspettava. oggi le hanno prese dalla ktm.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zarco è comunque un pilota che ha vinto due volte consecutivamente la Moto2. Nella classe intermedia (contando anche la 250) dobbiamo tornare a Pedrosa prima e Lorenzo dopo per trovare un simile risultato. Mi sorprendevo perché nessuno lo avesse notato. Brava Tech 3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una delle poche cadute che fa. Ci sta. I suoi avversari cadono più spesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me zarco in suzuki non faceva la differenza come vinales. in tech3 ha una buona moto. non ha pressioni. a differenza in suzuki essendo era il pilota di punta di quel team. le aspettative erano piu alte di un tech3. quest'anno suzuki puntava a dare noia in modo costante a yamaha e honda, quindi un quinto posto e anche lo stesso quarto posto era una delusione, in tech3 qualsiasi poszione nei primi dieci è un ottimo risultato.

 

poi quanto pare la suzki quest'anno non ha fatto il salto di qualità ci si aspettava. oggi le hanno prese dalla ktm.

Intendo fare meglio di Iannone... Non ci vuole molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realtà zarcò era stato contattato per fare il 2016 in pramac. ma non con la ducati ufficiale era destinata a petrucci, ha preferito rimanere in moto2. vincendo di nuovo il campionato l'ha forzato psicologicamente



 

secondo me zarco in suzuki non faceva la differenza come vinales. in tech3 ha una buona moto. non ha pressioni. a differenza in suzuki essendo era il pilota di punta di quel team. le aspettative erano piu alte di un tech3. quest'anno suzuki puntava a dare noia in modo costante a yamaha e honda, quindi un quinto posto e anche lo stesso quarto posto era una delusione, in tech3 qualsiasi poszione nei primi dieci è un ottimo risultato.

poi quanto pare la suzki quest'anno non ha fatto il salto di qualità ci si aspettava. oggi le hanno prese dalla ktm.


Intendo fare meglio di Iannone... Non ci vuole molto...

 

 

la fortuna di iannone è che rins non è mai stato sano.. ma al suo ritorno le prenderà pure da lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E intanto Pedrosa è secondo nel mondiale. Zarco si sta rivelando un avversario tostissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andrea oggi aveva il passo di Marquez eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sento di condannare Rossi come negli errori della scorsa stagione. Ha fatto una sbavatura e poi ha voluto provare a vincere, di nuovo, sapendo che di occasioni non ne avrà ogni gara. Io mi levo il cappello davanti a tutti e due.

Il campionato è ancora lungo e mi pare che a turno tutti sbagliano, Marquez già fin troppo. Se Rossi va al mugello e nelle altre "sue" piste con questo spirito può arrivare a giocarsela fino alla fine. Se adesso molla non vedo come poi possa risalire.

La Ducati e la Suzuki male male.

In moto 3 sono successe due cose che avrebbero avuto conseguenze drammatiche in moto 2 o moto gp. Bravi Morbido e Bagnaia (io vedo un bel futuro ha la testa giusta e va forte)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andrea oggi aveva il passo di Marquez eh

 

peccato che ha fatto gli ultimi 15 giri sul 34 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che non vedevo un Rossi così convincente dal 2009.

In qualifica secondo ad 1 decimo, ed in gara veloce dal primo all'ultimo giro, pronto ad attaccare, stranamente anche pulito nella manovra per mettersi davanti, pronto a vincere e cattivo sulla moto come, appunto, non succedeva da anni, a mio avviso.

Oggi ha probabilmente perso il mondiale, ma ha dimostrato, anche a quelli come me che non lo hanno mai amato, di essere veramente un mostro, ed ancora capace di andare come i migliori, se trova confidenza con la moto.

Incredibile, è andata male ma una prova incredibile.

 

Marquez era tirato e poco a suo agio sulla moto, quando ha visto Pedrosa (che quest'anno ha tutto il mio tifo) che veniva sù non ci ha piu capito niente.

 

Lorenzo di nuovo imbarazzante sulla Ducati. Il Mugello sarà una prova importante



Zarco da paura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al mugello lorenzo rimarrà dietro sicuramente alle pramac. quindi tranquillamente fuori dai primi dieci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono così convinto di questo, è sempre andato forte di quella pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Lorenzo possiamo scordarci ormai :asd:

 

Gran bella gara ieri, tirata da inizio a fine, miglior pilota in pista Rossi, nonostante l'erroraccio, alla faccia di Rio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E però proprio non doveva farlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×