ema00 859 Inviato 3 Giugno, 2017 ce la mette tutta per essere simpatico eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Giugno, 2017 Dai che si è già ripreso. Miracles are Coming Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Giugno, 2017 Nelle libere era in crisi. Chissà se ci scappa il miracolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Giugno, 2017 Nelle libere era in crisi. Chissà se ci scappa il miracolo nelle fp3 è già primo rossi è il re dei troll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2017 no non è il re hanno sistemato la moto, sta usando l'antidolorifico. e sopratutto vinales lorenzo rossi marquez, hanno usato l'opzione media media per fare il tempo, a differenza di ieri era dura davanti media dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 35 Inviato 3 Giugno, 2017 (modificato) Qualche notizia fresca fresca che mi è arrivata dal Mugello... 1- Rossi fisicamente è messo molto meglio di buona parte dei suoi colleghi che prenderanno parte alla gara di domani. Questa mattina al dodicesimo giro ha sparato un 47.6 per non parlare dei tempi fatti a fine turno. Direi che quelli messi male sono altri.. 2- Le probabilità di assistere ad un "dalla stanza di rianimazione al gradino più alto del podio del mugello" in meno di dieci giorni sono tante... 3- Come prevedibile Vinales con questa gomma fa fatica... Uno dei motivi per la quale l'hanno introdotta è anche questo... 4- Non mi sono fatto inchiappettare... Mercoledi ho buttato venti euro sulla vittoria di Rossi che era dato a 4.00. Ora rimpiango di non averci giocato di più. Tipo 50 euro... Di per se è una cagata mettere venti euro su uno che non è ancora sicuro di correre, ma questa volta mi sono arrivati "spifferi" bbboni. Questa è anche la prima volta che quest'anno mi gioco qualche euro sulla motogp. 5- Spero che la Dorna voglia far volare Rossi anche a Barcellona ed Assen. Quest'anno mi voglio finanziare il Globe a Zurigo con le mafiat...ehm con la motogp.. 6- Questa mattina hanno migliorato tutti quelli che avevano messo su gomma media e soft. Rossi aveva una soft solo davanti e stava intorno alla settima ottava posizione a tre decimi da Vinales. Poi ha messo la soft nuova anche dietro ed ha battuto il tempo di Vinales. Infine è rientrato ai box e senza nemmeno scendere dalla moto si è fatto mettere su due soft nuove, ed ha polverizzato tutto e tutti, migliorando di botto sei decimi. Nessuno ha avuto un miglioramento del genere con la stessa mescola. Tanto per dire in sei decimi ci stavano 16 piloti. Lui li ha tirati via senza nemmeno toccare la moto... 7- Mi auguro che almeno i tecnici della Michelin consiglino ai meccanici del box 46, di lasciare almeno in q2 solo le prime quattro marce a Rossi, perchè con quelle gomme è capace di abbattere il muro del minuto e quaranta e volare nell'iperspazio 8- Per chi ha un pò di fiuto (non come me che ho bisogno degli spifferi), se tira le somme che è un anno che la menano col "Mugiallo" e col motore fuso, che due settimane fa il buon Jarvis disse "al Mugello spero vinca Rossi" e il "miracolo dalla stanza di rianimazione alla pista in una settimana", l'impressione che ce stava la manfrina era già un minimo evidente... 9- Nonostante tutto almeno per domani tiferò Rossi. Mi sono rotto le balle di spendere sempre un botto per il Globe, quest'anno voglio farmele finanziare dalla Dorna le mie "vacanze"... Modificato 3 Giugno, 2017 da allontanapugnitopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Giugno, 2017 Rossi favorito per la qualifica. Vinales per la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Giugno, 2017 se rossi è in grado di fare la pole su una pista allora vince, è quasi scontato... anche l'altr'anno avrebbe vinto se non fosse esploso il motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 3 Giugno, 2017 Ma Pernat con che faccia si presenta in studio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Giugno, 2017 Parte secondo. Se la gioca con Vinales. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Giugno, 2017 (modificato) Vinales aveva il muso lungo di quello che non si trova per nulla. Disperato proprio. Iannone e Lorenzo sempre peggio speriamo nella gara. Modificato 3 Giugno, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2017 lorenzo sempre peggio? ha migliorato di due secondi il tempo di ieri. hahahhahahhahahhahaha e ha un passo migliore di 3 secondi e mezzo rispetto alla fp2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Giugno, 2017 lorenzo sempre peggio? ha migliorato di due secondi il tempo di ieri. hahahhahahhahahhahaha e ha un passo migliore di 3 secondi e mezzo rispetto alla fp2. Si ho capito ma se permetti può migliorare quello che vuole però sta dietro a Dovizioso e Pirro e pure Petrucci (senza taglio) in qualifica dove me lo sarei aspettato meglio essendo il Mugello. Poi se per te è una bella qualifica ok. Stiamo parlando di Lorenzo non Rossi sul giro secco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2017 petrucci ha tagliato una curva. grazie al cavolo era secondo. si è qualificato settimo a meno mezzo secondo. pirro ha comunque una ducati ufficiale. quindi è una buona qualifica visto le prove libere di ieri. dove prendeva paga da tutti. come mai non è un pessimo marquez visto ha preso paga da pirro?. e da dovizioso. senza contare come passo lorenzo è migliore quello di rossi e vinales. mezzo secondo senza usare le morbide ma come hanno fatto gli altri ma con una media non è male. qui dentro criticate solo il tempo. senza guardare il passo e soprattutto le gomme usate. durante il passo e le qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Giugno, 2017 petrucci ha tagliato una curva. grazie al cavolo era secondo. si è qualificato settimo a meno mezzo secondo. pirro ha comunque una ducati ufficiale. quindi è una buona qualifica visto le prove libere di ieri. dove prendeva paga da tutti. come mai non è un pessimo marquez visto ha preso paga da pirro?. e da dovizioso. senza contare come passo lorenzo è migliore quello di rossi e vinales. mezzo secondo senza usare le morbide ma come hanno fatto gli altri ma con una media non è male. qui dentro criticate solo il tempo. senza guardare il passo e soprattutto le gomme usate. durante il passo e le qualifiche. Marquez nell'ultimo giro si è piantato dietro a Zarco. Io non critico solo il tempo ma me lo aspettavo meglio. In gara andrà meglio?Possibile ma nemmeno sicuro perchè poi a gomme "finite" vedremo Lorenzo. Lo spero. Petrucci l'ho detto pure io che ha tagliato ma credo non sia follia pensare che potesse ambire a stargli vicino. Senza contare che questa è una pista buona per la ducati dai. Non esiste considerare positiva la giornata di Lorenzo. Altrimenti hanno veramente ragione quelli che titolano ogni gp "miracolo Rossi". Il passo di Rossi e Vinales lo prenderei con le pinze perchè ci sono margini di miglioramento e non erano sicuri in yamaha sulle gomme. Lorenzo anche in questo caso...vedremo. Le gare si fanno la domenica e per adesso Lorenzo ha brillato solo a jerez. Senza la disfatta yamaha sarebbe comunque stato fuori dal podio tranquillamente. Oh se poi Lorenzo dovesse "sbugiardarmi" tanto di guadagnato per quanto mi riguarda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2017 petrucci non ha il passo. dei primi è a 7decimi che con le scie si riduce a 6 decimi. l'unico modo ha petrucci di stare con i primi è sperare vanno tutti con le gomme dure dure e lui si rischia una media davanti e una morbida dietro. passa tutti al primo giro e riesce andare via. ma non succederà perchè la morbida fa un giro masismo due buono poi inizia subito il degrado. il passo di yamaha è quello. rossi non ha ancora deciso se partire con dura davanti e dura dietro o una media dietro. dovizioso e lorenzo a loro volta hanno detto il setup può essere ancora migliorato, e dovizioso non escude una gara con entrambe le medie perché non c'è il degrado se le temperature sono quelle di oggi. l'unica incognita di rossi, e se regge fare l'intera gara al 100% perché oggi alla fine delle qualifiche aveva un bel fiatone e aveva fatto 6 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Giugno, 2017 (modificato) Rossi se vincesse farebbe oggettivamente una grandissima cosa. Non penso proprio che ce la farà. Forse rischia anche il podio, se gira male, perchè il fiatone già l'ha mostrato in precedenza, in bagarre serrate, senza nemmeno problemi fisici extra. Credo che anche in questa stagione il Mugello sarà un crocevia negativo per lui. Modificato 3 Giugno, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2017 a fine gara è normale il pilota ha il fiatone perchè gira per 50 minuti al limite, ce l'hanno tutti. quello non mi convince di rossi, è ha avuto un trauma al bacino e addominale, il trauma al bacino anche se il dolore lo togli con antodolorifici. provoca un altro problema bisogna fare respiri piu piccoli e continui, rispetto al normale, e questo alla lunga stanca di più.. e rimane un incognita. visto rossi non ha mai coperto neanche metà gara in un stint. e sopratutto ieri senza antidolorifici dopo 5/6 giri era corto di fiato. io non credo domani vince. al massimo fa podio. se arriva primo e perché vinales è caduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2017 intanto dorna ha annunciato dal 2019 in moto 2 si cambia. si useranno dei motori 3 cilindri 750 cc preparati dalla triumph. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 35 Inviato 3 Giugno, 2017 (modificato) 1- Per quanto riguarda Lorenzo sono d'accordo con biuspeed. Onestamente almeno la qualifica ha un pò deluso. Poi non è lontano dai primi, ma su una pista dove da quando è in motogp, togliendo l'anno di esordio, ha vinto cinque volte ed è arrivato tre volte secondo, mi aspettavo un pelo di più. Se domani non fa una gran gara, la vedo dura per il resto della stagione. 2- Ho esaminato un pò i passi. Vinales "sembrerebbe" quello messo un filino meglio. Togliendo il suo miglior tempo nelle fp3, passo tra il 47.4 e 47.7 Rossi molto bene anche lui praticamente come Vinales. Nelle fp3 passo tra il 47.6 e 47.8. Marquez più o meno come Rossi anche se come al solito lui appare più impiccato a fare questi tempi, e non si per quanto tempo in gara possa ripeterli. Comunque il suo passo sembrerebbe tra il 47.5 e 47.9 Pedrosa indecifrabile, passo tra il 47.5 e 47.9 come Marquez solo che ha fatto pochissimi giri su questi tempi. Il passo delle Ducati sembrerebbe essere simile tra loro, ma a me purtroppo non risulta velocissimo se rapportato con quello di Yamaha e Marquez. Dovizioso tra il 47.7 e 48.2. Lorenzo tra il 47.8 e 48.2. Quest'ultimo nelle fp3 ha martellato qualche giro sul 47.8 e 47.9 però poi con gomme usurate di qualche giro il suo passo si alza velocemente sopra il 48. 3- Non so chi ha visto le fp4. Ma al termine di esse Rossi ha fatto una piccola scivolata. Ecco da come si è rialzato non mi sembrava uno con particolari problemi toracici e addominali. Direi che sta mooooolto bene. Poi vabbè se domani inizia a stampare tempi sul 47 basso o addirittura 46 alto possiamo dire che qualcuno come al solito l'avrà presa in quel posto... Modificato 3 Giugno, 2017 da allontanapugnitopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti